http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 24/09/2013 17:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attualmente finito parole disponibili STOP esaurite durante la fiera STOP attendo kit ricarica ordinato su internet che costa meno STOP per ora non disponibile parola "camper" STOP per fortuna! STOP inizierò con parlare su forum giardinaggio STOP per info disponibile a parlare in video con linguaggio dei gesti STOP attendete con pazienza STOP grazie STOP ciao STOOOOP [:D] Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/09/2013 18:42:55 (> In caso di maltempo? Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/09/2013 18:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Domenica e' quasi certo il mal tempo ... riusciremo a sopravvivere anche senza grigliata .[:)] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 24/09/2013 22:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il globencar ha la retromarcia, il possl no Robby79
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 24/09/2013 22:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... gli adesivi ... ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img]
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 24/09/2013 22:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche il colore degli allestimenti Robby79
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 24/09/2013 22:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non sbaglio uno ha il bagno con finestra, ma non so quale dei due, l'altro no Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 24/09/2013 22:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Globecar e Possl propongono la stessa gamma di prodotti con varianti cromatiche interne ed esterne. Cambiano solo i nomi dei modelli: per dire il campscout globecar corrisponde al roadcruiser Possl. Mamolato ti ha risposto, se vuoi sinteticamente, ma veramente la differenza e' solo negli adesivi. [:)] Ciao Gabriella
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 25/09/2013 08:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo il colore degli interni. La finestra in bagno la mettono su entrambi i marchi solo per il mercato italiano, ai tedeschi piace il solo oblò. Almeno questo è quello che mi è stato detto quando l'ho acquistato [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
www.adamicamper.it
Se a qualcuno interessa, me lo faccia sapere che lo chiamo e sento se è disponibile e a che ora. Dal posto del raduno, sono circa una decina di km di tutta tangenziale. Dimenticavo.. sempre se a qualcuno interessa, c'è anche la Top Groupwww.topgroup.it
che oltre che produttore di camper superlusso, è anche importatore GOLDSCHMITT (portabici, portamoto, ganci traino, etc.) LPquesto
è quello sul Possl Campscout (R)evolution. Ciao a tutti. Antonio
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ questo
riguarda il Roller Team Livingstone 2 sport, oramai "famoso" per aver vinto il Salone del Camper Award 2013 tra i VCR. Ciao a tutti. Antonio
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 25/09/2013 20:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il " 2 sport " visto dal vivo .. un po' base .. per contenere il prezzo che sinceramente non mi piace molto . Colore bianco ... mancanza finestre nei portelloni posteriori .. finiture grezze degli interni tra cui spigoli vivi .. Ma a a a.. non sono d'accordo .. su queste scelte abbagliatrici !! Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/