quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 23/09/2013 20:14:17 (> NON ABBIAMO A DISPOSIZIONE UN BBQ ABBASTANZA GRANDE PER DOMENICA così ognuno porta qualcosa...Altre soluzioni sono bene accette... Sabato a mezzogiorno siamo in pochi quindi troveremo qualche soluzione (delle griglie appoggiate a delle pietre appoggiate a terra). Per sabato sera ci sono ancora dei posti per la cena...(fammi sapere entro domani alle 11.00). Volendo domenica si potrebbe utilizzare la griglia di fortuna per accompagnare il resto dei cibi regionali (ma non può starci molta roba)... Si accettano suggerimenti Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 23/09/2013 20:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho una griglia pieghevole, che tutta estesa e' tre metri per uno, con con 12 piedini per appoggiarla direttamente per terra Si puo' accendere il fuoco per terra e mettere la griglia? Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 23/09/2013 21:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siete molto ottimisti ma avete visto le previsioni del tempo?? il giro in bici solo con tuta da palombaro! Fabrizio Paola Davide e Viola
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 23/09/2013 21:59:17 (> Avevo chiesto per poter fare fuoco per terra ma non per 3 metri...Pensavo di mettere del marmo per terra per non rovinare troppo ma non riesco ad arrivare a 3 metri. Scusa ma quanto pesa? E dopo utilizzata quando è piena di grasso la ricarichi nel mezzo?[?][?] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 23/09/2013 22:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente non l'ho mai pesata...ma si può anche usare piu' corta. La usiamo per la sagra della costina all'oratorio. ha una sacca per il trasporto Robby79
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 23/09/2013 20:05:24 (> Forse hai ragione cancello i miei post giocherelloni. FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 23/09/2013 23:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'e ancora gente ( anche camperisti ) che pensano che siamo sprovvisti di riscaldamento [xx(] .. che eroi i furgonati che si vedono in inverno sui campi da sci ...[:D] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 23/09/2013 23:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto!! È non solo senza rscaldamento ma anche senza bagno!... siamo propio dei ...selvaggi!! [xx(][xx(][xx(][xx(] ...... Daniele
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 24/09/2013 05:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io che sto diventando uno di voi, non è che poi mi attaccate qualche strana malattia?
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 24/09/2013 06:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E praticamente come il mio, solo che essendo più lungo ha il castello matrimoniale in coda mentre io ho i singoli, per certe cose (vedi tenda del bagno) hanno peggiorato. Ciao Davide Ps: E' Bavaria Camp (tedeschi), non solo Bavaria che sono francesi [:)]
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 24/09/2013 09:00:01 (> Penso si possa montare tutto quanto si monta sugli altri camper in VTR (vedi Wingamm) Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 24/09/2013 09:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente, perche' non potresti?? Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 24/09/2013 10:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, sono ignorante in materia[8D][:D][:D][:D][8D] grazie per le risposte! Simo --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 24/09/2013 10:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' meglio tetto in Vtr per mettere su antenne, pannelli, ecc ecc...Cartapesta con cartapesta, incollano meglio....[:D][:D][:D] Robby79
http://doodle.com/r4tvqu6azxm47cyr
Le previsioni meteo non sembramo essere favorevoli, dovremmo quindi organizzarci con giochi da tavolo (abbiamo a disposizione un posto coperto piuttosto grande) I ragazzi hanno già previsto le carte di yu gi oh, per i più piccoli dovremmo inventarci qualcosa per evitare che si stanchino. Per la grigliata di sabato proverò ad organizzarmi con un ombrellone (sperando che non ci sia vento) per coprire la griglia. Mauro,Deborah, Jurij e Zoehttp://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...