quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 07/10/2013 16:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è questione di montarsi la testa. Il comunicato è molto semplice, si chiede agli operatori del settore di non utilizzare più il logo dei Velocicamperraptor nei propri siti o comunicati commerciali e lo si fa in modo semplice e diretto.Non mi sembra nulla di offensivo o particolarmente strano. Diciamolo chiaramente: è successo che durante il salone il logo Velocicamperraptor è stato associato ad un produttore, come se fosse da lui gestito, e per questo motivo (visto poi che chi lo ha associato lo ha associato in malo modo) gli utenti storici hanno deciso di svincolarsi da tutti gli operatori (per inciso me compreso). Non ci vedo nulla di male; non è stato detto che gli operatori non possono più parlare sul forum, non è stato detto che è colpa di uno o di un altro, non è stato detto che uno è cattivo e l'altro è buono, gli operatori sono operatori e basta e il modo migliore era comunicarlo a tutti nello stesso modo. Se qualcuno ritiene che questo voglia dire montarsi la testa è liberissimo di non frequentare il forum,esattamente come quel "qualcuno" sostiene che basta non frequentare i forum pubblicitari se non si è daccordo con chi fa pubblicità. Mi sembra che nessuno finora abbia detto a nessun altro che non può più parlare sul forum dei Raptor, chi ha cercato di moderare i toni ha semplicemente applicato le regole del buon senso e ha cercato di farle applicare ad altri che uscivano un po' dal seminato. Anch'io ho ricevuto più volte mail da utenti che mi dicevano di stare calmo e moderare i toni e le ho rispettate senza tante storie. Il forum è formato da personalità e caratteri diversi che faticano e faticheranno sempre a stare insieme, ma se tutti ci mettono un po' di impegno la discussione può rimanere sempre entro i limiti civili. Io la penso così. Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di bubaniccia inserito in data 07/10/2013 21:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non mi sbaglio ...
541 H2
541 + tetto vetroresina
599 tetto H2
599 tetto H3
636 tetto H2
636 tetto H3
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 07/10/2013 21:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che altri utenti , Anche addetti di settore , abbiano capito l'intento del nostro comunicato scritto in lingua Italiana . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 07/10/2013 17:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per forza siamo tanti noi bresciani[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 07/10/2013 22:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben ritornato Franco . Spero tutto bene .. il tuo tour, anche se il tempo non e' stato dalla vostra parte . Franco ... Hai foto x l'album ? Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/10/2013 21:39:30 (> ... il primo e il secondo sono passo medio lunghezza cm 541... [:D][:D][:D] il passo corto è lungo cm 496... il quarto non è un H2 ma un H3...[:D][:D][:D] correggi, su 6 ne hai sbagliati 3... ... bene... così corretti vanno bene... è difficile che mi confonda io perché scrivo solo quello che so...[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 07/10/2013 23:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al sud .. sempre sole [:)] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 07/10/2013 17:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per forza siamo tanti noi bresciani[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] ciao Matteo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 07/10/2013 21:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stra quoto[:)] Andrea "campagna"
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 08/10/2013 09:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gianninotopo, leva il dubbio e sei in sintonia ... un saluto a tutti. www.fufuart.com
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 08/10/2013 09:10:58 (> Capisco che chi non ha seguito tutte le vicessitudini di queste pagine (di cui molte sono state cancellate dagli utenti o dal moderatore) sembri una esagerazione il comunicato. Lo spirito all'inizio era proprio quello di avere dei partners (per questo motivo erano stati messi i link di varie aziende partners sul blog) poi le cose sono degnerate, come spesso succede tra concorrenti. Molti utenti non sono fieri (qualcuno ha rifiutato l'adesivo per questo motivo) di quello che si è verificato qualche tempo addietro quando queste pagine sono deiventate motivo di scontro o meglio "BEUTICOL". Il problema non è la tutela del marchio ma le persone che hanno deciso di apporlo fieramente sul loro camper (di qualsiasi marchio sia). Spero che queste storie finiscano e queste pagine tornino ad essere un semplice punto di incontro di persone che hanno una passione in comune il camper PURO. Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 08/10/2013 09:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per correttezza io dico di essere uno che nn avrebbe voluto rapresentare il BEAUTICOL , con il logo, cosi come stava prendendo il via... ciao Matteo