CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1248 20 47394
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 06/10/2013 alle: 21:09:56
E' passata una settimana , ma le emozioni sono ancora molte [:)][:)][:)][:)] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 06/10/2013 alle: 21:27:22
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 06/10/2013  20:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso ti riferisci a pari modello . Oltre che al mezzo cerca anche il concessionario che ti dà più fiducia e serietà . Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 06/10/2013 alle: 21:35:28
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 06/10/2013  20:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si giusto! Ed è l'ideale se i figli sono maschio e femmina. LP
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 06/10/2013 alle: 21:40:08
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 06/10/2013  20:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono passato pure io da un 6.70 a un 599 e ne sono felicissimo [:D][:D] saluti le parole sono quelle nere .
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 06/10/2013 alle: 21:53:03
Sentire ragazzi, volendo mettere una seconda batteria a bordo ,l'alternatore riesce a caricarle entrambe in viaggio ? Sapete la potenza dell'alternatore del ducato 2.3 130 cv euro 5 il mezzo è di quest'anno. Il carica batterie dovrebbe riuscirci penso sia un 17A Grazie le parole sono quelle nere .
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 06/10/2013 alle: 22:06:17
Tranquillo! Quello che cambia è il tempo di ricarica, ma di solito non è un problema. LP
18
edo1450
edo1450
13/03/2008 867
Inserito il 06/10/2013 alle: 22:36:40
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 06/10/2013  21:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che motorizzazione hai il 130?o il 150,da come mi pare di capire sei contento del passaggio al furgone, secondo te quali sono i pro e i contro,lo so che la questione è molto dibattuta ma mi pare che tu sei uno nuovo quindi il tuo parere puo essere interessante[:)] L'affidabilita dei concessionari non sempre la si conosce ma la si scopre nel momento del bisogno[:D] Ciao ED ED
19
arcibaldo
arcibaldo
19/04/2007 199
Inserito il 06/10/2013 alle: 23:08:23
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 06/10/2013  22:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi abbiamo appena acquistato un Kyros 3 prestige e penso fine settimana o primi dell'altra dovremmo ritirarlo.per quanto riguarda il concessionario noi siamo tranquillissimi xk' e il terzo camper k compriamo da loro e fin'ora si sono sempre dimostrati affidabili e pronti a risolvere qualsiasi problema.A vendere sono capaci tutti ma l'assistenza è la più importante.
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 06/10/2013 alle: 23:16:45
Abbiamo deciso di chiarire le cose x tutti . http://camperaptor.blogspot.it/2013/10/comunicazione-ufficiale.html Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 06/10/2013 alle: 23:34:17
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 06/10/2013  23:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> concordo! ciao Matteo
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 06/10/2013 alle: 23:48:52
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 06/10/2013  23:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo ... bravo custode[^] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 07/10/2013 alle: 00:05:51
Straquoto. Il messaggio e' chiaro e speriamo arrivi a tutti. Gabriella[;)]
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 07/10/2013 alle: 00:23:04
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 06/10/2013  22:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si sono nuovo di lamiera ma non di camper [:D], Io ho un Livingstone 2 Prestige 2.3 130 cv ritirato a fine febbraio 2013 per il momento ho percorso 7500 km di cui i tour in FR e per il resto ,Toscana, Trentino Alto Adige, e Romagna. Sulle alpi vado spesso in quanto son molto comodo e si sale che è un piacere. I pro sono molteplici, dalla guida, alla sosta, si da meno dell'occhio ,ho parcheggiato un po' ovunque senza problemi . Il contro è che ci si deve abituare un attimo a muoversi, ma non abbiamo trovato nessuna difficoltà. Con il passo lungo c'è solo da stare attenti agli avvallamenti perché il camper è basso, e si può toccare con lo scalino. I consumi sono molto minori, percorro il doppio di strada rispetto al mio precedente camper anche a 120 km i consumi sono buoni . Posso sicuramente dire che non tornerai più ad un mezzo più grande. saluti le parole sono quelle nere .
15
kiro
kiro
08/10/2010 236
Inserito il 07/10/2013 alle: 05:14:59
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 06/10/2013  21:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi Raccomando, quando parti slegalO e fallo salire.[:D][:D] Andrea "campagna"
18
edo1450
edo1450
13/03/2008 867
Inserito il 07/10/2013 alle: 06:25:46
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 07/10/2013  00:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie della risposta,oggi farò il passo, non è facile dopo un mansardato e quattro semiintegrali.[:)]livingston o kyros sono uguali io prenderò quello a due letti matrimoniali 5,99m inizialmente lo volevo bianco ma vedendolo non mi è piaciuto le finestre scure risaltano troppo nel bianco,inizialmente non metto il tendalino devo vedere come funziona il tutto.[?][?][:)] Saluti bei viaggi,a proposito come ti trovi con le bridgeston Saluti a tutti ED ED
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 737
Inserito il 07/10/2013 alle: 06:43:39
Qualcuno ha indicazioni,tipo, per installazione PS su 2WIN nuovo?? vorrei farlo io senza concessionario
12
bubaniccia
bubaniccia
17/08/2013 18
Inserito il 07/10/2013 alle: 07:44:12
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/10/2013  11:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per il consiglio [:)] Buongiorno a tutti, complimenti ai nuovi possessori di questi Raptor ! fateci sapere come vi trovate e qualche foto sarebbe gradita. Grazie
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 07/10/2013 alle: 08:53:22
... mi è arrivata questa email... per correttezza comunico che il collegamento è stato tolto anche se non ho capito i motivi... Buongiorno, In quanto rappresentante del gruppo dei VelociCamperRaptor, vi comunico che in seguito alla consultazione tra molti utenti piu' anziani e piu' attivi, si e' deciso quanto segue : E' stato chiesto a tutti i vari utenti professionali e aziende di togliere ogni riferimento al gruppo Velocicamperraptor . Con questa Mail vi chiedo di rimuovere ogni collegamento al gruppo dei VelociCamperRaptor su tutti i vostri siti o supporti informatici. Vi informiamo inoltre che a breve, verra' pubblicato un comunicato ufficiale del gruppo, nel quale dichiareremo qualsiasi estraneita con partners di ogni natura. Attendo riscontro di quanto richiesto sopra . Grazie per l'attenzione Per conto dei VelociCamperRaptor Paolo Alberti

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 07/10/2013 alle: 09:24:48
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/10/2013  08:53:22 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Il tutto è nato causa fraintendimenti da parte di persone al di fuori dei Velocicamperaptor che legavano il gruppo stesso ad aziende e/o azioni commerciali. Non essendo il gruppo identificato in alcun marchio ma in un tipo di mezzo molti si sono espressi a favore di evitare questi fraintendimenti. In sostanza si è tornati alle origini. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 07/10/2013 alle: 09:56:08
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 07/10/2013  06:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio raptor monta le Michelin agilis m+s e direi che vanno bene, anche se molti dicono che non sono ne carne ne pesce, ma sul nevischio a marzo non ho avuto problemi anche in partenza in salita specialmente sfruttando il controllo di trazione. Se vai spesso in montagna ti consiglio di far montare il webasto 3900 al posto del 3500 a me hanno chiesto 100 euro di differenza, anche con -10 in marzo lo facevo sempre girare al minimo, 18 gradi di notte e rumore zero. Per il tendalino non vorrei dirlo ma è una scelta quasi fondamentale, visto il tipo di mezzo, specilmente se spioviggina o per riparare velocemente il frigo dal sole. saluti le parole sono quelle nere .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
24 minuti fa
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
43 minuti fa
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link