quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 18/09/2013 11:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> continuo a non capire... :) se quando i bimbi dormono sul basculante puoi utilizzare la dinette... se i bimbi dormissero dietro in un letto a castello perchè non potresti usare lo stesso la dinette per fare colazione quando vuoi ? hai sempre lo stesso spazio a disposizione no ? Dunghino
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 18/09/2013 11:47:08 (> Nel caso in cui facessi un basculante + comodo che mi lasciasse + spazio sopra (tipo 90/95 cm) sotto non avrei più lo spazio per fare colazione che ho adesso con il basculante abbassato. Con quello che ho adesso ho poco spazio sopra al basculante e quindi sotto riesco a "viverci". Se volessi essere + comodo sopra dovrei avare il "nasone" (quindi altezza 320 cm) o meno spazio sotto. Spero di non aver fatto ancora + confusione. Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 18/09/2013 12:02:35 (> ma, in teoria, se i bambini sono dietro sul castello potresti alzarti e tirare su il letto...in teoria...perché in pratica io resto a letto sempre più di Mr. Topanga [:p][:p][:p] Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 18/09/2013 11:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie topanga! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 18/09/2013 11:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... in questa combinazione su Ducato H3 ( nella foto un modello Mes ) l' altezza tra il materasso e il soffitto è di cm 57, tra rete e soffitto cm 68, e sotto come vedi ci mangi comodamente. La notte lo puoi abbassare di altri 15 cm perchè ha due posizioni di apertura... puoi anche viaggiare con il basculante giù nella posizione aperta più alta, quella della foto... [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/266/mrlu.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 18/09/2013 13:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh esistono anche soluzioni molto semplici; grazie ai suggerimenti della signora "la vera topanga" [;)]ho riempito i punti bui con luci a led a pile che funzionano benissimo. Gabriella
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 18/09/2013 15:39:54 (> La sig.ra Topanga predica bene ma razzola male...ha riempito tutti i punti bui con lampade a gas della Campingaz[:D][:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 18/09/2013 15:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente? Non ci credo.[:D] le bombolette a gas della campinggaz l'incubo della mia vita di campeggiatrice! Gabriella
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/09/2013 15:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci mangerei comodamente anche con il letto abbassato nella seconda posizione :) :) :) :) :) :) :) :) :) Dunghino
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 18/09/2013 16:52:59 (> Cosa da non trascurare...con il basculante abbassato quando è freddo è più facile riscaldare l'abitacolo in marcia, specialmente se è molto freddoo[:0] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 18/09/2013 17:34:01 (> Con quel tipo di basculante si, riesci anche a prepararti la colazione (ovviamente dovrai abbassarti). Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
http://www.subito.it/caravan-e-...
LPquote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 18/09/2013 17:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... certo che riesci ad uscire, altrimenti c'è pure la soluzione con il basculante singolo... oppure basculante singolo con doghe estensibili che diventa singolo o matrimoniale... siamo forti ! ( nb quello nella foto è un letto singolo incernierato, semplice ed economico, con le doghe estensibili che diventa matrimoniale, ma esistono vari tipi di meccanismi, dal manuale all' elettrico ) [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/89/wp5e.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 18/09/2013 11:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto matrimoniale chiuso ...
Letto aperto ..1
letto aperto 2
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 18/09/2013 20:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'ultimo lo voglio sul mio raptor!