quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 01/10/2013 10:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, ma con un prezzo cosi', Mes non te lo fa nuovo?? Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 01/10/2013 21:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> almeno, cosi' c'e' scritto sul sito...poi farti fare 2-3 preventivi da vari allestitori, non costa nulla Robby79
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 01/10/2013 21:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come l'unica soluzione? secondo me e' piu' la gente che ha il basculante che doppio matrimoniale in coda.... Robby79
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/10/2013 22:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, cosa vuol dire di marca?? Mes, Helix ecc ecc.. che sono?? Robby79
quote:Risposta al messaggio di barbie75 inserito in data 01/10/2013 12:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao noi abbiamo un vany 2 max con i letti matrimoniali a castello in coda e siamo in 4. Concordo che la soluzione con basculante e castello sia la migliore ma in questo momento io sono soddisfattisimo del 599 h2. Per i seggiolini io li tengo al loro posto, che differenza c'e' tra viaggiare e mangiare sempre seduti si sta. Per la zona gioco in sosta io sposto un singolo superiore sull'altro e si crea un sacco di spazio. Se avete tempo, volete vederlo e avere tanti chiarimenti sull'utilizzo in 4 noi abitiamo a 2 uscite di autostrada da voi (Gropello cairoli). ciao Fabrizio Paola Davide e Viola
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/10/2013 22:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paolo, il possl è un annuncio del 2011.. ed è, sempre secondo il mio parere, un pò corto per 4.. l'altro si è un ottimo mezzo, forse il basculante un pelo stretto. però secondo me il prezzo è un pelo altino... --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/10/2013 22:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio che anche Mes, Helix, Atmosphera etc sono marchi ma come "marca" Paolo ho capito che voleva intendere quelli di maggior diffusione e quindi con piante standard che possono avere in tanti e che possono da riscontro a pareri di più utenti, sicuramente molto utili per chi è alle prime armi. Per quanto riguarda il discorso Wingamm, Qwerzy ha ragione nel sostenere che è un signor mezzo, ma non è un furgonato. Io dovessi scegliere sul mercato, pur ritenendo il Wingamm il migliore tra i monoblocco in vetroresina compatti, mi indirizzerei comunque su lamierato pur con qualità inferiore perchè prediligo proprio il furgone così come è nato dalla fabbrica. Questione personale... preferisco l'aspetto esterno più anonimo, la sicurezza della struttura originale, le caratteristiche di guidabilità derivanti dal furgone così come è nato etc. Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 02/10/2013 09:02:07 (> ..." voleva intendere quelli di maggior diffusione e quindi con piante standard che possono avere in tanti e che possono da riscontro a pareri di più utenti, sicuramente molto utili per chi è alle prime armi"... ... secondo me sbagli, forse l' utente che è alle prime armi non sà niente e quindi ha bisogno più di te che gli spieghi e lo sai indirizzare verso il prodotto più indicato alle sue esigenze piuttosto che di un concessionario che "deve vendere"... le piante standard le puoi fare pure tu, ma insieme al cliente... ... sicuramente il cliente si sentirà più sicuro della scelta e più "protetto"...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Maurizio1976 inserito in data 02/10/2013 10:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... guarda nei forum ci sono tanti che scrivono solo per scrivere... un Ducato X250 con 67.000 chilometri è ancora nuovo. Il motore la Fiat lo garantisce 500.000 km ma tranquillamente arriva e supera il milione. Forse è più affidabile chi vende un mezzo di 4-5 anni con quei chilometri piuttosto di uno che lo vende con 10.000 km... ma è ovvio che non può fare 2.000 km l' anno un furgone!! Stò parlando del Ducato X250 non del X244... l' X250 dal 2006 in poi fai i tagliandi ogni 45.000 km ( per cui ha un solo tagliando fatto ), la cinghia a 200-240.000 km...son motori fatti per lavorare 8 ore al giorno, non sono auto. Noi abbiamo Ducato con oltre 4-500.000 km e son perfetti. Con il mio Elettra ho superato il milione... se è il 3,0 litri poi... ... dimenticavo: non ho mai visto un Ducato X250 perdere una goccia d' olio... [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/35/8kvs.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
http://www.subito.it/caravan-e-...
P.S. Enrico, non abbiamo ancora visto il nuovo Raptor 4X4! LP