CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1252 20 47394
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 08/10/2013 alle: 21:19:23
ragazzi ho calato il prezzo di 1000 pertanto ho portato il kyros5 di fatto nuovo a 36.000!

http://www.kijiji.it/annunci/ca...

penso sia un affare a questo punto anche per spiegarvi ho tre strade : 1-lo permuto mi hanno offerto 36.000 x un motorhome e basta 2-lo vendo da privato a 36.000 preciso non un euro in meno -perche' tanto vale darlo in permuta-.Venderlo da privato mi conviene solo per essere libero di non doverlo portare in giro per l'italia per la permuta e perche' spero almeno in un piccolo accessorio in omaggio... 3-me lo tengo onestamente mi sono dato come scadenza questo mese se non lo vendo lo tengo e inoltre o lo vendo a 36.000 (ci sto smenando un sacco...) o nulla...io da un lato lo terrei ma mia moglie lo ritiene troppo piccolo ma ovviamente tutto ha un limite anche lei visto la cifra ci sta ripensando...io gli do ragione ma il mezzo e' bello,comodo,pratico,ecc. vedremo...se nel frattempo avete qualche amico che vuole fare un vero affare (solo solo per gli accessori...) grazie
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 08/10/2013 alle: 22:31:16
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 08/10/2013  13:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Franco , ma dov'e' lo scarico nel tuo mezzo ? non e' poco dopo il gradino ? quello non ha avuto danni ? Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/10/2013 alle: 22:38:33
Lo scarico si trova nella parte opposta gradino appeno dopo la portiera guida,sara stato un pezzo di copertone camion. Qualcuno mi ha detto prova a prendere un gatto e vedi cosa combina. Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb

18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 08/10/2013 alle: 22:43:15
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 08/10/2013  22:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il fatto di avere tubi/valvola a parte , forse ti ha salvato il serbatoio .. sarebbe stato piu' grave. Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 08/10/2013 alle: 23:11:28
Te paolo con la vittoria come sei messo? In tanto grazie a tutti x la collaborazione! Camper sereno semba valiida a quello che dite.. domani provo a sentirli! x luca credo che il problema piu grande sia quando devono pagare?! altra info nel incendio risponde anche in caso di incendio doloso... vedi incendi di un campeggio di qualche anno fa! La vittoria si! Scusate la lungaggine.. ne aprofitto![:I] ciao Matteo
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 08/10/2013 alle: 23:44:40
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 08/10/2013  23:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io con la Vittoria ho quasi tutte le coperture .. e per ora .. ( camper dal carroziere ) sono soddisfatto .. senza franchigie ma solo deterioramento . Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 09/10/2013 alle: 01:42:39
Non voglio innestare ulteriori polemiche ma condivido pienamente la scelta di svincolare il gruppo "VelociCamperRaptor" da qualsiasi collegamento a costruttori ed allestitori che possa creare confusione, tra chi dall'esterno, può essere indotto ad associare il gruppo ad un determinato marchio.
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 09/10/2013 alle: 06:18:36
M è arrivato Plein Air di ottobre, con i resoconti delle recenti Fiere: ci sono 4 pagg dedicate ai VCR, con un servizio titolato "Sempre più van". Per i miei gusti è ancora poca l'attenzione ai ns mezzi; basti notare che nello stesso n°, su otto schede di mezzi, nessuna riguarda VCR. Ciao a tutti. Antonio il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1 il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 09/10/2013 alle: 12:46:48
prima che andasse in onda la replica di beauticol [:D] avevo chiesto se qualcuno di voi possiede la privacy room della fiamma (o la omonima della omnistore), se pensa che possa essere utile per campeggio invernale (quando si va a sciare) o se è una cagata. altra domanda... cosa guardare per bene quando si va a vedere un mezzo usato? motore, interni ecc.. ma cosa? GRAZIE simo[8D][8D][:D] --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 09/10/2013 alle: 12:56:04
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 09/10/2013  12:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> x la privacy room nn ti so dire.. x l usato sul mio ex bronto ho avuto problemi con gli accessori montati in malo modo e quindi procuravano problemi di "elettronica" secondo me piu rognosi dei problemi "meccanici"! Quindi x me vaouta e esamina anche quelli se presenti! ciao Matteo
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 09/10/2013 alle: 13:39:40
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 09/10/2013  12:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...che tipo di usato, furgonato pannellato monoscocca ? ...per la privacy room non ti sò dire, io uso una simile a queste: http://www.obelink.it/verande-tendalini/verande-camper-autofurgonati.html ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img] (...c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)

Modificato da mamolato il 09/10/2013 alle 13:43:36
18
edo1450
edo1450
13/03/2008 867
Inserito il 09/10/2013 alle: 13:43:44
Oggi ho definito il contratto,kryos prestiges 5,con il 150 con climatizzatore automatico e autoradio di serie[:D],qualcuno di voi lo ha?con l'utoradio di serie[?],magari mi puo dire come si trova e che accessori ha installato[:)] Saluti ED[:)] ED
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 09/10/2013 alle: 13:53:04
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 09/10/2013  13:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> possl roadmaster L su master, quello con il "mammellone" per intenderci... --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
13
Dunghino
Dunghino
13/08/2012 312
Inserito il 09/10/2013 alle: 14:09:56
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 09/10/2013  13:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sei riuscito a trovarne uno usato ? ottimo! a che prezzo ? Dunghino
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 09/10/2013 alle: 14:16:24
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 09/10/2013  13:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> penso che Alberto (ottina) e Alberto (mogath), proprietari di due "orridi" [:D][;)][8D] gialloni sapranno senz'altro aiutarti.... cmq, possl (e globecar) dal punto di vista della cellula, del mobilio, della coibentazione, dell'impiantistica, ecc, sono una garanzia... (sgrat sgrat[;)]) per la meccanica i soliti controlli di base e, se hai occhio e te ne intendi almeno un pò, un'occhiata sotto, magari alzato su ponte, e controllo esecuzione tagliandi REGOLARI.... ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img] (....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 09/10/2013 alle: 16:41:20
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 09/10/2013  13:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'autoradio di serie, per quello che da, costa uno sproposito. Con quei sodi, monti un doppio din con lettore DVD Bluetooth etc. L'unica cosa positiva sono i comandi al volante, ma poi, se cambi autoradio, diventano inutili! LP
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 09/10/2013 alle: 17:04:08
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 09/10/2013  12:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tieni conto che la privacy room della fiamma è notevolmente ingonbrante, bisogna verificare se riesci a farcela stare dentro al mezzo, a suo tempo ci stavo pensando anch'io ma fu lo stesso rivenditore del mezzo a sconsigliarmela (per fortuna). Ci sono soluzioni migliori a mio avviso (vedi Ottina). IO (però non faccio la settimana bianca) per quando sono in campeggio oltre al tendalino ho preso una tenda montaggio automatico della Decathlon. Saluti Alberto
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 09/10/2013 alle: 17:41:58
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 09/10/2013  13:43:44 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ... l' autoradio di serie con il pacchetto comandi al volante e visualizzatore sul cruscotto delle informazioni è ottimo. Qualità di ricezione superiore a tante cineserie che ci sono in giro e qualità alta del prodotto. Se poi un domani decidi di montare un doppio din o cambiarlo c'è l' interfaccia per interfacciare i comandi al volante con qualsiasi autoradio in commercio...

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 09/10/2013 alle: 17:42:25
Invece della Privacy, costosa e ingombrante, si possono acquistare anche le singole pareti, ombreggianti o impermeabili denominate Blocker & Side. Anche acquistando tutte e tre le pareti, il costo è la metà rispetto alla privacy ed il peso totale è di 12 Kg. LP
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 09/10/2013 alle: 17:43:24
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 09/10/2013  17:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non avevo chiesto io comunque fa niente il messaggio sarà arrivato a chi lo chiedeva[:D][:D][:D] ciao Matteo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link