CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1246 20 47394
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 04/10/2013 alle: 13:17:18
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 04/10/2013  11:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non riesco a capire, dalla foto, da cosa sei protetto mentre fai la doccia; guardando il piano della doccia non mi sembra di vedere i binari per la serrandina. Puoi darmi qualche indicazione in proposito? Io ho un globecar con doccia passante e ne sono molto soddisfatta, ma non vorrei che fossero due soluzioni diverse e quindi darti un'informazione fuorviante. Ciao. Gabriella
13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 04/10/2013 alle: 13:26:41
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 04/10/2013  13:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non c'è la serrandina, per quello che non la vedi, c'è la porta scorrevole che chiude il bagno e intorno alla doccia tiro una tenda. Sul retro per chiudere i letti c'è un'anta che normalmente chiude il lavandino. Non so se sono riuscito a spiegarmi. Non so se ci sono altri nel forum che hanno il bagno passante... Ciao Davide
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 04/10/2013 alle: 13:31:09
quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 04/10/2013  13:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok è diverso dal mio. Grazie della risposta. Ciao Gabriella
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 04/10/2013 alle: 13:37:24
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 04/10/2013  08:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo ... benvenuti tra i lamierati Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
edo1450
edo1450
13/03/2008 867
Inserito il 04/10/2013 alle: 13:50:59
[:)]

Modificato da edo1450 il 04/10/2013 alle 14:10:02
15
kiro
kiro
08/10/2010 236
Inserito il 04/10/2013 alle: 20:29:32
Ciao, ben venuti a i nuovi lamierati. Invidio tutti i partecipanti al raduno "padovano"...noi abbiamo passato assieme a un bronto-amici un weekend alle Karten terme a Villach...da provare... Oggi abbiamo deciso di fare il grande passo...messo in vendita il nostro raptor...poi via alle scelte... Nostro figlio di 9 anni non ci stava più nella dinet trasformata. Va beh...buon weekend...[:)] Andrea "campagna"
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 04/10/2013 alle: 21:23:27
quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 04/10/2013  20:35:44 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ... scusa Andrea, ma vendi il raptor per passare a un bronto...??

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 04/10/2013 alle: 21:40:10
Anche internet ... diventa Raptor [:D][:D][:D] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
kiro
kiro
08/10/2010 236
Inserito il 04/10/2013 alle: 21:41:52
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/10/2013  21:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noooooooo... vorrei passare a un lamierato h3, o con un pò di vetroresina sul tetto per avere un basculante...ma si vedrà...[:D] Andrea "campagna"
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 04/10/2013 alle: 21:49:28
Ciao Andrea, visto oggi! A saperlo, ti vendevo il mio... LP
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 04/10/2013 alle: 21:52:46
quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 04/10/2013  21:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo vuoi con il nasone ?? Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 04/10/2013 alle: 23:31:00
il nasone sarà brutto ma come comodità... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 04/10/2013 alle: 23:40:36
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 04/10/2013  23:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comodo è comodo...ma sempre nasone rimane[8D] Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto. http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
kiro
kiro
08/10/2010 236
Inserito il 05/10/2013 alle: 08:16:37
Salve, grazie Luca del pensiero, avevo considerato tempo fa l'opportunità, soprattutto per qualità del tuo mezzo e caratteristiche meccaniche che mi stuzzicavano (3000 + cambio automatico). A conti fatti il "bimbo" ormai a 1.60 era sacrificato nella dinet, e allestire trasversalmente il letto mi precludeva la via di uscita(sono mattiniero). La possibilità di portare anche un suo amichetto ci ha spinti a considerare due matrimoniali reali, e possibilmente pronti. Devo dire che il revolution per me è la mia soluzione...però non disdegno neanche il vario versione globercar. C'è una discreta differenza di prezzo. Così a caldo abbiamo valutato anche una cosa non indifferente fra i due mezzi: nel revolution l'utilizzo del wc deve essere fatto con persiane svolte, quindi ingombrando il corridoio, nel vario si sta seduti sulla tazza anche con tapparelle chiuse. (Comodo no?) Il revolution però permetterebbe di portarsi appresso una moto dentro, quando siamo in due; se siamo in tre o quattro, bici sul gancio traino. La moglie, e capisco la sensazione, non vede oggettivamente la differenza con quello che abbiamo, anche se più alto (revolution): la sensazione che le da' il vario nella dinette a letto alto è sicuramente migliore, poi ama la doccia più fruibile. Insomma queste e altre considerazioni ci spiengerebbero per il globescout vario. Andremo al concess. di zona, sentiamo che ci dice [:D]cosa mi propone... e come valuta il mio...[8D] vedemo... Andrea "campagna"

Modificato da kiro il 05/10/2013 alle 08:49:32
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 05/10/2013 alle: 08:50:57
quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 05/10/2013  08:16:37 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Andate a Limena? Concordo con quello che pensa la moglie. Avete valutato anche l'Adria 636 SHT,Weinsberg 601 MQH, Knaus solution o freeway con basculante optional? Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

15
kiro
kiro
08/10/2010 236
Inserito il 05/10/2013 alle: 09:23:50
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 05/10/2013  08:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, si ovviamente cominciamo con il più vicino, poi in fiera abbiamo avuto contatti anche con altri, e valuteremo in seguito la migliore opportunità. L'Adria ci piaceva come mezzo, ma troviamo assurdo il sistema di basculamento del posteriore offrendo volume all'interno, tappando però l'accesso posteriore per circa un terzo. Poi lo sviluppo delle tapparelle del bagno durante l'utilizzo non consente l'utilizzo del piano cottura. Un bel vantaggio era la panchetta sul portellone, per vivibilità dinet, anche se costringe la totale apertura dello stesso, che in inverno...A me piaceva anche il Knaus con basculante davanti, ma la moglie no.[:D] quindi risolto il problema. Andrea "campagna"
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 05/10/2013 alle: 11:51:16
quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 04/10/2013  21:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche se un po' datato , il filmato potrebbe interessarti . https://www.youtube.com/watch?v=YILT5gEnxFE Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 05/10/2013 alle: 12:09:58
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/10/2013  11:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bello bello il nasone..[:D][:D] peccato il prezzo![:(][:(][xx(] --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
16
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 05/10/2013 alle: 14:00:57
Ciao gente ;) Stavo rileggendo un po' di vecchie pagine... ma non riesco ad arrivare al punto portabici per 4, che soluzioni ci sono? Quello da 3+1 da portellone mi sembra di capire che sfasci le cerniere dopo breve tempo da gancio traino potrebbe essere adeguato, ma bisognerebbe prima mettere il gancio [:D] montare un portamoto/portatutto scorrevole a scomparsa è possibile nel ducato come nei bronto? Ieri spiavo sotto il telaio e gli ancoraggi mi sembra ci siano adeguati e ci sia anche lo spazio per la struttura rerattile. Sicuramente ci vule la targa ripetitrice con le luci... Se la legge non è cambiata per i portatutto basta l'omologazione del produttore e non serve l'aggiornamento della carta. certo che.. 1500 o più euro per il portabici è un bel salasso [:I] mi costa meno cambiare le cerniere del portellone ogni due anni [:D] Boh? voi che dite? per l'estate prossima devo attrezzarmi [8D] ma non so cosa sia meglio.
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 05/10/2013 alle: 14:27:25
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 05/10/2013  14:00:57 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Tempo fà avevo letto di chi aveva montato il gancio traino su ducato con 350 euro e poi si era arrangiato per il collaudo. Il portabici da 4 lo trovi a meno di 300 euro su ebay (Peruzzo o altri) Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
23 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link