quote:Risposta al messaggio di tacco inserito in data 18/09/2013 20:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io prima proverei il letto ... un materasso così basso e delle doghe metalliche rigide e così distanziate ... io non sarei così sicuro[?][?][?][?] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 18/09/2013 21:25:40 (> ho gia' male alla schiena a vederlo... Novita' dalla Stla per i van...Pedana ad uscita meccanica, senza elettronica ed inserita direttamente nel sistema di scorrimento della porta lateraleVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/photo....
Robby79quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 18/09/2013 21:31:08 (> ... stavolta mio cognato mi ha preceduto!![:D][:D][:D] ... ma non rischia di frenare un pò lo scorrimento del portellone??Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/09/2013 21:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e me lo chiedi a me?? che ne so io...Metti un po' piu' di olio.... Robby79
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/09/2013 21:36:32 (> Concordo. Già il portellone quando è un pò in pendenza non è facile da chiudere... Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 18/09/2013 21:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non e' assistito elettricamente? Robby79
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 18/09/2013 07:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E il nostro camper...ho fatto la stessa domanda al responsabile tecnico Poessl, non me lo ha saputo spiegare nemmeno lui, infatti ora lavora per la knaus...
Maria
http://camperaptor.blogspot.it/ quote:Risposta al messaggio di brancilee inserito in data 19/09/2013 07:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti copio/incollo dalla pagina Helix .. dove vedi la foto dello stand fiera https://forum.camperonline.it/Helix-camper-il-mio-nuovo-acquisto_110441?whichpage=4 A differenza di ciò che sembra di capire dal servizio di Plein Air sul salone del camper riguardo alla Helix, in fiera non verrà esposto l'Iseran 636 ma solo mezzi su Renault (Stelvio, Izoard 555S, Nivolet 505 e Turini 478). Passaparola... Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 17/09/2013 16:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti i raptor, volevo ritornare sul discorso dell'apertura assistita del portellone e chiedo se è possibile avere ulteriori informazioni come ...se è possibile installarlo ora che il lamierotto è un "camper", chi può eventualmente montarlo (meccanico, carroziere ecc.) e il costo di questo "oggetto misterioso". un grazie di cuore a tutti anche per gli altri argomenti trattati sempre in modo "professionale" e appassionato su questo forum (infatti vi leggo sempre anche se non ho mai partecipato ad un incontro di V.C.R. in quanto io e mia moglie siamo un po' lupi solitari)javascript:insertsmilie('[^]')javascript:insertsmilie('[^]'). Saluti by Beppe
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di orsola60 inserito in data 19/09/2013 08:39:20 (> ... il meccanismo è più o meno lo stesso di molte auto americane, ce l' ho anch' io sulla mai, appoggi il portellone e un perno lo aggancia e lo chiude. Mi stò interessando personalmente dove si può acquistare e come si monta, appena ho notizie le pubblico. Non vado da Possl ma cerco l' azienda che lo costruisce...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 17/09/2013 17:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Topanga. Volevo sapere per quale portabici da gancio hai optato. Io ho un po' lo stesso problema. Sul mio furgonato X244 ho montato 10 anni fa il portabici fiamma a 2 posti. Ora siamo in 4 con rispettive bici. Il mio mezzo è privo di gancio traino, percui pensavo a un portamoto con pedana larga (Linnepe) che dia possibilità d' installare le bici e all' occorrenza dell' altro. Ovviamente il prezzo è nettamente superiore al portabici da gancio. Nel mio caso, però, dovrei sostenere spesa dell' installazione gancio e alla fine, se non erro, i costi si avvicinano parecchio. Che ne pensi ? grazie. saluti.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 19/09/2013 09:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni caso da Poessl in fiera non sapevano nulla, se non che era una novità di quest'anno ... magari è una azienda tedesca che lo commercializza Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 19/09/2013 10:05:42 (> ... ci sono quasi, forse è cinese... azz...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di orsola60 inserito in data 19/09/2013 08:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto l'indirizzo da Mario Zaro (nemesis) più' di due settimane fa quando ho postato su col. Purtroppo da Milano non sono riuscita a parlare con qualcuno per avere chiarimenti. Mi riservavo di mettere informazioni più' avanti. Gabriella
quote:Risposta al messaggio di zep inserito in data 19/09/2013 09:43:43 (> Sinceramente non ho ancora deciso, speravo nell'aiuto di qualcuno che aveva utilizzato almeno uno dei due tipi richiesti (ti ricordo che adesso ho un THULE a 3 posti)... La mia scelta per il portabici da gancio traino stata fatta per seguenti motivi: - può essere montato su qualsiasi mezzo con gancio traino (lo posso usare sia sulla macchina che sul camper), quindi una volta acquistato mi durerà "tutta la vita". - si installa e disinstalla in 30 secondi (in inverno non lo monto mai) - può essere rivenduto senza grossi problemi (Infatti devo vendere il mio prima[:D][:D][:D]) Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
http://www.autostrade.it/il-ped...
--------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertàquote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 19/09/2013 08:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Dalla foto si vedono almeno tre modelli. Spero di riuscire ad andare sabato per vederli dal vivo[:p]! E magari conoscere qualche raptor! Ciao Francesco