Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 06/10/2013 20:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso ti riferisci a pari modello . Oltre che al mezzo cerca anche il concessionario che ti dà più fiducia e serietà . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 06/10/2013 20:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si giusto! Ed è l'ideale se i figli sono maschio e femmina. LP
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 06/10/2013 20:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono passato pure io da un 6.70 a un 599 e ne sono felicissimo [:D][:D] saluti
le parole sono quelle nere .
le parole sono quelle nere . quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 06/10/2013 21:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che motorizzazione hai il 130?o il 150,da come mi pare di capire sei contento del passaggio al furgone, secondo te quali sono i pro e i contro,lo so che la questione è molto dibattuta ma mi pare che tu sei uno nuovo quindi il tuo parere puo essere interessante[:)] L'affidabilita dei concessionari non sempre la si conosce ma la si scopre nel momento del bisogno[:D] Ciao ED ED
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 06/10/2013 22:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo appena acquistato un Kyros 3 prestige e penso fine settimana o primi dell'altra dovremmo ritirarlo.per quanto riguarda il concessionario noi siamo tranquillissimi xk' e il terzo camper k compriamo da loro e fin'ora si sono sempre dimostrati affidabili e pronti a risolvere qualsiasi problema.A vendere sono capaci tutti ma l'assistenza è la più importante.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 06/10/2013 23:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo! ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 06/10/2013 23:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo ... bravo custode[^] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 06/10/2013 22:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono nuovo di lamiera ma non di camper [:D], Io ho un Livingstone 2 Prestige 2.3 130 cv ritirato a fine febbraio 2013 per il momento ho percorso 7500 km di cui i tour in FR e per il resto ,Toscana, Trentino Alto Adige, e Romagna. Sulle alpi vado spesso in quanto son molto comodo e si sale che è un piacere. I pro sono molteplici, dalla guida, alla sosta, si da meno dell'occhio ,ho parcheggiato un po' ovunque senza problemi . Il contro è che ci si deve abituare un attimo a muoversi, ma non abbiamo trovato nessuna difficoltà. Con il passo lungo c'è solo da stare attenti agli avvallamenti perché il camper è basso, e si può toccare con lo scalino. I consumi sono molto minori, percorro il doppio di strada rispetto al mio precedente camper anche a 120 km i consumi sono buoni . Posso sicuramente dire che non tornerai più ad un mezzo più grande. saluti
le parole sono quelle nere . quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 06/10/2013 21:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi Raccomando, quando parti slegalO e fallo salire.[:D][:D] Andrea "campagna"
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 07/10/2013 00:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta,oggi farò il passo, non è facile dopo un mansardato e quattro semiintegrali.[:)]livingston o kyros sono uguali io prenderò quello a due letti matrimoniali 5,99m inizialmente lo volevo bianco ma vedendolo non mi è piaciuto le finestre scure risaltano troppo nel bianco,inizialmente non metto il tendalino devo vedere come funziona il tutto.[?][?][:)] Saluti bei viaggi,a proposito come ti trovi con le bridgeston Saluti a tutti ED ED
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/10/2013 11:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio [:)] Buongiorno a tutti, complimenti ai nuovi possessori di questi Raptor ! fateci sapere come vi trovate e qualche foto sarebbe gradita. Grazie
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/10/2013 08:53:22 (> Il tutto è nato causa fraintendimenti da parte di persone al di fuori dei Velocicamperaptor che legavano il gruppo stesso ad aziende e/o azioni commerciali. Non essendo il gruppo identificato in alcun marchio ma in un tipo di mezzo molti si sono espressi a favore di evitare questi fraintendimenti. In sostanza si è tornati alle origini. Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 07/10/2013 06:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio raptor monta le Michelin agilis m+s e direi che vanno bene, anche se molti dicono che non sono ne carne ne pesce, ma sul nevischio a marzo non ho avuto problemi anche in partenza in salita specialmente sfruttando il controllo di trazione. Se vai spesso in montagna ti consiglio di far montare il webasto 3900 al posto del 3500 a me hanno chiesto 100 euro di differenza, anche con -10 in marzo lo facevo sempre girare al minimo, 18 gradi di notte e rumore zero. Per il tendalino non vorrei dirlo ma è una scelta quasi fondamentale, visto il tipo di mezzo, specilmente se spioviggina o per riparare velocemente il frigo dal sole. saluti
le parole sono quelle nere .