quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 26/09/2013 17:11:06 (> Ribadisco il mio pensiero...il camper (in particolare il van) deve essere voluto da TUTTA la famiglia altrimenti ad ogni uscita sentirai qualcuno lamentarsi di qualsiasi cosa....(dalla porta, allo spigolo, del sedile, dinette, bagno, doccia, ecc) Se vuoi usare il camper con la famiglia devi prendere un camper in accordo con tutta la famiglia... Anche se ci fai un sacco di modifiche non aumenterai lo spazio.... Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 26/09/2013 18:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa la stampo x sabato sera . [:D] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 26/09/2013 19:19:47 (> Ultimamente MOLTE persone vogliono tagliare le gomme. ...[:D][:D][:D] Chissà perché. ..mah...[:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 26/09/2013 19:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti x rendere felice il mio vicino di casa .. !! Fa il Gommista ...[:D][:D] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 26/09/2013 20:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti do' il mio parere .. Tutti gli accessori , devi trovare l'interessato , a me sinceramente non ne interesserebbe nessuno se non antifurto e pannello .. 39.000 quanto e' meno di quello che mi farebbe un concessionario sul nuovo ? non parlo di prezzo da listino .. anche se hai fatto poca strada , la garanzia fiat , quella cammina ugualmente . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 26/09/2013 21:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre bronto è ... [:)][:D][8D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 25/09/2013 22:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai allora cerchiamo di organizzare dobbiamo iniziare con il scegliere la location. Se hai qualche idea buttiamola giu. Maxclima
http://goo.gl/maps/JFVAp
)id="size4"> tel 0498014002 cell 3338116651 Mauro,Deborah, Jurij e Zoehttp://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 26/09/2013 21:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me la differenza vera l'ha fatta il "pilota alle prime armi" non il mezzo. Dai diciamocela: non è che perchè un ho un mansardato da 7mt e va in Sicilia debba per forza tronare tutto ammaccato. Io la sicilia l'ho girata in lungo e in largo proprio con il precedente mansardato e...neanche un graffio![:)] Buoni km Nicola
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 26/09/2013 17:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello da gangio sarebbe il massimo ma tra gancio e portabici costa una tombola, speravo in una soluzione più economica.