http://www.subito.it/caravan-e-...
LPquote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 03/10/2013 08:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi sono gli interventi di Mesitalia che preferisco, anzi, sono quel tipo di interventi che definisco "l'asso" o "l'atout" nella manica del forum COL e di Mesitalia .[;)]
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 03/10/2013 19:57:29 (> Like a yo-yo.... [:o)] Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 03/10/2013 19:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...life is just a giddyap a gogo! [;)] Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 04/10/2013 08:16:38 (> Benvenuti nel mondo dei lamierati, non ve ne pentirete[:)][;)] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 04/10/2013 08:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooo il Kyros 3? avete preso il peggior camper che possa esistere sulla faccia della terra! Siete in tempo per annullare l'ordine! Scherzetto! Congratulazioni non siete più slamierati come me! Adesso pensate solo a godervelo! LP
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 04/10/2013 08:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTI! Spero anche io di unirmi presto alla famiglia![:D] --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 04/10/2013 08:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti e invidia !! ciao:) Dunghino
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 04/10/2013 08:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti e complimenti![:)] Gabriella
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 04/10/2013 08:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' bellissimo... anch'io non vedo l'ora di passare al furgonato! Complimenti!
http://www.camperissimi.it/camp...
son sempre più convinto che è la disposizione ottimale...addirittura li in 5,50 mt !! e mi chiedevo (chi ha il bagno in quel modo) come vi trovate con il bagno "passante" ..? si allaga il camper o si isola bene ? Dunghinoquote:Risposta al messaggio di bubaniccia inserito in data 04/10/2013 11:46:19 (> Possl senza ombra di dubbio! Vai sul sicuro sia come rivendibilità che come valore nel tempo... e poi i tedeschi sono i numero uno come isolamento... ... ovvio che tutti ti diranno che il loro mezzo è il migliore... io non parlo perchè li ho avuti ma perchè per lavoro ne "sistemo" parecchi... alternativa Globecar ma preferisco Possl anche se è lo stesso marchio...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 04/10/2013 11:37:27 (> io sto cercando un mezzo del genere 5.99. purtroppo se ne trovano veramente pochi pochi questo per esempio è su 5.40Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cerca.automobile.it/camp...
--------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertàquote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 04/10/2013 11:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho il bagno passante anche se è fatto un po' diversamente:
Non nessun problema di allagamento...
E la doccia è grande come a casa [:D] e con il coperchio come nella foto hai un bagno enorme...
Ciao
Davide