quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 04/10/2013 11:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco a capire, dalla foto, da cosa sei protetto mentre fai la doccia; guardando il piano della doccia non mi sembra di vedere i binari per la serrandina. Puoi darmi qualche indicazione in proposito? Io ho un globecar con doccia passante e ne sono molto soddisfatta, ma non vorrei che fossero due soluzioni diverse e quindi darti un'informazione fuorviante. Ciao. Gabriella
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 04/10/2013 13:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non c'è la serrandina, per quello che non la vedi, c'è la porta scorrevole che chiude il bagno e intorno alla doccia tiro una tenda. Sul retro per chiudere i letti c'è un'anta che normalmente chiude il lavandino. Non so se sono riuscito a spiegarmi. Non so se ci sono altri nel forum che hanno il bagno passante... Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 04/10/2013 13:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok è diverso dal mio. Grazie della risposta. Ciao Gabriella
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 04/10/2013 08:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo ... benvenuti tra i lamierati Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 04/10/2013 20:35:44 (> ... scusa Andrea, ma vendi il raptor per passare a un bronto...??Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/10/2013 21:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooo... vorrei passare a un lamierato h3, o con un pò di vetroresina sul tetto per avere un basculante...ma si vedrà...[:D] Andrea "campagna"
quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 04/10/2013 21:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vuoi con il nasone ?? Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 04/10/2013 23:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comodo è comodo...ma sempre nasone rimane[8D] Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 05/10/2013 08:16:37 (> Andate a Limena? Concordo con quello che pensa la moglie. Avete valutato anche l'Adria 636 SHT,Weinsberg 601 MQH, Knaus solution o freeway con basculante optional? Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 05/10/2013 08:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si ovviamente cominciamo con il più vicino, poi in fiera abbiamo avuto contatti anche con altri, e valuteremo in seguito la migliore opportunità. L'Adria ci piaceva come mezzo, ma troviamo assurdo il sistema di basculamento del posteriore offrendo volume all'interno, tappando però l'accesso posteriore per circa un terzo. Poi lo sviluppo delle tapparelle del bagno durante l'utilizzo non consente l'utilizzo del piano cottura. Un bel vantaggio era la panchetta sul portellone, per vivibilità dinet, anche se costringe la totale apertura dello stesso, che in inverno...A me piaceva anche il Knaus con basculante davanti, ma la moglie no.[:D] quindi risolto il problema. Andrea "campagna"
quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 04/10/2013 21:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se un po' datato , il filmato potrebbe interessarti . https://www.youtube.com/watch?v=YILT5gEnxFE Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/10/2013 11:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello bello il nasone..[:D][:D] peccato il prezzo![:(][:(][xx(] --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 05/10/2013 14:00:57 (> Tempo fà avevo letto di chi aveva montato il gancio traino su ducato con 350 euro e poi si era arrangiato per il collaudo. Il portabici da 4 lo trovi a meno di 300 euro su ebay (Peruzzo o altri) Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...