quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 21/09/2013 17:25:01 (> Peccato gli manchi una cosa MOLTO importante.....la LAMIERA[:D] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 21/09/2013 17:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlando del tetto a banana del possl...[:D] non ricordo se qualche raptoriano di noi c'è l'ha. Ricordate qualcuno ve ha il vario possl o globecar che sia? Andrea "campagna"
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ Visualizza messaggio in nuova finestra
)[/quote Si....un utente sicuramente. Ha avuto dei problemi di consumo all' inizio poi risolti. Non ricordo il nik. É comunque un ottimo mezzo.... Mauro,Deborah, Jurij e Zoehttp://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 21/09/2013 19:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti...pensavo di centrare qualche sottopasso, per personalizzarlo un po...[:D][:D][:D][:D] Andrea "campagna"
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 21/09/2013 19:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a Mario per l'utile gadget e complimenti per i suoi mezzi! Nicola e family
quote:Risposta al messaggio di brancilee inserito in data 21/09/2013 20:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, per curiosità ..quali sarebbero ? ciao Filippo Dunghino
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 21/09/2013 20:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Filippo, la scelta sarebbe tra l'Izoard 555S di Helix e il Neovan della Campereve, diciamo in percentuale 65 Italia[^] e 35 Francia[V], però per scegliere dovrei approfondire un po' di cose. Francesco
quote:Risposta al messaggio di brancilee inserito in data 21/09/2013 21:20:52 (> Approfondisci....non troverai nessun possessore di Helix pentito. Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 21/09/2013 21:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho alcun dubbio al riguardo[;)], dicevo "approfondire" nel senso che se dovessi cambiarlo davvero dovrei essere sicuro di tutto l'insieme del mezzo, dalle cose più banali a quelle più importanti! Ciao Francesco
Ciao da Edo [;)] http://doodle.com/r4tvqu6azxm47cyr
Ovviamante tutte le iscrizioni al raduno comprendono anche la cena (scelte diverse devono essere comunicate prima di martedì) Mauro,Deborah, Jurij e Zoehttp://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
Una doppia apertura .. quella piccola solo per aprire la bombola .
In argomento bombole e vani .. se non sbaglio la prima foto ha il tegolatore al contrario ..
Mentre la seconda mostra un vano non isolato e con nemmeno un foro di aerazione .
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 22/09/2013 17:01:35 (> La Topanga, per non sbagliare, si è tagliata i capelli [:D] Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 22/09/2013 08:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Causa cortocircuito, e conseguente impossibilità di utilizzo della centralina da cui gestiamo tutte le utenze di bordo,[:(][:(][:(][:(][:(] non sappiamo se riusciremo ad essere presenti al raduno. Se il concessionario, domani al rientro dalla fiera, riuscirà a riparare il guasto (speriamo piccolo) [:)][:)][:)][:)][:)] con piacere vi raggiungeremo nel primo pomeriggio di Sabato gestendoci in autonomia per la cena e nel prato come sosta. Mauro & Emanuela
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/