quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 22/09/2013 17:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della spiegazione della seconda porticina in stile "suore di clausura". Se è un vano per due bombole, non trovo molto agevole arrivare alla seconda bombola. Gabriella
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 22/09/2013 19:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo con te , ma se l'alternativa fosse di spostare tutto cio' che sta' nel gavone .. allora meglio la porticina da confessionale [:D] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Senza escludere il furgonato con le vetrinette .. porta bicchieri
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 22/09/2013 23:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cedo il mio posto .. senza taglio di gomme .. solo perche' ho conosciuto i Napoletani ...[:D][:D] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
http://www.eclissis.com/
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 23/09/2013 00:57:43 (> ... da prendere in considerazione anche lo shop...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://shop.c-lover.it/
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
http://doodle.com/r4tvqu6azxm47cyr
Per Luca: fammi sapere se devo prenotare la cena e per quanti Mauro,Deborah, Jurij e Zoehttp://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 22/09/2013 23:35:21 (> I primi posti che mi vengono in mente da vedere nei dintorni di Padova sono: Castelfranco Veneto(40 minuti) Cittadella (35 minuti) Montagnana (40 minuti) Bassano (60 minuti) Venezia (30 minuti in treno dalla stazione di Padova, corse molto frequenti, oppure parcheggi a Piove di Sacco e prendi la "littorina" in 40 minuti ti porta a Venezia, le corse sono meno frequenti ma è più facile parcheggiare) Chioggia (45 minuti) Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 23/09/2013 11:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me hanno detto che era usato anche l'altro (il 3 assi) e chiedevano 500.000! sinceramente non so cosa ci possa essere su per costare così tanto: - la meccanica "un tanto al kg" possiamo dire che costa 130kE, facciamo 150 [url] http://www.truckscout24.it/search/ita/detail.asp?vehicletype_id=1&vehicle_id=14673232&make=0&mid=10&page=1&AllowNext=1&language=ita&price_type=1 - il concorde con la 500 nel garage era esposto a circa 240kE (compreso di meccanica) Diciamo che la meccanica del concorde la "spendo" in elaborazione del MAN (sospensioni e frizione maggiorate, cambio ecc). Siamo a 400kE! Ma forse chi ha quei soldi e il tempo da spendere per viaggi del genere se ne frega! r
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 23/09/2013 20:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sara' un addetto per modificare i termoreattori e installare la super****ola ... [:D] http://it.wikipedia.org/wiki/Super****ola Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 23/09/2013 20:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per favore! Le domande sono serie!