http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 01/10/2013 10:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la domanda, magari un po infantile, cosa è quella protuberanza sulla fiancata?[:I] Grazie Paolo Attento Devi Chiedere Che Altrimenti Resti Scottato
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 01/10/2013 10:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la domanda, magari un po infantile, cosa è quella protuberanza sulla fiancata?[:I] Grazie Paolo Attento Devi Chiedere Che Altrimenti Resti Scottato
quote:Risposta al messaggio di mister jones inserito in data 06/10/2013 18:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le " mammelle " sono state una modifica della possl ( in questo modello ) per rendere il letto matrimoniale di lunghezza maggiore , dato che la meccanica Renault non ha dimensioni adeguate . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di mister jones inserito in data 06/10/2013 18:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il mammellone, almeno così è stato battezzato da queste parti. Serve per poter fare il letto matrimoniale trasversale ... per fare spazio ai piedi. Essendo un furgone credo IVECO Daily, di larghezza 200 cm. più stretto del Ducato hanno risolto il problema dei piedi che sporgono dal letto [:D][:D]. Se guardi le foto interne vedi l'interno del mammellone sul letto matrimoniale.
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 06/10/2013 19:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione Paolo è un Renault non Iveco ...[:I] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 06/10/2013Â 19:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... CHE NESSUNO OSI PARLAR MALE DEL "MAMMELLATO" [}:)][}:)][}:)] specie se giallo [:D][:D][:D] Alberto
quote:Risposta al messaggio di Maurizio1976 inserito in data 06/10/2013 19:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo.. per 2![:D] --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
quote:Risposta al messaggio di Maurizio1976 inserito in data 06/10/2013 20:15:59 (> no, se nn erro è singoli a castello. è il kyros 5 quello che dici te![:)] https://www.camperonline.it/cam... --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertàVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Maurizio1976 inserito in data 06/10/2013 19:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sembra male. Il prezzo sembra adeguato. Da portare a casa a 27/28. È la disposizione che andava di più prima che mettessero in produzione il doppio matrimoniale. L'unica che permetteva quattro posti veri csenza avere il tetto superalto. Unico neo, fare il matrimoniale tutte le sere. LP
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 06/10/2013 20:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il lato positivo che in caso di due figli ognuno dorme nel suo letto . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 06/10/2013 19:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ... chiedo venia ... vado a cancellare "che brutto" Saluti e buoni km a tutti. Bruno