CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1231 20 47394
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 22/09/2013 alle: 19:52:39
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 22/09/2013  17:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie della spiegazione della seconda porticina in stile "suore di clausura". Se è un vano per due bombole, non trovo molto agevole arrivare alla seconda bombola. Gabriella
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 22/09/2013 alle: 19:56:50
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 22/09/2013  19:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono d'accordo con te , ma se l'alternativa fosse di spostare tutto cio' che sta' nel gavone .. allora meglio la porticina da confessionale [:D] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 22/09/2013 alle: 20:28:15
Aggiungo ancora .. un modello che per noi Raptor non e' una novita' perche' gia' fotografato da Alberto in Fiera Germania .. Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 22/09/2013 alle: 21:27:29
Se a qualcuno interessa ,, ci sono ancora un paio di furgoni in giro ... http://www.furgomarket.it/it/veicoli/107104-ducato-35-2-3-mjt-plm-ta-furgone http://www.furgomarket.it/it/veicoli/89165-ducato-35-2-3-mjt-plm-ta-furg-maxi Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 22/09/2013 alle: 21:42:28
Aggiungo alcune foto di particolari che non mi sono piaciuti ( alcuni ) .. Alcuni marchi hanno portato i loro furgonati , ma senza dare molto peso a tali mezzi .. si nota da come sono sistemati in esposizione .. uno con il letto smontato ( se vi piace e' cosi ) .. un altro con i materassi ancora sigillati .. tanto da non perderci troppo tempo ... Ma per favore ! Il sensore di blocco posizione del letto elettrico .. penso che si poteva studiare una soluzione migliore , sopratutto pagando piu' di 60.000 Euro .. Senza escludere il furgonato con le vetrinette .. porta bicchieri Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 22/09/2013 alle 21:57:25
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 22/09/2013 alle: 22:10:42
Aggiungo che anche se non sono un gran fans di questa disposizione .. sono piu' favorevole all'utilizzo dei due portelloni x carico .. ho trovato uno dei Bagni piu' spaziosi su Furgonati anche di soli 6 metri .. da digerire anche la disposizione letto . Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 22/09/2013 alle: 22:28:44
sono ritornato anche io oggi in fiera... ho visto ancora tanta gente che guardava il van!! ho trovato insulso il bagno con doccia separata... anche xè il blocco cucina è spostato piu sull anterore limitando l ingresso, anzi io con la mia panza ho fatto fatica ad entrare!![:I] come disposizione mi piacciono molto i vario, ma non mando giu proprio il bananone davanti e l altezza e x uno che ama fare la gardesana occidentale e un limite! paolo cera ancora coda sulla a4?[:D][:D][:D] ciao Matteo
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 22/09/2013 alle: 23:07:20
Gia' l 'Adria lo montava in corrispondenza del portellone .. loro addirittura lungo tutta la parete .. Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 22/09/2013 alle 23:09:15
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 22/09/2013 alle: 23:42:56
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 22/09/2013  23:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cedo il mio posto .. senza taglio di gomme .. solo perche' ho conosciuto i Napoletani ...[:D][:D] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
pinnojet
pinnojet
01/01/2011 74
Inserito il 23/09/2013 alle: 00:09:52
Noi arriveremo al raduno sabato verso sera causa partita di pallone di Matteo, ci spiace non potere vedere un certo napoletano tentare di cuocere carne con quella griglia ridicola. Ciao a sabato
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 23/09/2013 alle: 00:57:43
Volevo segnalare questa nuova ditta di Coperture isolanti Esterne ed interne .. che in collaborazione con una ditta di allestitori ha mostrato delle belle soluzioni , anche personalizzabili . http://www.c-lover.it/ http://www.eclissis.com/ Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 23/09/2013 alle: 08:27:56
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 23/09/2013  00:57:43 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ... da prendere in considerazione anche lo shop...

http://shop.c-lover.it/

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 23/09/2013 alle: 09:29:39
Riepilogo: 1-topanga 2 adulti + 2 bambini tot. 4 (pigiama party) insalata pollo ns. prod + antipasto pizzaid="red"> 2-PaoloePaola 2 adulti torte salate, salami (1+1)[:D] birra e passito?id="red"> 3-Nemesis 2 adulti + 1 bambino tot. 3 (piagiama party) insalata russa + 5 dolcettoid="red"> 4-mamolato 2 adulti 5-KIrk 2 adulti quiche di zucchine, punta di parmigiano, salame nostrano e gutturnioid="red"> 6-Pinojet 2 adulti 1 bambino tot.3 (pigiama party)gramigna panna e salsiccia-parmigiano con aceto balsamico LAMBRUSCOid="red"> 7- Luval 2 adulti + 2 bambini tot 4 8- Giuseppe51 2 adulti 9- LukyJoint 2 adulti POLLO IN SAOR + PEPERONATAid="red"> 10-ottina 2 adulti pasta fredda o torta salataid="red"> 11-Gattuati 2 adulti 12-justintime64 2 adulti + 3 bambini tot. 5 dolce a sorpresaid="red"> 13-rossifumo 2 adulti 2 bambini tot 4 14-gianguido 2 adulti 15-areasostaitalia 2 adulti sul prato: 16- Videodue 2 adulti pastieraid="red"> 17- Amici Paolo 2 adulti 18- 19- 20-

http://doodle.com/r4tvqu6azxm47cyr

Per Luca: fammi sapere se devo prenotare la cena e per quanti Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...


Modificato da topanga il 23/09/2013 alle 13:11:26
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 23/09/2013 alle: 10:22:51
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 22/09/2013  23:35:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> I primi posti che mi vengono in mente da vedere nei dintorni di Padova sono: Castelfranco Veneto(40 minuti) Cittadella (35 minuti) Montagnana (40 minuti) Bassano (60 minuti) Venezia (30 minuti in treno dalla stazione di Padova, corse molto frequenti, oppure parcheggi a Piove di Sacco e prendi la "littorina" in 40 minuti ti porta a Venezia, le corse sono meno frequenti ma è più facile parcheggiare) Chioggia (45 minuti) Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

16
audi a6
audi a6
03/07/2009 604
Inserito il 23/09/2013 alle: 11:59:44
Giovedi in fiera ho avuto il piacere di conoscere Mario (Nemesis )e scambiare quattro chiacchere, dopo aver ritirato l'omaggio mi sono avvicinato allo stand della Unicat. Dei due mezzi esposti mi sono limitato a "visitare" quello piu' piccolo (senza pedana BMWdotata..)si trattava di un usato del 2005,90quintali, 45000Km, prezzo richiesto 280.000 euro. La lista degli accessori era lunga, il tutto dava l'idea di robustezza, affidabilita' ma al di sopra delle possibilita' di molti. Incuriosito ho chiesto il prezzo dell' altro modello ( nuovo) a 750.000 euro, e' giustificata una simile richiesta ? Tornando al salone,nell' insieme mi e' sembrato in linea con quello dello scorso anno. Sperando (a breve) nella ripresa, buoni Km. Fabrizio
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 23/09/2013 alle: 17:32:26
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 23/09/2013  11:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me hanno detto che era usato anche l'altro (il 3 assi) e chiedevano 500.000! sinceramente non so cosa ci possa essere su per costare così tanto: - la meccanica "un tanto al kg" possiamo dire che costa 130kE, facciamo 150 [url] http://www.truckscout24.it/search/ita/detail.asp?vehicletype_id=1&vehicle_id=14673232&make=0&mid=10&page=1&AllowNext=1&language=ita&price_type=1 - il concorde con la 500 nel garage era esposto a circa 240kE (compreso di meccanica) Diciamo che la meccanica del concorde la "spendo" in elaborazione del MAN (sospensioni e frizione maggiorate, cambio ecc). Siamo a 400kE! Ma forse chi ha quei soldi e il tempo da spendere per viaggi del genere se ne frega! r

Modificato da mojado il 23/09/2013 alle 17:38:12
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 23/09/2013 alle: 20:05:24
NON AVENDO IL RADUNO UN TOPIC APPOSITO, (scusate se ho scritto in maiuscolo e so che vuol dire gridare le cose ma non avevo voglia di riscriverlo in minuscolo anche se in realtà scrivere la spiegazione è più lungo del riscrivere l'originale perchè in ogni caso avevo cominciato e allora finiamola qui...[xx(][xx(][xx(]), ci sono delle informazioni che non ho capito o che mi sono perso: - alla cena di Sabato c'è ancora posto? - al pranzo della Domenica si fà la grigliata o solo assaggi? - la teoria delle stringhe cosmiche è inflazionaria? - la propulsione a curvatura necessita di ipersostentatori? - la propulsione a ioni è realtà? Grazie per le risposte Alberto
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 23/09/2013 alle: 20:09:50
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 23/09/2013  20:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sara' un addetto per modificare i termoreattori e installare la super****ola ... [:D] http://it.wikipedia.org/wiki/Super****ola Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 23/09/2013 alle 20:11:25
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 23/09/2013 alle: 20:14:17
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 23/09/2013  20:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per favore! Le domande sono serie!
15
pinnojet
pinnojet
01/01/2011 74
Inserito il 23/09/2013 alle: 20:19:10
Se la grigliata si fa domenica tanto meglio ma avevo capito che era in programma sabato .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link