quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 29/09/2013 01:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto Torino ovest, ma ho seri dubbi che possiamo partecipare ... [:(] problemi di assistenza a familiare nei WE. Comunque non si può mai dire ... [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 29/09/2013 01:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5 con Nemesis. Maxclima
http://camperaptor.blogspot.it/
Maria
http://camperaptor.blogspot.it/ quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 29/09/2013 19:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi ringraziamo i topanga e tutti i partecipanti ... È sempre bello rivedevi [;)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 29/09/2013 21:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... c'era un buon traffico di Raptor anche verso est ... [:D] ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img]
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 29/09/2013 17:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e tutti ma sopratutto ai Topanga x la splendida organizzazione e per le conoscenze in alto che ci hanno graziato dalla pioggia durante il pranzo domenicale . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 29/09/2013 21:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti è sfuggito un altro helix . Ma eri su un cavalcavia dell autostrada a contare i Raptor in movimento ?[:D] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/09/2013 21:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne avrò perso anche più di uno, ma Stavo tornando a casa e ogni tanto dovevo guardare anche sulla mia carreggiata[:D] Con il mio mi sentivo un salmone controcorrente[:D][:D] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 29/09/2013 21:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dirmi che ti sei dipinto il camper di...rosa![:D] Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 29/09/2013 21:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh vedere Mario con il suo....piccolino sfrecciare in autostrada ...é praticamente impossibile non notare il mio....lunghissimo...[:)][:D][;)] AMMETTO che i raduni li ho sempre pensati come un nostalgico Rendezvous tra vecchie glorie...OGGI mi devo ricredere....é stato il primo al quale ho partecipato e certamente ne seguiranno altri...persone fantastiche....GRAZIE per come ci avete fatto trascorrere questi due giorni...in alcuni momenti da vero scompiscio per le risate.... P.S.: Rinnovo i ringraziamenti alla famiglia Topanga per l'intera organizzazione....
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 29/09/2013 21:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero , noi li chiamiamo Raduni, ma lontano dai classici Raduni camperistici , spesso li chiamiamo incontri perche alla fine e' questo che sono , incontri di persone diverse che condividono una passione lamierata ..[:)] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 29/09/2013 21:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie ai topanga e a tutta la compagnia per il piacevole incontro fra ,mi spiace ma il camper con la maggiolina non porta adesivi mes... ciao e a presto ,ago!
gianguido