CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1238 20 47394
22
Kirk
Kirk
15/01/2004 229
Inserito il 29/09/2013 alle: 22:15:51
Un Grazie a tutti specialmente ai Topanga e mi raccomando alla prossima ricordatevi le BICI!![:D][:D][:D]

http://camperaptor.blogspot.it/

16
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1283
Inserito il 29/09/2013 alle: 22:16:56
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/09/2013  22:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io addirittura direi....passione camperistica....in primis...è poi lamiera...come ben sai tra ieri sera ed oggi c'erano anche persone ...senza camper (per ora)...con mansardato(per ora)...[;)]..insomma persone AMICHE che come dicevo condividono il PLEINAIR.... BELLO veramente BELLO ISERAN 636
22
Kirk
Kirk
15/01/2004 229
Inserito il 29/09/2013 alle: 22:20:21
Un Grazie a tutti i partecipanti specialmente agli organizzatori e mi raccomando la prossima volta ricordatevi le bici!![:D][:D][:D][:D]

http://camperaptor.blogspot.it/

16
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1283
Inserito il 29/09/2013 alle: 22:20:38
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/09/2013  22:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io addirittura direi....passione camperistica....in primis...è poi lamiera...come ben sai tra ieri sera ed oggi c'erano anche persone ...senza camper (per ora)...con mansardato(per ora)...[;)]..insomma persone AMICHE che come dicevo condividono il PLEINAIR.... BELLO veramente BELLO ISERAN 636
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
la vera topanga
la vera topanga
07/03/2012 460
Inserito il 29/09/2013 alle: 22:20:48
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/09/2013  22:07:28 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> per quello io prediligo il termine meeting ... [:p][:p][:p][:p] meeting raptor-mangereccio! [;)] Deborah e ciurma

http://camperaptor.blogspot.it/


Modificato da la vera topanga il 29/09/2013 alle 22:24:01
22
Kirk
Kirk
15/01/2004 229
Inserito il 29/09/2013 alle: 22:25:20
Un Grazie a tutti i partecipanti specialmente agli organizzatori e mi raccomando la prossima volta ricordatevi le bici!![:D][:D][:D][:D]

http://camperaptor.blogspot.it/

15
gianguido
gianguido
14/03/2011 112
Inserito il 29/09/2013 alle: 22:33:55
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 29/09/2013  22:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ho capito, ho capito..[:)] ti prometto che la prossima volta non gliela faccio smontare... gianguido
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 29/09/2013 alle: 22:36:03
Un grazie anche da parte ns. per la piacevole ed allegra compagnia, l'unico neo la tavola un po' spoglia...(poche pietanze, poche bevande e pochi dolci)...va beh, comunque l'inconveniente è stato abbondantemente superato dalla simpatia dei partecipanti, grazie ai "topanghi" per l'impegno per la buona riuscita dell'incontro. Ciao a tutti Luciano & Stefania
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 29/09/2013 alle: 23:34:20
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 29/09/2013  21:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... ciao Francesco l' ho incrociato anch' io oggi il mes con la maggiolina ma non veniva dal raduno... ( almeno non penso... )... ho incrociato anche Helix e un Possl con gli adesivi dei velociraptor... stavo attento perché sapevo che stavano tornando dal raduno... [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/844/0yaj.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 29/09/2013 alle: 23:47:54
quote:Risposta al messaggio di gianguido inserito in data 29/09/2013  22:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/13/lzby.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 29/09/2013 alle 23:51:08
15
gianguido
gianguido
14/03/2011 112
Inserito il 30/09/2013 alle: 00:02:15
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/09/2013  23:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie per la foto, domani la faccio vedere a Stefano, nostro figlio, che ora dorme. ciao gianguido
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 30/09/2013 alle: 00:03:41
quote:Risposta al messaggio di gianguido inserito in data 30/09/2013  00:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]id="size4"> Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 30/09/2013 alle: 00:06:05
[:(][:(][:(][:(] ciao Matteo
19
arcibaldo
arcibaldo
19/04/2007 199
Inserito il 30/09/2013 alle: 00:59:55
Per Emanuele Ti ringrazio x pronta risposta e vista la tua gentilezzane approfitto x chiederti alcune cose.La wesbato serve solo per il riscaldamento o anche solo per boiler e fornell? D'Estate ,come coibentazione potrebbe essere paragonato ad un camper o piu ad una auto,perche io ho due cani e qualche volta d'estate li lascio su e non ho mai avuto problemi. e ancora una cosa come hai risolto lo sportello sotto il letto visto che si apre in dentro se c'e bagaglio non si puo aprire..e d'estate se piove dal portellone laterale o posteriore quando si apre non entra acqua? grazie e scusa x qs domande ma anke se il mio wingamm e piccolo penso sia completamente diverso da un furgonato puro.e quando ti trovi bene con un camper si ha sempre paura di sbagliare a fare certe scelte grazie

Modificato da arcibaldo il 30/09/2013 alle 01:12:37
16
casasnop
casasnop
29/09/2009 17
Inserito il 30/09/2013 alle: 09:50:28
Ringraziamo anche noi tutti i presenti, sia quelli che già conoscevamo sia coloro che abbiamo conosciuto in questa occasione, per la compagnia e la simpatia ,due giorni bellissimi. Un grazie particolare ai "topanghi" per l'organizzazione e l'accoglienza al "meeting raptor - mangereccio". Arrivederci a presto. Mauro & Emanuela
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 30/09/2013 alle: 10:15:24
leggo con piacere i commenti sul raduno. peccato non esserci stato. spero nel prossimo.. con il lamierato! attendo le foto! Simo[:)][:)][:)] --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 30/09/2013 alle: 11:08:34
Per KIRK Prenotato per prox raduno(come da TUA richiesta): - bici da panettiere[:D][:D][:D] - pioggia pomeridiana per la domenica[:D][:D][:D][:D]. Segue fattura. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

20
Emanuele
Emanuele
27/02/2006 342
Inserito il 30/09/2013 alle: 11:17:11
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 30/09/2013  00:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Arcibaldo Il Webasto funziona solo come riscaldamento, per l'acqua calda c'è il solito boiler Truma che va in temperatura in pochi minuti. 2 fornelli a gas con tutto lo spazio che serve tra loro (mai messo tre pentole sul fuoco sul camper) Il piano cottura è più grande di quelli comunemente usati sui van ed i piani di copertura sono separati. Il vano bombole è dichiarato 2X7Kg, una normale basta e avanza per due anni, il resto è spazio a disposizione per l'attrezzatura da grill [:p] Rispetto al mansardato che avevo prima, qui ho il condizionatore che funziona alla grande e quindi arrivo fresco a destinazione, poi i due enormi oblò fanno il loro lavoro. Non trovo differenze particolari, anzi, vista l'enorme apertura di porte e finestre, si rinfresca in un attimo. Certo non lascierei i cani con le finestre sigillate su nessun mezzo. Lo sportello sotto al letto che si apre verso l'interno chiude un vano piccolo in cui c'è il differenziale: ci metti poche cose e che usi poco. Ci sono altri piccoli vani a giorno raggiungibili dall'abitacolo. Su quel lato ci metto cavo elettrico e cunei: quando sei in sosta si apre. Al massimo alzi il materasso e la rete. A proposito, i materassi sono di bassa qualità, addirittura uno mi si è sfilacciato tutto dopo pochi giorni (sostituito in garanzia)e non sono sfoderabili (fatte fodere su misura in casa). Se piove entro dalla cabina, cosi mollo le scarpe bagnate davanti: ho sostituito la moquette della cabina con un più igenico tappeto di gomma su misura per Ducato a due posti (lo trovi su ebay per 30€). Scomodo lo scarico delle grigie, praticamente al centro del camper, per tirare la maniglia pisogna praticamente inginocchiarsi; assetto stradale da auto sportiva, sotto non ci passa il serbatoio con le ruote della Fiamma. Il rubinetto di scarico del serbatoio dell'acqua è in una posizione infelice da raggiungere (il mio era grippato in origine, sostituito in garanzia). Ottima l'illuminazione a led, buoni gli oscuranti plissettati, ti fanno risparmiare un sacco di spazio, manca l'oscurante-zanzariera in bagno. Grandiosi i due oblò sia come luce che come ventilazione. Il mobile-sedile-tavolino è un grande gavone. Probabilmente questa è la configurazione con la più grande capacità di carico.

Modificato da Emanuele il 30/09/2013 alle 11:20:49
16
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 30/09/2013 alle: 12:23:44
APProposito di pioggia [8)][:D] Qlc di voi ha montato una grondaia/sgocciolatoio/scossalina/pergola [:D] sopra il portellone laterale per riparare dalla pioggia oltre che dalle righe nere dello sporco che cola? [:I] Io mio accidenti di portellone se lo regolo verso l'alto chiude bene ma... a volte mi si accende la spia di porta aperta.. se lo regolo sotto chiude bene ma quando piove di traverso entra acqua da sopra [:(!] quando è a metà fa entrambe i difetti [:D] Ho visto le nuove barre led esterne che fanno questa funzione... ma a me basterebbe qlc di carino esteticamente anche senza le luci [:)] ciaoo
15
giusepe51
giusepe51
23/01/2011 334
Inserito il 30/09/2013 alle: 12:42:09
Grazie a tutti per il meeting, specialmente ai "Topanga". Giuliana, Giuseppe e Roy.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link