[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 01/10/2013 09:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dipende quanto te lo fanno pagare, un euro 3 è un ducato 244 come il mio, in germania in alcune zone non potevo entrare, entrano solo gli euro 4 o gli euro tre col fap montato sucessivamente (la si fa agevolmente...). Di preciso che modelli stavi valutando? Ciao Davide
http://cerca.automobile.it/camp...
che è euro4 --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertàquote:Risposta al messaggio di barbie75 inserito in data 01/10/2013 11:43:36 (> Ma ciao!! Intanto benvenuta e, prima che ti bacchetti il nostro simpatico "custode", ti ricordo che noi qui ci firmiamo con il nome [:)] (Barbie sta forse per Barbara?) L'allegra famigliola è la nostra!! Ti posso confermare la comodità del mezzo anche in 4 e soprattutto ti confermo la possibilità di usare la dinette x leggere, mangiare, stare al pc...mentre il basculante è giù con i pargoli che riposano! Per altre domande, chiedi pure...siamo disponibili a rispondere [:)] Di dove siete? Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di barbie75 inserito in data 01/10/2013 12:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e benvenuta, ti potrei consigliare una pianta simile a quella che ho io, due letti singoli in coda e basculante sopra alla dinette su ducato 599 H3. [url]https://forum.camperonline.it#3248566
Io non ho il basculante ma già così mi trovo molto bene.
I bambini li fai dormire in coda e voi avete la dinette e il matrimoniale per voi [:)].
Qui ci sono diversi allestitori che ve lo possono fare come volete [;)]
Ciao
Davide
http://cerca.automobile.it/camp...
per quanto riguarda concessionari in zona, a monza c'è n'è uno che vende i kyros, idem nel lecchese. io, come te del resto, sono andato in fiera e ho visto lì tutto quello che potevo vedere! ciao, Simo --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertàhttp://camperaptor.blogspot.it/
2012/10/perche-proprio-quello-seconda-parte.html Inoltre a Varese esiste un grosso concessionario Knaus (lo avevo contattato anche a suo tempo). Altra soluzione interessante e quella di Justintime64 (se non sbaglio dovrebbe essere delle vostre parti). Se devo essere sincero mi chiedo ancora se il 636 sarebbe stato così differente nella guida...non credo(altrimenti potresti anche valutare il freeway 636 con basculante optional). Mauro,Deborah, Jurij e Zoehttp://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di barbie75 inserito in data 01/10/2013 12:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio è un Bavaria Camp Sol Y Sombra è un Ducato H2 della vecchia versione e a differenza della piantina che ti ho linkato non ha il basculante ma ha il bagno passante. I lettini sul mio sono abbastanza spaziosi, su quello più basso io ci ho dormito tranquillamente, sono 183 x 75 Kili [:)] La piantina è di un allestimento che fa Mes-Italia su Ducato 599 H3, sul 636 fa anche una piantina simile col doppio matrimoniale in coda. Qui il topic dedicato dove puoi vedere le variazioni sul tema [:)] [url] https://forum.camperonline.it/Mes-Italia-il-furgonato-camperizzato_179410?whichpage=47 Ci sono anche alcune foto proprio del 599. Ps. hai pensato al riscaladamento? Il mio è un full gas cioè Truma e boiler a gas, se dovessi prenderlo ora metterei una Truma Combi D a gasolio in modo da togliermi il maggior consumo di gas possibile magari anche con un frigo a compressore così con una bomboletta da 3 kili (quindi senza vano dedicato) farei andare solo i fornelli. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 01/10/2013 13:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il benvenuto [:)] e ottimo il consiglio della doppia dinette, in effetti non ci avevo pensato, quando avevamo affittato un semintegrale i seggiolini li abbiamo sbattuti fuori perche quel weekend era bel tempo ma se dovesse piovere!? dove me li metto..? vero che non saranno piccoli in eterno (il grande usa già solo il riduttore) ma è un elemento da considerare [:p] barbie75