CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1241 20 47394
13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 01/10/2013 alle: 14:08:48
quote:Risposta al messaggio di barbie75 inserito in data 01/10/2013  13:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Guarda fare il letto tutte le sere è il minore dei problemi [:D] ho fatto una buona parte della germania quest'estate e a fare il letto ci vogliano 2 minuti, con un bel sacco a pelo serio in cotone stai più comodo che con i lenzuoli! Per il discorso dell'allestitore io dovessi comprarlo ora non prenderei mai uno di serie, con la possibiltà che ci sono ora potrei personalizzarmelo come voglio, vedere dove passano gli impianti, sapere cosa è stato usato ecc. Il costo secondo me è comparabile se non minore rispetto ad un marchio perché puoi fartelo allestire su meccanica usata quindi risparmiando l'iva e pagando meno un furgone di pochi anni. Ciao Davide
12
barbie75
barbie75
01/10/2013 65
Inserito il 01/10/2013 alle: 14:15:12
quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 01/10/2013  14:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sul letto da fare sicuramente hai ragione, ma parli da uomo, caro davide! io da donna e mamma di due mostrilli, preferisco godermi quei 2 minuti preziosi in più per godermi la mia vacanza [:D] poi chiaramente tutto si puo fare, però ad un minimo di comfort non rinuncio [:I] barbie75
20
Emanuele
Emanuele
27/02/2006 342
Inserito il 01/10/2013 alle: 15:27:14
quote:Risposta al messaggio di barbie75 inserito in data 01/10/2013  12:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Sono della provincia di Milano e abbiamo fatto fatica ad individueare concessionari che affittino a noleggio van e soprattutto per 4! (ma anche solo che li abbiano in esposizioneeee!) - nominativi please..se li avete, anche non proprio vicinissimi...>
> Sabato sono passato da Schiavolin (Vigevano) ed aveva in esposizione un Kyros 5 ed un Rapido V53 Il Kyros era venduto, se lo vuoi vedere devi correre. Ho trovato molto bello il Rapido, certo che configurato com'era, passava i 53000€
20
Emanuele
Emanuele
27/02/2006 342
Inserito il 01/10/2013 alle: 15:29:51
quote:Risposta al messaggio di barbie75 inserito in data 01/10/2013  12:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Sono della provincia di Milano e abbiamo fatto fatica ad individueare concessionari che affittino a noleggio van e soprattutto per 4! (ma anche solo che li abbiano in esposizioneeee!) - nominativi please..se li avete, anche non proprio vicinissimi...>
> Sabato sono passato da Schiavolin (Vigevano) ed aveva in esposizione un Kyros 5 ed un Rapido V53 Il Kyros era venduto, se lo vuoi vedere devi correre. Ho trovato molto bello il Rapido, certo che configurato com'era, passava i 53000€
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
barbie75
barbie75
01/10/2013 65
Inserito il 01/10/2013 alle: 15:36:11
grazie, schiavolin lo conosciamo perche abbiamo anche noleggiato da loro. il kyros lo avevo visto qualche mese fa propio li, molto carino appunto come dicevo ma non convinta totalmente dei due lettoni a castello per le ragioni sopracitate...rapido è un marchio molto valido ma appunto un pochino sopra il nostro budget [;)] barbie75
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 01/10/2013 alle: 16:29:58
Il seggiolino in sosta finisce in un angolo del lettone.... come tante altre cose La dinette da rifare tutte le sere prevede anche andare a letto tutti assieme... Se voglio stare al computer alla sera, fare colazione per primo al mattino mentre gli altri dormono come faccio con la dinette occupata e che occupa in parte il passaggio? Anche nel parlare tedesco siete simili ... P.S. I cassetti e i vani che si aprono anche dall'esterno d'estate sono molto comodi (si evita di salire e scendere migliaia di volte) Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 01/10/2013 alle: 16:44:54
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 01/10/2013  16:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sono daccordo, infatti la pianta ideale per me prevede i due singoli a castello in coda, la dinette full size e il basculante anteriore su Ducato H3 599. In questo mod hai la massima flessibilità, puoi mettere i figli a letto e stare sia in dinette sia avere il basculante abbassato, quindi tutti a letto a parte noi che scriviamo col pc in dinette fino a tardi su COL [:D] Ciao Davide
12
Maurizio1976
Maurizio1976
29/09/2013 9
Inserito il 01/10/2013 alle: 17:13:57
salve a tutti, sono nuovo del forum e anche come futuro camperista. avrei intenzione di comprare un furgonato tipo quello che trovate nel link di seguito: https://www.camperonline.it/cam... che ne pensate, ne vale la pena, visto che la cifra è considerevole? più che altro mi piace la disposizione dei due letto a castello in fondo e il bagno con doppia entrate. grazie della vostra attenzione. a presto Maurizio
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 01/10/2013 alle: 17:59:23
ciao ragazzi:pressato dalla moglie ho messo il kyros in vendita su subito...chiedo 37.000 euro e' perfetto,130cv versione prestige,superaccessoriato con optional importanti ed ha 8 mesi e km 3000....mi piange il cuore,ma mi sreve un camper piu' grosso...se poi non lo vendo amen,ma devo provarci...e' un affare se conoscete qualcuno lo fate felice...ciao
16
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 01/10/2013 alle: 18:11:25
Metti il link dai! mica è pubblicità occulta ;) Maurizio, Benvenuto! [;)]ps. non va il link :) Andrea

Modificato da pasobs il 01/10/2013 alle 18:15:08
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 01/10/2013 alle: 18:16:57
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 01/10/2013  17:59:23 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ... è questo??

http://www.subito.it/caravan-e-...

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 01/10/2013 alle: 18:29:47
si...da un lato spero di non riuscire a venderlo anche perche' ci sto smenando un sacco di soldi,cosi' se non vendo ho l ascusa [xx(] ps:stef se riesci comunque io procederei con l'ordine di quei due pz
16
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1283
Inserito il 01/10/2013 alle: 19:49:15
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 01/10/2013  12:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ESATTOOOOOOOOOOOOOO[:D]...sono della zona di Monza....come detto da Mauro confermo che tra 636 e 599 la differenza è praticamente nulla...il passo è identico, quindi solo 36 cm in più di lunghezza che in 4 o peggio in 5 [;)][;)] sono di vitale importanza. In merito al castello posteriore avvallo la tesi del parziale....LUK&CRI...mi spiego meglio, se hai il catello formato da matrimoniale basso (posto giochi/relax bimbi, ampio gavone sottostante) e letto singolo superiore puoi evitare di sentirti "chiuso" sia nel dormire sotto che sopra, avere una vista a "cannocchiale" del corridoio (frase presa da un commento di mia moglie [;)]) inoltre puoi permetterti qualche armadietto in più sulla parte superiore (il tutto senza opprimere l'occupante del letto superiore). E poi la DINETTE [:p][:p] che dire sulla dinette "doppia"...living arieggiato. Insomma una zona "giorno" aperta ti fa credere di essere su di un camper decisamente più grande. Infine il basculante...LETTO SEMPRE PRONTO!!...ripeto SEMPRE PRONTO!...io sono un maschietto ma capisco e comprendo che rifare il letto tutte le sere è una vera scocciatura anche se componibile in pochi minuti. Ahhh dimenticavo noi siamo in 5 di cui 3 bimbi (3 - 4 e 6 anni) e con una disposizione anzidetta si viaggia in autonomia (viveri e vestiario) per ben 22 giorni...[:D]...di cui molti in libera. Buona scelta. Bye Paolo ISERAN 636
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 01/10/2013 alle: 19:53:03
quote:Risposta al messaggio di Maurizio1976 inserito in data 01/10/2013  17:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Maurizio .. benvenuto . ripubblico il tuo link .. senza virgola .. https://www.camperonline.it/camper/Furgonato-Adria-TWIN-4-FOUR_34532 Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 01/10/2013 alle: 20:03:43
quote:Risposta al messaggio di Maurizio1976 inserito in data 01/10/2013  17:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, benvenuto. Quel camper l'ho visionato e mi è sembrato in ottime condizioni. Credo che il prezzo sia anche adeguato. Purtroppo, acquistando da un concessionario, devi calcolare qualcosa in più, ma hai il vantaggio di un anno di garanzia. I km sono abbastanza per i miei gusti, ma se il contachilometri non è stato "rivisto" siamo ancora entro i limiti. LP
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 01/10/2013 alle: 20:29:17
ma nn capisco se i 4 del twin sono "veri".. nel senso i 2 della dinette, che misure hanno? --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
Robby79
Robby79
-
Inserito il 01/10/2013 alle: 21:22:51
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 01/10/2013  20:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIao simone, ma tu cerchi un van esclusivamente con basculante? Robby79
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 01/10/2013 alle: 21:27:58
ciao robby, si, nella mia testa è la pianta che meglio mi si addice ciao, Simo[:)] --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
Robby79
Robby79
-
Inserito il 01/10/2013 alle: 21:34:37
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 01/10/2013  21:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perche' il mezzo di qwerty e' come nuovo....Da farci un pensierino.... e il basculante ce lo puoi sempre montare in un secondo momento... Robby79
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 01/10/2013 alle: 21:38:58
uhm no, scarto proprio a priori il doppio matr in coda... --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
51 minuti fa
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link