http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 19/09/2013 21:59:08 (> Sarà un piacere trovarsi tutti al raduno...secondo me questa volta ci saranno molti argomenti da discutere visti i partecipanti[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 19/09/2013 21:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>s si si il classico della fiamma da due bici! in fiera allo stand fiamma non lo avevano in esposizione e non sono riuscito quindi a capire l'attacco! se bisogna forare allora aspetto xè sono indeciso se mettere o no il gancio grazie per l'info ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 19/09/2013 13:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Crafter ha un larghezza di carico di 1780 per tutta la lunghezza , 1350 é la larghezza fra i passaruota posteriori a livello del pavimento Fra
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 20/09/2013 07:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 178 cm è la distanza disponibile fra i rinforzi interni all'altezza della linea di cintura, fra le lamiere esterne lo spazio interno a dispozisione va dai 190 e passa nella zona del portellone scorrevole fino ai 185 di quella posteriore. Con un isolamento un pò furbo e piazzando il piano del letto ad un altezza al di sopra dei rinforzi (ca 90 cm) fino a 180 e spiccioli dovresti arrivarci. Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 20/09/2013 09:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMO.. anche perchè la mia idea era arrivare a circa 175/180cm max grazie... Dunghino
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 20/09/2013 10:31:39 (> ma sei in fiera?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 20/09/2013 09:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai bisogno di altre misurazioni dal vivo, sono qua..[;)] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 20/09/2013 10:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille... ora non ricordo..(dopo a casa ricerco la tua mail) il tuo è 4 posti letto ? ciao Dunghino
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 20/09/2013 11:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il mio ha 4 posti letto ma sono 2 matrimoniali longitudinali (basculante e trasformazione dinette) e sono lunghi 2m e 2,2m [:D]
Fra
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 20/09/2013 11:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lo ficchi nel finestrino forse guadagni qualche cm in più e volendo puoi realizzare un mini-slide di 20-25 cm per arrivare ai 2 metri e oltre (io sono fissato con i tetti sollevabili e gli slide!) Per me il portellone a chiusura silenziosa è sacrosanto, mi vergogno tanto quando arrivo di notte in un AA con le sole luci di posizione, mi infilo in fretta, spengo subito il motore e poi, swissh, buuum.
quote:Per me il portellone a chiusura silenziosa è sacrosanto,>> Chi dice che lo devi chiudere all'ultima ora? puoi sempre salire per la cabina. Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 20/09/2013 12:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte che un pò di rumore lo fa lo stesso, sul mio è alquanto scomdo scendere da davanti quando i sedile sono ruotati e il telo installato sul parabrezza. Anche per il portellone post. sarebbe utile.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 20/09/2013 15:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma di macchine di lusso non me ne intendo e nemmeno le ho possedute [;)], se ci sono salito non me ne sono accorto della chiusura assistita ... magari ho dato una bella sportellata seguita da una imprecazione del proprietario [8D][:D][:D][:D] A vedere in fiera hanno accostato il portellone laterale fino ad avvicinarlo al telaio sul lato sinistro (guardando da fuori) e sul lato interno (sempre su quel lato) un perno/braccetto con una sorta di anello agganciava il portellone e lo trascinava in dentro con un movimento che sembrava più quello di un braccetto ad aria che uno elettrico ... poi c'erano talmente tante persone che chiedevano, salivano, scendevano ... che mi sono perso la spiegazione [:(][:(!] Saluti e buoni km a tutti. Bruno