quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 30/09/2013 12:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Qlc di voi ha montato una grondaia/sgocciolatoio/scossalina/pergola sopra il portellone laterale per riparare dalla pioggia oltre che dalle righe nere dello sporco che cola? >> Io io io! Io ho montato la grondaia della fiamma, mi sembra che si chiami VERANDA Mi hanno dato insieme un palo con un gancio, ma non ho capito a cosa serve [:D][:D] [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 30/09/2013 12:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte la soluzione di Emanuele ... ma poi hai il palo col gancio che noi sai che fartene e ti ingombra [:D][:D] prova a vedere qui, grondaie di varie lunghezze [url]http://www.fiamma.it/IT/prodotti/quality_motorhome_products/misc/drip_stop/#prettyPhoto Non so se per i nostri raptor funziona, naturalmente quelli che non hanno la fantomatica VERANDA[;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 30/09/2013 15:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] L'avevo usato sul bronto per evitare le righe nere sulla parete di fondo. Funziona se: -l'attacchi dritto (mica facile) - gli dai la giusta pendenza (mica facile) - sul fianco di un "furgo", magari di un bel grigio metallizato, ci sta malissimo
http://www.subito.it/caravan-e-...
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertàquote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 30/09/2013 16:59:35 (> Mah...molto perplesso Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 30/09/2013 16:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre cucini se ti scappa ... plin-plin e qualcosa d'altro sei a portata di mano ... o meglio di seduta [V][V][xx(] Chissà l'impianto a gas esistente come è ... L'omologazione camper [?][?][?][?][?][?][?] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 30/09/2013 17:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro e' ultra sicuro[:0]; infatti se non tiene il portellone aperto soffoca comunque, per mancanza d'aria.[:D][:D] Gabriella
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 30/09/2013 12:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paso .. Dalla fiera ...
Oppure solo sopra il portellone .. I'Adria lo mette di serie .. uguale alle foto sopra .. in caso sai dove vederlo [:)][:)]
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 30/09/2013 19:16:11 (> e anche dove "prenderlo" se ti serve....la prima volta che lo vedi parcheggiato fuori[:D][:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 30/09/2013 19:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ostrega! meglio ancora! [:D][:D][:D]
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 30/09/2013 21:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se in ritardo la famiglia Rossifumi ringrazia tutti per l'indimenticabile we e ovviamente sopra a tutti i Topanga. Siamo stati accolti come vecchi amici anche se era il primo incontro... grazie, grazie, grazie! Leggendo il tuo blog mi sono sentito in colpa perche' il cameriere (non particolarmente simpatico gia' di suo) si e' incattivito quando alzandomi lo ho colpito con la sedia nelle parti basse. Scusate !! Fabrizio Paola Davide e Viola
Visualizza messaggio in nuova finestra
)[/quote Svelato l'arcano..[:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoehttp://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 30/09/2013 22:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ha detto che eri astemio , eravamo indecisi se tenerti nel gruppo ..[:D] poi ti ho visto mangiane .. ad honorem.. ForaceRaptor !! Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/