CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1233 20 47394
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 24/09/2013 alle: 17:45:18
Ma Mario è tornato dalle ferie a Parma??[:D][:D][:D][:D] Attendiamo trepidanti un resoconto dettagliato[:0][:0][:0] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 24/09/2013 alle: 18:37:35
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 24/09/2013  17:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Attualmente finito parole disponibili STOP esaurite durante la fiera STOP attendo kit ricarica ordinato su internet che costa meno STOP per ora non disponibile parola "camper" STOP per fortuna! STOP inizierò con parlare su forum giardinaggio STOP per info disponibile a parlare in video con linguaggio dei gesti STOP attendete con pazienza STOP grazie STOP ciao STOOOOP [:D] Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto. http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 24/09/2013 alle: 18:42:55
Riporto suid="red"> Il raduno organizzato dai Topanga 28/29 9 2013 Agriturismo Pegaso Via Rossini, 31 S. Giacomo di Albignasego PD (l'entrata è da via risorgimnto http://goo.gl/maps/JFVAp) Luogo molto spartano e casereccio, sono disponibili: Bagno con doccia e solo 5 prese 220V Posti camper max disponibili 15. sosta camper 10 euro E' possibile parcheggiare altri camper nel prato vicino (se non piove...) Posti max disponibili in ristorante 55(forse 60 con i bambini...) per la cena del 28 sera ore 20. Menu cena 28/09 - antipasto all'italiana (insaccati con peperoni sottaceto e polenta) - bis di primi (risotto con fegatini e bigoli al sugo di anitra) - secondi: porchetta detto porceddu, anitra arrosto e rotolo + tagliata - contorni: verdura cotta, patate al forno e verdura cruda -dolce: "fugassa" Acqua, vino e caffè Adulti 20 euro Bambini 8 euro Pranzo del 29 all'aperto (abbiamo a disposizione un portico, dovremmo provvedere per conto nostro a sedie e tavoli). Verranno condivise le varie prelibatezze che ognuno porterà. Per questo motivo era nata l'idea di indicare di lato ad ogni equipaggio il cibo portato. Avrei necessità di capire quanti arriveranno per pranzo il 28 (di solito pochi) per capire come organizarci (dovrei trovare una griglia se non siamo in tanti...) Consiglierei la grigliata la domenicaid="red"> Ovviamente i primi 15 iscritti sosteranno tutti assieme nello spiazzo apposito mentre gli iscritti successivi si dovranno sistemare in altri spazi. Domenica mattina è previsto un giro in bici (partenza ore 9.00) di circa 2 ore per chi vuole. Purtroppo non sono previste ciclabili(come nei paesi del nord) per arrivare a Padova. Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 24/09/2013 alle: 19:42:12
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/09/2013  18:42:55 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> In caso di maltempo? Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 24/09/2013 alle: 19:59:31
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/09/2013  18:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> X Domenica e' quasi certo il mal tempo ... riusciremo a sopravvivere anche senza grigliata .[:)] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 24/09/2013 alle: 22:25:17
ma qual'è la differenza tra possl e globecar? --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
Robby79
Robby79
-
Inserito il 24/09/2013 alle: 22:36:06
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 24/09/2013  22:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il globencar ha la retromarcia, il possl no Robby79
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 24/09/2013 alle: 22:40:26
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 24/09/2013  22:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... gli adesivi ... ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img] (....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 24/09/2013 alle: 22:45:43
grazie sal, sai chiedere per ignoranza (che ammetto e ho sempre ammesso) spero non sia un problema. rispondere con decenza è cortesia. grazie ancora, Simone --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
Robby79
Robby79
-
Inserito il 24/09/2013 alle: 22:54:57
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 24/09/2013  22:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche il colore degli allestimenti Robby79
16
Babollu
Babollu
30/04/2010 45
Inserito il 25/09/2013 alle: 06:33:06
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 24/09/2013  22:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Se non sbaglio uno ha il bagno con finestra, ma non so quale dei due, l'altro no Ciao Claudio
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 25/09/2013 alle: 07:45:58
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 24/09/2013  22:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Globecar e Possl propongono la stessa gamma di prodotti con varianti cromatiche interne ed esterne. Cambiano solo i nomi dei modelli: per dire il campscout globecar corrisponde al roadcruiser Possl. Mamolato ti ha risposto, se vuoi sinteticamente, ma veramente la differenza e' solo negli adesivi. [:)] Ciao Gabriella

Modificato da gattuati il 25/09/2013 alle 07:56:26
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 25/09/2013 alle: 08:59:21
Grazie! --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 25/09/2013 alle: 09:26:37
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 25/09/2013  08:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solo il colore degli interni. La finestra in bagno la mettono su entrambi i marchi solo per il mercato italiano, ai tedeschi piace il solo oblò. Almeno questo è quello che mi è stato detto quando l'ho acquistato [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 25/09/2013 alle: 13:01:19
Per possl, la finestra in bagno è sempre stata un optional. date le numerose richieste da parte di noi italiani, l'importatore ordina direttamente tutti i camper con finestra. A proposito di Possl, dato che questo weekend c'è il raduno a Padova, se qualcuno è interessato, posso organizzarvi una visita dall'importatore, giusto per vedere qualche camper. Dovrebbe avere in casa almeno tutti i mezzi portati in Fiera a Parma. Oltre a Possl, anche Concorde, Vivair, Globecar etc.

www.adamicamper.it

Se a qualcuno interessa, me lo faccia sapere che lo chiamo e sento se è disponibile e a che ora. Dal posto del raduno, sono circa una decina di km di tutta tangenziale. Dimenticavo.. sempre se a qualcuno interessa, c'è anche la Top Group

www.topgroup.it

che oltre che produttore di camper superlusso, è anche importatore GOLDSCHMITT (portabici, portamoto, ganci traino, etc.) LP

Modificato da Luk&Cri il 25/09/2013 alle 13:06:28
17
nicbu72
nicbu72
19/01/2009 396
Inserito il 25/09/2013 alle: 15:43:24
Confermo che la finestra bagno è opzionale sia su Possl che su Globecar. L'unica vera differenza fra i due come già detto sono le grafiche esterne, le tappezzerie interne e il colore dei rivestimenti interni delle pareti, grigio per Possl e crema per Globecar. Ps. Lo scorso week end ho dormito a quota 2.300mt con temperatura esterna prossima allo zero: dentro 23gradi con combi4 regolato a 2 e soprattutto zero ma proprio zero condensa - e poi dicono che il punto debole dei furgonati sono i ponti termici![?] Buoni km Nicola
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 25/09/2013 alle: 20:01:23
Su Plein Air Online ci sono un paio di articoli con video su dei VCR;

questo

è quello sul Possl Campscout (R)evolution. Ciao a tutti. Antonio il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1 il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 25/09/2013 alle: 20:06:08
Invece

questo

riguarda il Roller Team Livingstone 2 sport, oramai "famoso" per aver vinto il Salone del Camper Award 2013 tra i VCR. Ciao a tutti. Antonio il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1 il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 25/09/2013 alle: 20:10:39
Ce ne sono anche altri due, che riguardano dei tentativi di imitazione di VCR come il Burstner Brevio T645 ed il Wingamm City Suite, ma siccome appunto sono delle imitazioni, di cui bisogna diffidare per mancanza di lamiera sonante, non metto i link. Ciao a tutti. Antonio il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1 il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 25/09/2013 alle: 20:48:19
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 25/09/2013  20:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto riguarda il " 2 sport " visto dal vivo .. un po' base .. per contenere il prezzo che sinceramente non mi piace molto . Colore bianco ... mancanza finestre nei portelloni posteriori .. finiture grezze degli interni tra cui spigoli vivi .. Ma a a a.. non sono d'accordo .. su queste scelte abbagliatrici !! Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
33 minuti fa
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link