CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1251 20 47394
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 08/10/2013 alle: 11:18:59
Interessante camper sereno io ho vittoria sul ormai ex bronto ma completa completa di tutto: furto incendio bagaglio assistenza eventi atmosferici vandalici... sono sui 820 valore 34000! Voi avete tutto tutto o solo incendio e furto? ciao Matteo
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 08/10/2013 alle: 11:42:17
Io solo RCA ho pagato 242,68 + 20 euro di tessera associativa al Club del Pleinair con Allianz Lloid Adriatico. Ho chiesto anche un preventivo a Genertel che mi ha fatto 277,00. Classe C.U. 08 LP
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 08/10/2013 alle: 11:45:06
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 08/10/2013  11:18:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Mi sembra di ricordare che Campersereno risarcisce a valore residuo in caso di furto e incendio. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/10/2013 alle: 11:45:11
Vedo con il comunicato fatto da Paolo ci sono risentimenti... Vorrei dire solo 2 cose: tempo fa furono fatte anche proposte di aprire siti ecc ma per molte ragioni fu abolito,oggi ci troviamo con un blog e una pagina fb grazie ad una persona che ci mette amore in quello che fa e questo e Paolo che molte volte usiamo chiamarlo custode,non vorrei prolungarmi. Tornando al comunicato.Attenzione a come si legge. Alla Helix di Mario in una fiera passata fu chiesto se poteva esporre nel suo stand il nostro logo ed un foglio per una registrazione e con molto piacere Mario lo fece ed anche questo anno l'ha fatto,io in quella circostanza mi trovavo in fiera e omaggiai Mario di una piccola ripresa del suo stand. Volete chiamarla pubblicità diretta o indirettao come vi pare a me sta bene,come anche il 3d di mes mi sta bene,magari lo facessero tutti cosi avremo cominicazione con le case costruttrici,quello che ha stona di... Mes-Italia sulle sue pagine di fb nella presentazione di pagine di riviste in basso a dx c'era il nostro logo(dico nostro perche quando fu creato questo gruppo si pensò a come identificarlo, Enrico Tredad Fondatore di questo 3d lo propose e tutti contribuirono e cosi usci fuori quello che oggi vedete su vari van, che ora noi usiamo chiamarli raptor). Qualcuno gli ha detto che cosi non era una pagina seria e che il logo raptor stonava e cosi e stato tolto nella pubblicazione della rivista successiva.Ora mi chiedo che senso ha averlo sul proprio sito? Foto (spalla ragazza) http://www.camperpuri.com/ Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb


Modificato da videodue il 08/10/2013 alle 13:45:28
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 08/10/2013 alle: 12:00:29
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 08/10/2013  11:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quindi aggiorna tutti gli anni in automatico il valore? Ma voi vi siete trovati bene. ? Avete mai avuto bisogno di (sgrat sgrat tocchiamoci) di risarcimenti? Io fin ora ho sempre pagato e nn ho mai avuto bisogno di risarcimenti.. quindi nn so l effetiva "serietà" !? ciao Matteo
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 08/10/2013 alle: 12:05:01
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 08/10/2013  11:45:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ... Franco io non l' ho tolto perchè una persona ha detto di toglierlo... l' ho tolto perchè il forum era diventato un continuo attacco contro la mia azienda, vedi agosto e metà settembre, hanno pubblicato i miei bilanci ( falsi...) hanno messo in discussione le garanzie, hanno messo in discussione i nostri lavori, la nostra professionalità, ecc... durante tutti quegli attacchi il "custode" non ha mai detto niente... Comunque ho tolto il logo anche dai siti come chiesto, solo non avevo capito perchè... tutto qui... non vedo tutte queste polemiche... io qui scrivo da camperista ( infatti non mi firmo per non farmi pubblicità) e mi sembra di essere molto corretto e credo di essere sempre disponibile... Ho lo spazio dedicato al marchio Mes Italia e indirizzo i miei clienti là, è ovvio... poi ripeto il cliente può liberamente scrivere sia di quà che di là... non è concorrenza... I westfaliani hanno un loro spazio come altri tanti marchi, Helix compreso, non vedo il problema...

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/10/2013 alle: 12:42:33
Stefano sarà stato anche la circostanza ma su fb altri leggevano questo.
quote:Mes Italia Camperpuri Come si nota manca qualcosa, mi spiace per coloro che ci mettono il cuore come me, ma purtroppo ultimamente è diventato un club privee usato per diffamare, per farsi pubblicità, e a scopi personali per mettere in buona luce aziende e infangare altre. NON è stata una scelta mia personale ma di vari utenti che mi hanno convinto.>
> Se stavate parlando tra costruttori mica sempre Paolo un semplice utente deve intervenire. Riguarda il sito vedi la foto. http://img21.imageshack.us/img21/7681/95qx.png
quote:non vedo tutte queste polemiche... io qui scrivo da camperista ( infatti non mi firmo per non farmi pubblicità) e mi sembra di essere molto corretto e credo di essere sempre disponibile... Ho lo spazio dedicato al marchio Mes Italia e indirizzo i miei clienti là, è ovvio... poi ripeto il cliente può liberamente scrivere sia di quà che di là... non è concorrenza... I westfaliani hanno un loro spazio come altri tanti marchi, Helix compreso, non vedo il problema... >
> dove vedi le polemiche...è cio che scrivevo. Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb


Modificato da videodue il 08/10/2013 alle 13:39:37
15
konqui
konqui
31/08/2010 81
Inserito il 08/10/2013 alle: 13:11:16
quote:[i]Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/10/2013  hanno pubblicato i miei bilanci ( falsi...) >
> ?[8)][:D]
16
ByDaniele
ByDaniele
16/06/2010 378
Inserito il 08/10/2013 alle: 13:11:52
Salve, non sò se altri l'anno fatto ma io si, a una domanda pubblicata da Stefano se la pag. creata per una rivista piaceva ho risposto che oltre allo sfondo, che mi sarebbe piaciuto nero non mi piaceva il logo del gruppo in basso, l'ho fatto sensa sotterfugi, i motivi che mi anno indotto... a ognuno libera fantasia, una cosa e certa io non mi nascondo dietro nessuno. un saluto a tutti. www.fufuart.com
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 08/10/2013 alle: 13:53:08
... maaaaa ... ricominciamo ? [:(][:(][|)] ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img] (....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/10/2013 alle: 13:55:59
Tornando ad 3d Nel ritorno dal tour in autostrada ho preso qualcosa di piccolo altrimenti lo avrei evitato, ...al rimessaggio noto che la valvola e tubi scarico acqua grigia tranciati durante il tragitto avro perso anche un po di acqua.(chi mi stava dietro cosa avra pensato)meno male che ogni tanto pioveva. Vogliamo pensare a qualche protezione?consigli foto ben accette. Serbatoio in pvc con tubo ad infilo incollato credo non viene, raccordo e valvola 1/2 pollice classica in credo ferro e gomito 90 in pvc. Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 08/10/2013 alle: 14:21:24
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 08/10/2013  09:10:58 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ti hanno fatto il riassunto delle puntate precedenti di BEUTICOL[xx(][xx(][xx(] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 08/10/2013 alle: 14:49:48
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/10/2013  12:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In una parte del tuo messaggio sinceramente trovo qualcosa di stonato, ed è la parte che qui riporto fedelmente: "...io qui scrivo da camperista ( infatti non mi firmo per non farmi pubblicità) e mi sembra di essere molto corretto e credo di essere sempre disponibile... Ho lo spazio dedicato al marchio Mes Italia e indirizzo i miei clienti là, è ovvio... poi ripeto il cliente può liberamente scrivere sia di quà che di là... non è concorrenza... I westfaliani hanno un loro spazio come altri tanti marchi, Helix compreso, non vedo il problema..." Da utente io non metto in dubbio che tu scriva da camperista ma, a mio modesto parere, la pubblicità diretta/indiretta/esplicita/ non esplicita è visibile in molti tuoi messaggi. E' altresì vero che ci sono tread dedicati a marchi di allestitori e/o costruttori (Westfalia, Helix...)ma l'orgine del messaggio è nato dai clienti e non dai costruttori/allestitori medesimi. Io ritengo che alcune comunicazioni tra clienti e allestitore debba avvenire su altri canali: facebook, blog dell'azienda o contatti tramite il sito della società e non mediante il forum, quest'ultima forma di contatto dovrebbe essere utilizzata per informazioni di carattere generale e non commerciale. Ciò nonostante ho riconosciuto in qualche occasione, tramite miei messaggi, che il tuo aiuto a qualche utente di COL è stato disinterressato e sganciato dall'azienda che rappresenti. Riconosco anche che in un forum di questo tipo il contatto diretto con chi produce camper sia un valore aggiunto ma la comunicazione andrebbe gestita in tutt'altro modo. Ale
19
vivimantova
vivimantova
26/07/2006 68
Inserito il 08/10/2013 alle: 15:15:15
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 08/10/2013  11:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa la mia ignoranza, ma risarcisce a valore residuo cosa significa? Il valore del mezzo dovrebbe essere ogni anno abbassato in relazione alla svalutazione/valore di mercato. Giusto o mi perdo qualcosa? Io ho appena cambiato assicurazione per passare a campersereno, il risparmio è notevole e non mi sembra di avere visto nulla di anomalo. Mauro
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 08/10/2013 alle: 16:58:25
allora proverò a sentire campersereno dopo non so se disattivare la mia e bloccarla o portare a termine questa è una volta finite saldo contattare campersereno ma quindi campersereno si riesce a sentire solo via internet? ciao Matteo
13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 08/10/2013 alle: 17:23:50
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 08/10/2013  16:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Puoi anche telefonare, io sono andato direttamente nel loro ufficio a Casalecchio di Reno (BO). Adesso fanno parte del gruppo Unipol. Ciao Davide
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 08/10/2013 alle: 19:48:17
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 08/10/2013  16:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io ho CamperSereno da diversi anni (mi pare da quando nacque) ed ha un ottimo rapporto prestazioni/premio. Devo dire che, per fortuna, non ho mai subito/provocato sinistri e quindi non l'ho mai "testata" davvero. Ciao a tutti. Antonio il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1 il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 08/10/2013 alle: 19:59:31
Io anni fa ho avuto un piccolo incidente con un camionista finlandese ubriaco fuggito dopo il fatto. È intervenuto l'ufficio internazionale ed hanno pagato, Eccome se hanno pagato... LP

Modificato da Luk&Cri il 08/10/2013 alle 22:51:53
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 08/10/2013 alle: 21:03:29
Non è proprio uno scoop, ma una

intervista

(o meglio alcune domande) al Vertriebsleiter (= responsabile vendite ?) della Possl, corredata da brevi video sui tre marchi del gruppo. Ciao a tutti. Antonio il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1 il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 08/10/2013 alle: 21:16:56
ragazzi ho calato il prezzo di 1000 pertanto ho portato il kyros5 di fatto nuovo a 36.000!

http://www.kijiji.it/annunci/ca...

penso sia un affare a questo punto anche per spiegarvi ho tre strade : 1-lo permuto mi hanno offerto 36.000 x un motorhome e basta 2-lo vendo da privato a 36.000 preciso non un euro in meno -perche' tanto vale darlo in permuta-.Venderlo da privato mi conviene solo per essere libero di non doverlo portare in giro per l'italia per la permuta e perche' spero almeno in un piccolo accessorio in omaggio... 3-me lo tengo onestamente mi sono dato come scadenza questo mese se non lo vendo lo tengo e inoltre o lo vendo a 36.000 (ci sto smenando un sacco...) o nulla...io da un lato lo terrei ma mia moglie lo ritiene troppo piccolo ma ovviamente tutto ha un limite anche lei visto la cifra ci sta ripensando...io gli do ragione ma il mezzo e' bello,comodo,pratico,ecc. vedremo...se nel frattempo avete qualche amico che vuole fare un vero affare (solo solo per gli accessori...) grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link