CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1226 20 47394
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 18/09/2013 alle: 21:25:40
quote:Risposta al messaggio di tacco inserito in data 18/09/2013  20:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io prima proverei il letto ... un materasso così basso e delle doghe metalliche rigide e così distanziate ... io non sarei così sicuro[?][?][?][?] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Robby79
Robby79
-
Inserito il 18/09/2013 alle: 21:31:08
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 18/09/2013  21:25:40 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ho gia' male alla schiena a vederlo... Novita' dalla Stla per i van...Pedana ad uscita meccanica, senza elettronica ed inserita direttamente nel sistema di scorrimento della porta laterale

https://www.facebook.com/photo....

Robby79
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 18/09/2013 alle: 21:36:32
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 18/09/2013  21:31:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ... stavolta mio cognato mi ha preceduto!![:D][:D][:D] ... ma non rischia di frenare un pò lo scorrimento del portellone??

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

Robby79
Robby79
-
Inserito il 18/09/2013 alle: 21:46:21
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/09/2013  21:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e me lo chiedi a me?? che ne so io...Metti un po' piu' di olio.... Robby79
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 18/09/2013 alle: 21:50:27
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/09/2013  21:36:32 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Concordo. Già il portellone quando è un pò in pendenza non è facile da chiudere... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

Robby79
Robby79
-
Inserito il 18/09/2013 alle: 21:54:44
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 18/09/2013  21:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma non e' assistito elettricamente? Robby79
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 18/09/2013 alle: 22:27:21
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 18/09/2013  07:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E il nostro camper...ho fatto la stessa domanda al responsabile tecnico Poessl, non me lo ha saputo spiegare nemmeno lui, infatti ora lavora per la knaus... Maria http://camperaptor.blogspot.it/
16
Babollu
Babollu
30/04/2010 45
Inserito il 19/09/2013 alle: 00:27:44
Buonasera a tutti Volevo ringraziare Mario di Helix per la gintilezza con cui mi ha accolto oggi in fiera, per l'utilissimo ed apprezzato omaggio e inoltre per aver in pochi minuti convinto quasi del tutto mia moglie Monica sulla validita' della soluzione full time presente sui suoi camper. Mia considerazione generale sulla fiera in generale piuttusto deludente dal punto di vista delle novita se non si consedera luci colorate vetrinette ed orpelli vari a discapito di una qualita' dei materiali sempre piu' scadente e bel costo in continua ascesa. Saluti Claudio

Modificato da Babollu il 19/09/2013 alle 06:41:14
17
brancilee
brancilee
27/02/2009 261
Inserito il 19/09/2013 alle: 07:28:51
Ciao a tutti, non sono un raptor ma viaggio comunque su un furgonato, con qualche anno sulle spalle ma in forma ( sgrat )! Vorrei gentilmente sapere quali modelli di Helix e' possibile visionare in fiera. Grazie Francesco
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 19/09/2013 alle: 08:11:07
quote:Risposta al messaggio di brancilee inserito in data 19/09/2013  07:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti copio/incollo dalla pagina Helix .. dove vedi la foto dello stand fiera https://forum.camperonline.it/Helix-camper-il-mio-nuovo-acquisto_110441?whichpage=4 A differenza di ciò che sembra di capire dal servizio di Plein Air sul salone del camper riguardo alla Helix, in fiera non verrà esposto l'Iseran 636 ma solo mezzi su Renault (Stelvio, Izoard 555S, Nivolet 505 e Turini 478). Passaparola... Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 19/09/2013 alle 08:17:53
17
orsola60
orsola60
20/10/2008 113
Inserito il 19/09/2013 alle: 08:39:20
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 17/09/2013  16:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno a tutti i raptor, volevo ritornare sul discorso dell'apertura assistita del portellone e chiedo se è possibile avere ulteriori informazioni come ...se è possibile installarlo ora che il lamierotto è un "camper", chi può eventualmente montarlo (meccanico, carroziere ecc.) e il costo di questo "oggetto misterioso". un grazie di cuore a tutti anche per gli altri argomenti trattati sempre in modo "professionale" e appassionato su questo forum (infatti vi leggo sempre anche se non ho mai partecipato ad un incontro di V.C.R. in quanto io e mia moglie siamo un po' lupi solitari)javascript:insertsmilie('[^]')javascript:insertsmilie('[^]'). Saluti by Beppe
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 19/09/2013 alle: 08:44:16
cit. orsola60/beppe: ..."anche se non ho mai partecipato ad un incontro di V.C.R. in quanto io e mia moglie siamo un po' lupi solitari"....id="red"> ...basta che partecipi anche ad un solo "incontro" e vedrai che diventerai un "lupo solitario" di .... compagnia.... [:)][:D][8D][;)][:D] ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img] (....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 19/09/2013 alle: 09:19:36
quote:Risposta al messaggio di orsola60 inserito in data 19/09/2013  08:39:20 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ... il meccanismo è più o meno lo stesso di molte auto americane, ce l' ho anch' io sulla mai, appoggi il portellone e un perno lo aggancia e lo chiude. Mi stò interessando personalmente dove si può acquistare e come si monta, appena ho notizie le pubblico. Non vado da Possl ma cerco l' azienda che lo costruisce...

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

21
zep
zep
06/05/2005 113
Inserito il 19/09/2013 alle: 09:43:43
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 17/09/2013  17:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Topanga. Volevo sapere per quale portabici da gancio hai optato. Io ho un po' lo stesso problema. Sul mio furgonato X244 ho montato 10 anni fa il portabici fiamma a 2 posti. Ora siamo in 4 con rispettive bici. Il mio mezzo è privo di gancio traino, percui pensavo a un portamoto con pedana larga (Linnepe) che dia possibilità d' installare le bici e all' occorrenza dell' altro. Ovviamente il prezzo è nettamente superiore al portabici da gancio. Nel mio caso, però, dovrei sostenere spesa dell' installazione gancio e alla fine, se non erro, i costi si avvicinano parecchio. Che ne pensi ? grazie. saluti.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/09/2013 alle: 10:05:42
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 19/09/2013  09:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In ogni caso da Poessl in fiera non sapevano nulla, se non che era una novità di quest'anno ... magari è una azienda tedesca che lo commercializza Saluti e buoni km a tutti. Bruno
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 19/09/2013 alle: 10:46:22
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 19/09/2013  10:05:42 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ... ci sono quasi, forse è cinese... azz...

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 19/09/2013 alle: 11:30:07
quote:Risposta al messaggio di orsola60 inserito in data 19/09/2013  08:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho avuto l'indirizzo da Mario Zaro (nemesis) più' di due settimane fa quando ho postato su col. Purtroppo da Milano non sono riuscita a parlare con qualcuno per avere chiarimenti. Mi riservavo di mettere informazioni più' avanti. Gabriella
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 19/09/2013 alle: 11:30:44
quote:Risposta al messaggio di zep inserito in data 19/09/2013  09:43:43 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sinceramente non ho ancora deciso, speravo nell'aiuto di qualcuno che aveva utilizzato almeno uno dei due tipi richiesti (ti ricordo che adesso ho un THULE a 3 posti)... La mia scelta per il portabici da gancio traino stata fatta per seguenti motivi: - può essere montato su qualsiasi mezzo con gancio traino (lo posso usare sia sulla macchina che sul camper), quindi una volta acquistato mi durerà "tutta la vita". - si installa e disinstalla in 30 secondi (in inverno non lo monto mai) - può essere rivenduto senza grossi problemi (Infatti devo vendere il mio prima[:D][:D][:D]) Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 19/09/2013 alle: 11:40:07
domandina banale.. i furgonati, nelle autostrade italiane, sono classe b?

http://www.autostrade.it/il-ped...

--------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
17
brancilee
brancilee
27/02/2009 261
Inserito il 19/09/2013 alle: 13:15:59
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 19/09/2013  08:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie. Dalla foto si vedono almeno tre modelli. Spero di riuscire ad andare sabato per vederli dal vivo[:p]! E magari conoscere qualche raptor! Ciao Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
34 minuti fa
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
51 minuti fa
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link