quindi deduco che sia impossibile mettere un letto a castello per trasversale
giusto ? :(
Dunghino quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 19/09/2013Ê 08:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie del messaggio Sal,[:)][:)] chissˆ se riusciremo ad unirci al "branco" qualche volta? Mi impegno per farlo[:)][:)][:)]. Saluti from Beppe
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 19/09/2013 11:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, confermo Classe B! LP
http://doodle.com/r4tvqu6azxm47cyr
Mauro,Deborah, Jurij e Zoehttp://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 19/09/2013 16:05:55 (> Ah.... Gradirei sapere, anche in privato, se i bambini hanno qualche intolleranza/allergia alimentare .... Grazie! Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 19/09/2013 16:53:55 (> Paolo è allergico alla BIRRA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 19/09/2013 16:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci verrei volentieri... ad avere il camper!! e sarebbe anche l'innaugurazione!! e in più potrei portare pappina in quantità industriale[:D][:D][:D][:D]!! a parte gli scherzi... sicuramente è gia stato trattato, il portabici se montato si può smontare senza che poi si vede nulla o una volta montato restano dei fori ecc ecc? grazie ciao Matteo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 19/09/2013 19:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...vedremo. Ho allestito 23 mezzi da omaggiare, se ne rimane qualcuno devio la bisarca verso Padova [:D][;)] Tranquillo, domani te lo metto da parte, ma non pensare a chissà cosa! Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 19/09/2013 19:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fiera non e' ancora finita .. magari qualcuno dara' un occhio piu' dettagliato .. in rete ci sono filmati .. Che ora non trovo .. questa sera linea internet ... out ... Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ Visualizza messaggio in nuolva finestra
)[/quote Pagare bolletta[:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoehttp://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/09/2013 09:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per LUK & CRI...Eccoti accontentato
Robby79 quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 19/09/2013 18:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci al portabici della fiamma per una questione di sicurezza si fanno 2 fori sul binario superiore. Io ora ho montato un portamoto/portabici e i fori li ho coperti con le strisce rifrangenti rosse da camion. Sui portabici da gancio a 4 posti ho paura che non si incilino abbastanza (con su le bici) per poter aprire le porte posteriori. Fabrizio Paola Davide e Viola
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 19/09/2013 19:55:43 (> ... Franco domani ne smontiamo uno... ma non dirlo a nessuno!![:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 19/09/2013 21:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi rimontalo sul mio facendo finta di nulla. He he he.
quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 19/09/2013 21:24:41 (> Dipende da quale....Al raduno ti faccio vedere il mio da tre. Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...