http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/09/2013 22:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io addirittura direi....passione camperistica....in primis...è poi lamiera...come ben sai tra ieri sera ed oggi c'erano anche persone ...senza camper (per ora)...con mansardato(per ora)...[;)]..insomma persone AMICHE che come dicevo condividono il PLEINAIR.... BELLO veramente BELLO ISERAN 636
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/09/2013 22:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io addirittura direi....passione camperistica....in primis...è poi lamiera...come ben sai tra ieri sera ed oggi c'erano anche persone ...senza camper (per ora)...con mansardato(per ora)...[;)]..insomma persone AMICHE che come dicevo condividono il PLEINAIR.... BELLO veramente BELLO ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/09/2013 22:07:28 (> per quello io prediligo il termine meeting ... [:p][:p][:p][:p] meeting raptor-mangereccio! [;)] Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 29/09/2013 22:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho capito, ho capito..[:)] ti prometto che la prossima volta non gliela faccio smontare...
gianguido
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 29/09/2013 21:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ciao Francesco l' ho incrociato anch' io oggi il mes con la maggiolina ma non veniva dal raduno... ( almeno non penso... )... ho incrociato anche Helix e un Possl con gli adesivi dei velociraptor... stavo attento perché sapevo che stavano tornando dal raduno... [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/844/0yaj.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
quote:Risposta al messaggio di gianguido inserito in data 29/09/2013 22:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/13/lzby.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/09/2013 23:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per la foto, domani la faccio vedere a Stefano, nostro figlio, che ora dorme. ciao
gianguido quote:Risposta al messaggio di gianguido inserito in data 30/09/2013 00:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]id="size4"> Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 30/09/2013 00:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Arcibaldo Il Webasto funziona solo come riscaldamento, per l'acqua calda c'è il solito boiler Truma che va in temperatura in pochi minuti. 2 fornelli a gas con tutto lo spazio che serve tra loro (mai messo tre pentole sul fuoco sul camper) Il piano cottura è più grande di quelli comunemente usati sui van ed i piani di copertura sono separati. Il vano bombole è dichiarato 2X7Kg, una normale basta e avanza per due anni, il resto è spazio a disposizione per l'attrezzatura da grill [:p] Rispetto al mansardato che avevo prima, qui ho il condizionatore che funziona alla grande e quindi arrivo fresco a destinazione, poi i due enormi oblò fanno il loro lavoro. Non trovo differenze particolari, anzi, vista l'enorme apertura di porte e finestre, si rinfresca in un attimo. Certo non lascierei i cani con le finestre sigillate su nessun mezzo. Lo sportello sotto al letto che si apre verso l'interno chiude un vano piccolo in cui c'è il differenziale: ci metti poche cose e che usi poco. Ci sono altri piccoli vani a giorno raggiungibili dall'abitacolo. Su quel lato ci metto cavo elettrico e cunei: quando sei in sosta si apre. Al massimo alzi il materasso e la rete. A proposito, i materassi sono di bassa qualità, addirittura uno mi si è sfilacciato tutto dopo pochi giorni (sostituito in garanzia)e non sono sfoderabili (fatte fodere su misura in casa). Se piove entro dalla cabina, cosi mollo le scarpe bagnate davanti: ho sostituito la moquette della cabina con un più igenico tappeto di gomma su misura per Ducato a due posti (lo trovi su ebay per 30€). Scomodo lo scarico delle grigie, praticamente al centro del camper, per tirare la maniglia pisogna praticamente inginocchiarsi; assetto stradale da auto sportiva, sotto non ci passa il serbatoio con le ruote della Fiamma. Il rubinetto di scarico del serbatoio dell'acqua è in una posizione infelice da raggiungere (il mio era grippato in origine, sostituito in garanzia). Ottima l'illuminazione a led, buoni gli oscuranti plissettati, ti fanno risparmiare un sacco di spazio, manca l'oscurante-zanzariera in bagno. Grandiosi i due oblò sia come luce che come ventilazione. Il mobile-sedile-tavolino è un grande gavone. Probabilmente questa è la configurazione con la più grande capacità di carico.