quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 24/09/2013 10:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robby, perché non organizziamo un raduno x il Piemonte? Maxclima
http://doodle.com/r4tvqu6azxm47cyr
Purtroppo abbiamo perso un equipaggio per problemi con i traghetti. Se qualcuno vuole aggiungersi non c'è nessun problema. Sembra che sabato il tempo ci aiuti e domenica ci sono versioni contrastanti a seconda dei siti (pioggia al mattino o pomeriggio). Speriamo che la pioggia arrivi dopo il giro in bici[:D][:D][:D][:D] Confermo quindi la grigliata per i presenti sabato (il custode[:0] provvederà a cuocere [xx(][xx(][xx(][xx(]quello che i vari equipaggi porteranno) Mauro,Deborah, Jurij e Zoehttp://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 25/09/2013 20:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che pleinair sia stato un po' impreciso: se è' possl il modello e' roadcruiser revolution, se è' un globecar e' un campscout revolution. Solo per essere precisi[:)]. Gabriella
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 25/09/2013 21:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VOlentieri.... Robby79
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 25/09/2013 20:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho detto che è un modello "famoso" proprio perchè è fatto al risparmio (meno male che hanno lasciato il motore). Capisco che siamo in tempi di crisi, ma non si deve nemmeno esagerare ! Mi stupisco che proprio questo sia stato premiato. Ciao a tutti. Antonio
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 25/09/2013 22:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proposta: e se il giro in bici lo organizziamo per sabato pomeriggio? rimarrebbe tutta la domenica per "pelare la lingua" sotto la pioggia. dalle previsioni del tempo mi sembra ci siano pochissime possibilita' di non beccare l'acqua durante tutta la giornata di domenica. Fabrizio Paola Davide e Viola
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 25/09/2013 22:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusta puntualizzazione .. Ciao a tutti. Antonio
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 25/09/2013 22:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con o senza puntualizzazione....i loro mezzi secondo me sono al top della classifica Furgonati...(parere molto personale) Robby79
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 25/09/2013 22:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi piacerebbe venire, come ti dicevo, ma sono ancora senza camper [:(] se riesco magari faccio un salto in macchina... Ciao Davide
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 25/09/2013 22:48:55 (> Nessun problema per me. Solitamente lo facciamo alla domenica mattina perchè al sabato ci sono arrivi fino alle 18.00 di persone a cui piace fare il giro in bici. Possiamo benissimo fare sia sabato e domenica (se non piove per chi vuole). Unico problema al pomeriggio di sabato non posso accompagnarvi in quanto alle 15.30 dobbiamo scappare per andare al lavoro per poi tornare alle 22.00 circa. Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
http://doodle.com/r4tvqu6azxm47cyr
Cena ore 20.00 (per gli SLAMIERATI) Qualcuno ha chiesto per l'arrivo al venerdì sera, consiglio contatto telefonico diretto con l'agriturismo 0498014002 cell 3338116651 Mauro,Deborah, Jurij e Zoehttp://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 26/09/2013 08:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Neovan ha solo un piccolo gavone sotto pavimento .. circa alto 20 largo 60 profondo 150 .. ossia .. non puo' contenere nulla .. Tavoli seggiole .. ECC ... [:(][:(] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:[i]Risposta al messaggio di topanga: Cena ore 20.00 (per gli SLAMIERATI) >> Grazie![^] LP
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 26/09/2013 13:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, PERFETTO. arrivederci a sabato sera allora, SLURP SLURP, GNAM GNAM [:D][:D][:D] Alberto
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 26/09/2013 14:14:33 (> Non so se ho capito bene....Comunque se prendi un portabici da gancio traino lo puoi usare su qualsiasi mezzo con gancio traino e le canaline sono molto basse se rapportate al portabici da portellone. Il mio lo uso sia sulla macchina che sul camper. Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...