quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 06/10/2013 23:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra giusto e corretto. Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 07/10/2013 11:04:54 (> Stiamo passando da gruppo di VELOCIcamperaptor id="Arial">id="size3">a un gruppo di VORACIcamperaptorid="size3">id="Arial">?[:D][:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 06/10/2013 23:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seppur nuovo arrivato...straquoto... Paolo (non quello che straquoto [;)]) ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 07/10/2013 09:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto il contratto questa mattina con meccanica 150, in quanto alle gomme le hai ordinate sul contratto?perchè io li ho visti tutti con le bridgeston,il tendalino per il momento non lo ho messo.[:)] Ciao ED ED
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/10/2013 12:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne sento la necssita,poi ho sentito che consuma di piu ed è piu delicato[:)]però non dico che non mi piacerebbe[:D] ED
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/10/2013 08:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ulteriore correttezza : info @ mes-italia.com a me Nessun problema, adesso chiederò ai miei clienti -utenti di scrivere direttamente nel mio spazio dedicato. Per correttezza. Buona giornata.. Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 07/10/2013 12:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, le gomme erano così, non ho fatto nessuna richiesta particolare, sinceramente al momento del contratto ho pensato un pò a tutto tranne alla gomme [:)]. Se sei andato con i l50 cv viaggi come una scheggia [:D] occhio agli autovelox, con il bronto di prima il pericolo erano i 50 km ora lo sono anche i 130 [:D][:D] Buoni Km
le parole sono quelle nere . quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/10/2013 13:31:51 (> Confermo quello che ho scritto, avendo uno spazio dedicato al marchio Mes Italia, vedo corretto che i miei clienti scrivano in questo spazio in quanto clienti Mes Italia... poi saranno loro a decidere... nello spazio dedicato al marchio Mes presto metteremo aggiornamenti, novità, soluzioni fai da te, ecc... per cui credo sia anche loro interesse...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
http://www.subito.it/caravan-e-...
LPquote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 07/10/2013 16:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non hai ancora visto niente! Con il prossimo comunicato annunceremo l'imminente invasione della Polonia[:D][:D][:D][:D][^] Naturalmente sarà fatto a reti unificate...[:D][:D] Comunque un pò di chiarezza non fa male... ma rimane il fatto che questo deve rimanere un posto (se pur virtuale) accogliente per tutti i partecipanti disinteressati, qualunque adesivo o stemma abbiano, o non abbiano, sulla fiancata. Ma in fondo è già così...tolleriamo persino i Bresciani[:D][:o)][:D][:o)][^] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 07/10/2013 17:48:07 (> POTA[:D][:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 06/10/2013 23:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro & Emanuela