CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1234 20 47394
13
Maxclima
Maxclima
21/01/2013 132
Inserito il 25/09/2013 alle: 21:43:48
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 24/09/2013  10:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Robby, perché non organizziamo un raduno x il Piemonte? Maxclima
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 25/09/2013 alle: 22:03:23
Riepilogo: 1-topanga 2 adulti + 2 bambini tot. 4 (pigiama party) insalata pollo ns. prod + antipasto pizzaid="red"> 2-PaoloePaola 2 adulti torte salate, salami (1+1) birra e passito?id="red"> 3-Nemesis 2 adulti + 1 bambino tot. 3 (piagiama party) insalata russa + 5 dolcettoid="red"> 4-mamolato 2 adulti 5-KIrk 2 adulti quiche di zucchine, punta di parmigiano, salame nostrano e gutturnioid="red"> 6-Pinojet 2 adulti 1 bambino tot.3 (pigiama party)gramigna panna e salsiccia-parmigiano con aceto balsamico LAMBRUSCOid="red"> 7- Luval 2 adulti + 2 bambini tot 4 8- Giuseppe51 2 adulti 9- LukyJoint 2 adulti POLLO IN SAOR + PEPERONATAid="red"> 10-ottina 2 adulti penne speck e funghiid="red"> 11- 12-justintime64 2 adulti + 3 bambini tot. 5 dolce a sorpresaid="red"> 13-rossifumo 2 adulti 2 bambini tot 4 14-gianguido 2 adulti 15-areasostaitalia 2 adulti 16- Videodue 2 adulti pastieraid="red"> sul prato: 17- Amici Paolo 2 adulti 18- Luca&CRI 2 adulti 2 bambini (solo cena del sabato)

http://doodle.com/r4tvqu6azxm47cyr

Purtroppo abbiamo perso un equipaggio per problemi con i traghetti. Se qualcuno vuole aggiungersi non c'è nessun problema. Sembra che sabato il tempo ci aiuti e domenica ci sono versioni contrastanti a seconda dei siti (pioggia al mattino o pomeriggio). Speriamo che la pioggia arrivi dopo il giro in bici[:D][:D][:D][:D] Confermo quindi la grigliata per i presenti sabato (il custode[:0] provvederà a cuocere [xx(][xx(][xx(][xx(]quello che i vari equipaggi porteranno) Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 25/09/2013 alle: 22:21:48
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 25/09/2013  20:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che pleinair sia stato un po' impreciso: se è' possl il modello e' roadcruiser revolution, se è' un globecar e' un campscout revolution. Solo per essere precisi[:)]. Gabriella

Modificato da gattuati il 25/09/2013 alle 22:44:44
Robby79
Robby79
-
Inserito il 25/09/2013 alle: 22:39:54
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 25/09/2013  21:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> VOlentieri.... Robby79
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 25/09/2013 alle: 22:43:51
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 25/09/2013  20:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho detto che è un modello "famoso" proprio perchè è fatto al risparmio (meno male che hanno lasciato il motore). Capisco che siamo in tempi di crisi, ma non si deve nemmeno esagerare ! Mi stupisco che proprio questo sia stato premiato. Ciao a tutti. Antonio il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1 il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
19
rossifumi
rossifumi
11/10/2006 100
Inserito il 25/09/2013 alle: 22:48:55
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 25/09/2013  22:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> proposta: e se il giro in bici lo organizziamo per sabato pomeriggio? rimarrebbe tutta la domenica per "pelare la lingua" sotto la pioggia. dalle previsioni del tempo mi sembra ci siano pochissime possibilita' di non beccare l'acqua durante tutta la giornata di domenica. Fabrizio Paola Davide e Viola
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 25/09/2013 alle: 22:51:22
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 25/09/2013  22:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusta puntualizzazione .. Ciao a tutti. Antonio il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1 il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Robby79
Robby79
-
Inserito il 25/09/2013 alle: 23:17:43
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 25/09/2013  22:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> con o senza puntualizzazione....i loro mezzi secondo me sono al top della classifica Furgonati...(parere molto personale) Robby79
13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 25/09/2013 alle: 23:20:17
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 25/09/2013  22:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi piacerebbe venire, come ti dicevo, ma sono ancora senza camper [:(] se riesco magari faccio un salto in macchina... Ciao Davide
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 26/09/2013 alle: 00:41:36
Sul Blog , abbiamo inserito alcune specifiche per la costruzione e l'utilizzo degli impianti di Gas liquido . http://camperaptor.blogspot.it/2013/09/normativa-gas-uni-1949.html Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 26/09/2013 alle: 06:14:25
Incuriosito da una pubblicità radiofonica, sono andato sul sito www.nuovosprinter.it dove c'è la presentazione di questo furgone e delle soluzioni avveniristiche che hanno trovato, soprattutto per la sicurezza (ma non sono andato a vedere i prezzi). Devo dire che per me il furgone Mercedes è sempre stato un punto di arrivo, che non so se raggiungerò, per allestirvi il mio VCR ideale. Mi è anche tornato in mente che l'anno scorso la Ford aveva presentato il nuovo Transit, di cui poi si sono perse le tracce: gli allestimenti su quella meccanica presenti a Parma, e quindi riferiti alla stagione 2014, sono ancora sulla "vecchia" versione. Ciao a tutti. Antonio il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1 il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da aot59 il 26/09/2013 alle 06:15:41
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 26/09/2013 alle: 06:31:39
Su COL Magazine ho trovato questo servizio sulla presenza a Parma di Campereve. Come dicevo in altro post, mi ha colpito soprattutto il Neovan, per alcuni particolari positivi (p.es. la seduta della dinette) ed altri negativi (p.es. il gavone della dinette interamente occupato dagli impianti). Il letto del Magellan 542, proveniendo da una casa d'oltralpe, non poteva che essere "alla francese"; non mi ero reso conto in Fiera che fosse su Ducato da 541 (l'avevo preso per un più classico 599), e questo lo rende particolare. Ciao a tutti. Antonio il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1 il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 26/09/2013 alle: 08:52:14
quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 25/09/2013  22:48:55 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Nessun problema per me. Solitamente lo facciamo alla domenica mattina perchè al sabato ci sono arrivi fino alle 18.00 di persone a cui piace fare il giro in bici. Possiamo benissimo fare sia sabato e domenica (se non piove per chi vuole). Unico problema al pomeriggio di sabato non posso accompagnarvi in quanto alle 15.30 dobbiamo scappare per andare al lavoro per poi tornare alle 22.00 circa. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 26/09/2013 alle: 13:03:41
Riepilogo: 1-topanga 2 adulti + 2 bambini tot. 4 (pigiama party) insalata pollo ns. prod + antipasto pizzaid="red"> 2-PaoloePaola 2 adulti torte salate, salami (1+1) birra e passito?id="red"> 3-Nemesis 2 adulti + 1 bambino tot. 3 (piagiama party) insalata russa + 5 dolcettoid="red"> 4-mamolato 2 adulti 5-KIrk 2 adulti quiche di zucchine, punta di parmigiano, salame nostrano e gutturnioid="red"> 6-Pinojet 2 adulti 1 bambino tot.3 (pigiama party)gramigna panna e salsiccia-parmigiano con aceto balsamico LAMBRUSCOid="red"> 7- Luval 2 adulti + 2 bambini tot 4 8- Giuseppe51 2 adulti 9- LukyJoint 2 adulti POLLO IN SAOR + PEPERONATAid="red"> 10-ottina 2 adulti penne speck e funghiid="red"> 11-(spazio libero) 12-justintime64 2 adulti + 3 bambini tot. 5 dolce a sorpresaid="red"> 13-rossifumo 2 adulti 2 bambini tot 4 14-gianguido 2 adulti 15-areasostaitalia 2 adulti 16- Videodue 2 adulti pastieraid="red"> 17- Amici Paolo 2 adulti 18- Luca&CRI 2 adulti 2 bambini (solo cena del sabato) 19- Mogath 2 adulti (solo cena al sabato)

http://doodle.com/r4tvqu6azxm47cyr

Cena ore 20.00 (per gli SLAMIERATI) Qualcuno ha chiesto per l'arrivo al venerdì sera, consiglio contatto telefonico diretto con l'agriturismo 0498014002 cell 3338116651 Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...


Modificato da topanga il 26/09/2013 alle 13:06:04
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 26/09/2013 alle: 13:20:20
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 26/09/2013  08:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Neovan ha solo un piccolo gavone sotto pavimento .. circa alto 20 largo 60 profondo 150 .. ossia .. non puo' contenere nulla .. Tavoli seggiole .. ECC ... [:(][:(] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 26/09/2013 alle 13:24:23
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 26/09/2013 alle: 13:36:33
Da http://www.newscamp.info/it/e-la-stagione-per-furgonati-mansardati-e-caravan/ I furgonati sono anche loro una tipologia di veicolo ricreazionale che si afferma sempre di più, con quote percentuali davvero importanti in Germania, forse meno in Svezia e in Italia, ma comunque interessanti anche in questi paesi. Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 26/09/2013 alle: 13:57:20
quote:[i]Risposta al messaggio di topanga: Cena ore 20.00 (per gli SLAMIERATI) >
> Grazie![^] LP
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4967
Inserito il 26/09/2013 alle: 14:14:33
ciao sapete se c'è un portabici universale per furgone che si possa adattare al mio viano e che sia regolabile in altezza, ovverosia che l'altezza a cui si fissano le canaline su cui poggiano le ruote delle bici sia regolabile, le voglio mettere in basso lasciando libero lunotto e fari, dalle mie simulazioni ho visto che la targa rimarrebbe visibile (salvo volerle tirare un po pù su e usarle come anti-tutor, dai scherzo ahahah)
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 26/09/2013 alle: 15:18:19
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 26/09/2013  13:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK, PERFETTO. arrivederci a sabato sera allora, SLURP SLURP, GNAM GNAM [:D][:D][:D] Alberto
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 26/09/2013 alle: 17:08:41
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 26/09/2013  14:14:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Non so se ho capito bene....Comunque se prendi un portabici da gancio traino lo puoi usare su qualsiasi mezzo con gancio traino e le canaline sono molto basse se rapportate al portabici da portellone. Il mio lo uso sia sulla macchina che sul camper. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link