CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1250 20 47394
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 07/10/2013 alle: 21:35:25
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 07/10/2013  16:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è questione di montarsi la testa. Il comunicato è molto semplice, si chiede agli operatori del settore di non utilizzare più il logo dei Velocicamperraptor nei propri siti o comunicati commerciali e lo si fa in modo semplice e diretto.Non mi sembra nulla di offensivo o particolarmente strano. Diciamolo chiaramente: è successo che durante il salone il logo Velocicamperraptor è stato associato ad un produttore, come se fosse da lui gestito, e per questo motivo (visto poi che chi lo ha associato lo ha associato in malo modo) gli utenti storici hanno deciso di svincolarsi da tutti gli operatori (per inciso me compreso). Non ci vedo nulla di male; non è stato detto che gli operatori non possono più parlare sul forum, non è stato detto che è colpa di uno o di un altro, non è stato detto che uno è cattivo e l'altro è buono, gli operatori sono operatori e basta e il modo migliore era comunicarlo a tutti nello stesso modo. Se qualcuno ritiene che questo voglia dire montarsi la testa è liberissimo di non frequentare il forum,esattamente come quel "qualcuno" sostiene che basta non frequentare i forum pubblicitari se non si è daccordo con chi fa pubblicità. Mi sembra che nessuno finora abbia detto a nessun altro che non può più parlare sul forum dei Raptor, chi ha cercato di moderare i toni ha semplicemente applicato le regole del buon senso e ha cercato di farle applicare ad altri che uscivano un po' dal seminato. Anch'io ho ricevuto più volte mail da utenti che mi dicevano di stare calmo e moderare i toni e le ho rispettate senza tante storie. Il forum è formato da personalità e caratteri diversi che faticano e faticheranno sempre a stare insieme, ma se tutti ci mettono un po' di impegno la discussione può rimanere sempre entro i limiti civili. Io la penso così. Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto. http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 07/10/2013 alle: 21:39:30
quote:Risposta al messaggio di bubaniccia inserito in data 07/10/2013  21:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se non mi sbaglio ... 541 H2 541 + tetto vetroresina 599 tetto H2 599 tetto H3 636 tetto H2 636 tetto H3 Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 08/10/2013 alle 00:13:45
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 07/10/2013 alle: 21:52:30
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 07/10/2013  21:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi fa piacere che altri utenti , Anche addetti di settore , abbiano capito l'intento del nostro comunicato scritto in lingua Italiana . Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 07/10/2013 alle: 22:38:29
Di ritorno dal mio tour italico. Devo ricordarmi tutto per quotare,credo non serva. Do il benvenuto ai nuovi arrivi Vedere un camper in fiera e vederlo in assetto di guerra e tutto altro. In questo raduno come sempre c'erano i vari marchi si potevano visionare. Piazzali di conc fiat erano pieni di furgoni usati come molti rivenditori. Ho dimendicato qualcosa? Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb

Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 07/10/2013 alle: 22:44:51
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 07/10/2013  17:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per forza siamo tanti noi bresciani[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] ciao Matteo
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 07/10/2013 alle: 22:54:50
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 07/10/2013  22:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben ritornato Franco . Spero tutto bene .. il tuo tour, anche se il tempo non e' stato dalla vostra parte . Franco ... Hai foto x l'album ? Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 07/10/2013 alle 23:35:37
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 07/10/2013 alle: 23:35:55
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/10/2013  21:39:30 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ... il primo e il secondo sono passo medio lunghezza cm 541... [:D][:D][:D] il passo corto è lungo cm 496... il quarto non è un H2 ma un H3...[:D][:D][:D] correggi, su 6 ne hai sbagliati 3... ... bene... così corretti vanno bene... è difficile che mi confonda io perché scrivo solo quello che so...[;)]

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...


Modificato da mesitalia il 08/10/2013 alle 00:09:05
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 07/10/2013 alle: 23:49:22
Certo che ho foto datemi il tempo di prendere fiato Il tempo sulle dolomiti e stato clemente nel veneto.... pioggerellina al sud sole Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb

18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 07/10/2013 alle: 23:55:09
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 07/10/2013  23:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al sud .. sempre sole [:)] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 08/10/2013 alle: 00:06:34
Mi sembra che tempo fa si era parlato di assicurazione.. forse camper sereno? Mi sembrava avesse una bella convenienza!? ciao Matteo
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 08/10/2013 alle: 00:14:43
[:(][:(][:(] ciao Matteo
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 08/10/2013 alle: 00:20:00
Io Vittoria . Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 08/10/2013 alle: 00:24:16
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 07/10/2013  17:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per forza siamo tanti noi bresciani[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] ciao Matteo
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 08/10/2013 alle: 00:28:32
[:D] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 10/10/2013 alle 13:29:04
15
kiro
kiro
08/10/2010 236
Inserito il 08/10/2013 alle: 07:08:30
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 07/10/2013  21:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> stra quoto[:)] Andrea "campagna"
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4967
Inserito il 08/10/2013 alle: 09:10:58
non capisco bene, posto che per aver titolo per fare una richiesta siffatta alle aziende il marchio vcr andrebbe registrato, viceversa domani chiunque si potrebbe svegliare e farlo proprio, non riesco proprio a comprendere quale vantaggio commerciale dovrebbe avere un'azienda a inserire il logo: è un gruppo virtuale di propietari di disparati marchi, non costituisce in alcun modo una garanzia di qualità o altro; penso anzi che se le aziende mettono il logo dovrebbe essere motivo d'orgoglio, per questo parlavo di montarsi la testa. Se poi dietro ci sono interessi che mi sfuggono, allora è un'altro discorso e mi scuso, dal modo in cui un kazzeggio è stato preso mi viene il serio dubbio che sia così.
16
ByDaniele
ByDaniele
16/06/2010 378
Inserito il 08/10/2013 alle: 09:24:37
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 08/10/2013  09:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao gianninotopo, leva il dubbio e sei in sintonia ... un saluto a tutti. www.fufuart.com
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 08/10/2013 alle: 09:32:08
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 08/10/2013  09:10:58 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Capisco che chi non ha seguito tutte le vicessitudini di queste pagine (di cui molte sono state cancellate dagli utenti o dal moderatore) sembri una esagerazione il comunicato. Lo spirito all'inizio era proprio quello di avere dei partners (per questo motivo erano stati messi i link di varie aziende partners sul blog) poi le cose sono degnerate, come spesso succede tra concorrenti. Molti utenti non sono fieri (qualcuno ha rifiutato l'adesivo per questo motivo) di quello che si è verificato qualche tempo addietro quando queste pagine sono deiventate motivo di scontro o meglio "BEUTICOL". Il problema non è la tutela del marchio ma le persone che hanno deciso di apporlo fieramente sul loro camper (di qualsiasi marchio sia). Spero che queste storie finiscano e queste pagine tornino ad essere un semplice punto di incontro di persone che hanno una passione in comune il camper PURO. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 08/10/2013 alle: 10:40:02
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 08/10/2013  09:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per correttezza io dico di essere uno che nn avrebbe voluto rapresentare il BEAUTICOL , con il logo, cosi come stava prendendo il via... ciao Matteo
16
audi a6
audi a6
03/07/2009 604
Inserito il 08/10/2013 alle: 10:50:13
Camper sereno e' conveniente, sono assicurato da 3 anni ( rca, furto incendio valore 35000 scoperto 10% )circa 420 euro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link