quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 02/10/2013 14:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La soluzione della tenda sul tetto , limita l'utilizzo , in sosta libera e ancor piu' in inverno .. anche se esistono coperture termiche . Maaaaaa ! X gazzabubba .. http://camperaptor.blogspot.it/2012/10/viaggiare-in-4-e-poi-dormire.html Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di bubaniccia inserito in data 02/10/2013 17:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto dal vivo . ottima disposizione x 2 .. con bagno super vivibile rispetto ai suoi fratelli di altre marche https://magazine.camperonline.it/2013/08/11/campereve-sbarca-in-italia-e-presenta-tutte-le-novita-della-gamma-2014/ Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 02/10/2013 12:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenutiiii, ottimo mezzo. Di dove siete?? Robby79
quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 02/10/2013 13:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho quaranta litri totali....[:0][:0] Robby79
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 02/10/2013 19:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parere su cosa ? correggo , non ho letto il messaggio sopra . Ho visto il mezzo nel parcheggio della fiera , stupito del fatto che su un ducato passo corto ci sia montato un doppio letto matrimoniale . Certo che come detto sopra ognuno si amalgama alle proprie esigenze, nel tuo caso sicuramente una buona organizzazione x lo stivaggio e un certo grado di adattamento . Resto comunque del parere che 599 sia un ottimo compromesso ..[:)] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 02/10/2013 19:42:49 (> ....senza bagno e bimbi che si divertono a vedere girare l'acqua nel wc...[:)] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 02/10/2013 20:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mauro, per il bagno siamo super attrezzati ;-) Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 02/10/2013 21:24:23 (> Intendevo per il consumo dell'acqua... Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 02/10/2013 21:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)] Robby79
quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 02/10/2013 13:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche noi Possl2win [:D][:D][:D]Complimenti. se pensi di aver bisogno piu' acqua puoi sempre tenere una tanica da 25L al posto della seconda bombola.[:D] Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 02/10/2013 22:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ogni tanto ti si rilegge ... carissimo !![:)] finito di spendere i soldi x il Raptor ?[:)] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/10/2013 23:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no finito i soldi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/10/2013 23:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ora sono alle prese con una vibrazione al portellone che non riesco a capire[:(]speravo nell opinione di qualche allestitore che bazzica qui sul forum[:D][:D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 02/10/2013 23:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vibrazione tipo metallica ? hai provato a controllare gli oscuranti ? se sono la causa . la chiusura ? Si chiude bene ? Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 02/10/2013 23:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... allora, la causa numero uno di solito è l' oscurante della finestra o il rivestimento inteno del portellone. Rarissimo che siano i cavi e i fili interni di cablaggio elettrico e rinvvi delle serrature che creano rumore ma non vibrazione. I rulli di scorrimento non centrano nulla perchè lavorano solo con il portellone in apertura o in chiusura e non con portellone chiuso . ASSOLUTAMENTE non ingrassare niente, la polvere si attacca sul grasso e si formerebbe un grumo che farebbe solo atrito ( hai detto una vibrazione non un cigolio per cui il grasso non toglie le vibrazioni ma i cigolii ). Le serrature le escludo perchè con il portellone chiuso sforzano, forse da controllare il tappo in gomma in alto a sinistra che regola la chiusura ( foto n. 1 ) che spesso si consuma o si perde. Nella foto n. 2 invece da controllare che dentro il supporto di alluminio ci sia la boccola in plastica, anche questa può essere una causa perchè si consuma e si stacca. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/42/stx5.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/716/9fwb.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/