quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 26/09/2013 00:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ho passato il link ai mio amici camperisti che non frequentano Col e l'hanno trovato molto interessante e molto azzeccato dal punto di vista divulgativo. Grazie naturalmente anche ad Alberto che l'ha redatto. Gabriella
quote:Risposta al messaggio di nicbu72 inserito in data 27/09/2013 13:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa vuoi dire con questo? io l'ho girata in bici e ho bucato 8 volte....non sono un buon ciclista?? Robby79
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ qui
) propone un VCR su Ducato, ma - e questa è una novità per la marca - lo allestisce anche su furgoni usati. La scuola di MES si sta diffondendo ... Ciao a tutti. Antonio
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 28/09/2013 05:51:13 (> ... Antonio qualche pagina fà se guardi ho messo anche le foto del mezzo di Aiesistem... l' ho anche visto personalmente e l'unica cosa che non mi piace è quell' adesivo a forma di "pseudo vela" sul cofano, per il resto mi sembra un ottimo prodotto... il fatto di allestire su furgone usato ti consente di risparmiare notevolmente sul prezzo finale. Oltre a Mes, allestiscono su meccaniche usate anche C-Lover, Helix, Aiesistem, Nuova camper Marostica e spero tra poco un pò tutti visto che è l' unico modo per riuscire a contenere i prezzi e lavorare. Poi c'è sempre il cliente che preferisce la meccanica nuova, è ovvio...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 27/09/2013 21:42:16 (> ... il 541 e il 599 li distingui oltre che per la guida portellone anche dal profilo basso posteriore in plastica che termina contro il passaruota ( uno è lungo 15 cm l' altro circa 75 cm per cui noti bene la differenza ) mentre il 636 ha le luci laterali di ingombro arancioni. Comunque anche senza guardare i profili e le luci si nota la differenza di lunghezza, son 60 cm...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/09/2013 08:10:22 (> Scusa ma non ricordavo ... mi ha ingannato questa news di COL pubblicata ieri, che tra l'altro parla anche di Aiesistem. Ciao a tutti. AntonioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/09/2013 08:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle dritte; purtroppo non ho (ancora) l'occhio clinico. Ciao a tutti. Antonio
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 25/09/2013 21:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era ora che anche noi del piemonte ci si trova ad organizzare un incontro di lamierati un saluto Stefano Stefano.C.F.
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 25/09/2013 21:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era ora che anche noi del piemonte ci si trova ad organizzare un incontro di lamierati un saluto Stefano Stefano.C.F.
quote:Risposta al messaggio di Shrek61 inserito in data 28/09/2013 20:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi e' del piemonte? Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 29/09/2013 00:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto pare siamo già in tre del Piemonte.( Abitanti!!) Maxclima
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 29/09/2013 01:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4 con Bruno camperpersempre Robby79
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 29/09/2013 02:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, preso questa primavera. Noi siamo in tre ed era l'unico che prometteva tre letti veri in 6 metri,altezza limitata e riscaldamento a gasolio. Componenti buoni, assemblaggio un po' meno, ma con un cacciavite si risolve tutto. Geniale il bagno ed inaspettatamente utilizzabile, pessimo il wc Thetford, una sola ghigliottina e fragile. 130Cv sono più che sufficenti, prestazionie confort da auto; "pestando di brutto" si fanno 10km/l, silenzioso e stabile, poco freno motore in discesa ed a volte bisogna abusare dei freni. Il condizionatore è in grado di controllare la temperatura di tutto l'abitacolo. Bagagliaio grande.Frigo piccolo. Il quinto sedile, la particolarità di questa versione, ti permette di sedere a tavola in 3 per pranzo in viaggio senza girare i sedili, diventa un comodo piano di appoggio (che sul camper non bastano mai) e si ottiene un letto singolo di dimensioni normali senza faticare o sbucciarsi le mani. Il tavolo scorrevole, nonostante non sia enorme permette di stare a tavola tutti comodamente seduti. Lo ricomprerei. Hai qualche curiosità particolare? PS non è più in produzione