quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 08/10/2013 11:18:59 (> Mi sembra di ricordare che Campersereno risarcisce a valore residuo in caso di furto e incendio. Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 08/10/2013 11:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi aggiorna tutti gli anni in automatico il valore? Ma voi vi siete trovati bene. ? Avete mai avuto bisogno di (sgrat sgrat tocchiamoci) di risarcimenti? Io fin ora ho sempre pagato e nn ho mai avuto bisogno di risarcimenti.. quindi nn so l effetiva "serietà" !? ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 08/10/2013 11:45:11 (> ... Franco io non l' ho tolto perchè una persona ha detto di toglierlo... l' ho tolto perchè il forum era diventato un continuo attacco contro la mia azienda, vedi agosto e metà settembre, hanno pubblicato i miei bilanci ( falsi...) hanno messo in discussione le garanzie, hanno messo in discussione i nostri lavori, la nostra professionalità, ecc... durante tutti quegli attacchi il "custode" non ha mai detto niente... Comunque ho tolto il logo anche dai siti come chiesto, solo non avevo capito perchè... tutto qui... non vedo tutte queste polemiche... io qui scrivo da camperista ( infatti non mi firmo per non farmi pubblicità) e mi sembra di essere molto corretto e credo di essere sempre disponibile... Ho lo spazio dedicato al marchio Mes Italia e indirizzo i miei clienti là, è ovvio... poi ripeto il cliente può liberamente scrivere sia di quà che di là... non è concorrenza... I westfaliani hanno un loro spazio come altri tanti marchi, Helix compreso, non vedo il problema...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Mes Italia Camperpuri Come si nota manca qualcosa, mi spiace per coloro che ci mettono il cuore come me, ma purtroppo ultimamente è diventato un club privee usato per diffamare, per farsi pubblicità, e a scopi personali per mettere in buona luce aziende e infangare altre. NON è stata una scelta mia personale ma di vari utenti che mi hanno convinto.>> Se stavate parlando tra costruttori mica sempre Paolo un semplice utente deve intervenire. Riguarda il sito vedi la foto. http://img21.imageshack.us/img21/7681/95qx.png
quote:non vedo tutte queste polemiche... io qui scrivo da camperista ( infatti non mi firmo per non farmi pubblicità) e mi sembra di essere molto corretto e credo di essere sempre disponibile... Ho lo spazio dedicato al marchio Mes Italia e indirizzo i miei clienti là, è ovvio... poi ripeto il cliente può liberamente scrivere sia di quà che di là... non è concorrenza... I westfaliani hanno un loro spazio come altri tanti marchi, Helix compreso, non vedo il problema... >> dove vedi le polemiche...è cio che scrivevo. Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:[i]Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/10/2013 hanno pubblicato i miei bilanci ( falsi...) >> ?[8)][:D]
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 08/10/2013 09:10:58 (> Ti hanno fatto il riassunto delle puntate precedenti di BEUTICOL[xx(][xx(][xx(] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/10/2013 12:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In una parte del tuo messaggio sinceramente trovo qualcosa di stonato, ed è la parte che qui riporto fedelmente: "...io qui scrivo da camperista ( infatti non mi firmo per non farmi pubblicità) e mi sembra di essere molto corretto e credo di essere sempre disponibile... Ho lo spazio dedicato al marchio Mes Italia e indirizzo i miei clienti là, è ovvio... poi ripeto il cliente può liberamente scrivere sia di quà che di là... non è concorrenza... I westfaliani hanno un loro spazio come altri tanti marchi, Helix compreso, non vedo il problema..." Da utente io non metto in dubbio che tu scriva da camperista ma, a mio modesto parere, la pubblicità diretta/indiretta/esplicita/ non esplicita è visibile in molti tuoi messaggi. E' altresì vero che ci sono tread dedicati a marchi di allestitori e/o costruttori (Westfalia, Helix...)ma l'orgine del messaggio è nato dai clienti e non dai costruttori/allestitori medesimi. Io ritengo che alcune comunicazioni tra clienti e allestitore debba avvenire su altri canali: facebook, blog dell'azienda o contatti tramite il sito della società e non mediante il forum, quest'ultima forma di contatto dovrebbe essere utilizzata per informazioni di carattere generale e non commerciale. Ciò nonostante ho riconosciuto in qualche occasione, tramite miei messaggi, che il tuo aiuto a qualche utente di COL è stato disinterressato e sganciato dall'azienda che rappresenti. Riconosco anche che in un forum di questo tipo il contatto diretto con chi produce camper sia un valore aggiunto ma la comunicazione andrebbe gestita in tutt'altro modo. Ale
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 08/10/2013 11:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la mia ignoranza, ma risarcisce a valore residuo cosa significa? Il valore del mezzo dovrebbe essere ogni anno abbassato in relazione alla svalutazione/valore di mercato. Giusto o mi perdo qualcosa? Io ho appena cambiato assicurazione per passare a campersereno, il risparmio è notevole e non mi sembra di avere visto nulla di anomalo. Mauro
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 08/10/2013 16:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Puoi anche telefonare, io sono andato direttamente nel loro ufficio a Casalecchio di Reno (BO). Adesso fanno parte del gruppo Unipol. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 08/10/2013 16:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho CamperSereno da diversi anni (mi pare da quando nacque) ed ha un ottimo rapporto prestazioni/premio. Devo dire che, per fortuna, non ho mai subito/provocato sinistri e quindi non l'ho mai "testata" davvero. Ciao a tutti. Antonio
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ intervista
(o meglio alcune domande) al Vertriebsleiter (= responsabile vendite ?) della Possl, corredata da brevi video sui tre marchi del gruppo. Ciao a tutti. Antonio
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ http://www.kijiji.it/annunci/ca...
penso sia un affare a questo punto anche per spiegarvi ho tre strade : 1-lo permuto mi hanno offerto 36.000 x un motorhome e basta 2-lo vendo da privato a 36.000 preciso non un euro in meno -perche' tanto vale darlo in permuta-.Venderlo da privato mi conviene solo per essere libero di non doverlo portare in giro per l'italia per la permuta e perche' spero almeno in un piccolo accessorio in omaggio... 3-me lo tengo onestamente mi sono dato come scadenza questo mese se non lo vendo lo tengo e inoltre o lo vendo a 36.000 (ci sto smenando un sacco...) o nulla...io da un lato lo terrei ma mia moglie lo ritiene troppo piccolo ma ovviamente tutto ha un limite anche lei visto la cifra ci sta ripensando...io gli do ragione ma il mezzo e' bello,comodo,pratico,ecc. vedremo...se nel frattempo avete qualche amico che vuole fare un vero affare (solo solo per gli accessori...) grazie