http://www.kijiji.it/annunci/ca...
penso sia un affare a questo punto anche per spiegarvi ho tre strade : 1-lo permuto mi hanno offerto 36.000 x un motorhome e basta 2-lo vendo da privato a 36.000 preciso non un euro in meno -perche' tanto vale darlo in permuta-.Venderlo da privato mi conviene solo per essere libero di non doverlo portare in giro per l'italia per la permuta e perche' spero almeno in un piccolo accessorio in omaggio... 3-me lo tengo onestamente mi sono dato come scadenza questo mese se non lo vendo lo tengo e inoltre o lo vendo a 36.000 (ci sto smenando un sacco...) o nulla...io da un lato lo terrei ma mia moglie lo ritiene troppo piccolo ma ovviamente tutto ha un limite anche lei visto la cifra ci sta ripensando...io gli do ragione ma il mezzo e' bello,comodo,pratico,ecc. vedremo...se nel frattempo avete qualche amico che vuole fare un vero affare (solo solo per gli accessori...) graziequote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 08/10/2013 13:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco , ma dov'e' lo scarico nel tuo mezzo ? non e' poco dopo il gradino ? quello non ha avuto danni ? Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 08/10/2013 22:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il fatto di avere tubi/valvola a parte , forse ti ha salvato il serbatoio .. sarebbe stato piu' grave. Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 08/10/2013 23:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con la Vittoria ho quasi tutte le coperture .. e per ora .. ( camper dal carroziere ) sono soddisfatto .. senza franchigie ma solo deterioramento . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 09/10/2013 12:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x la privacy room nn ti so dire.. x l usato sul mio ex bronto ho avuto problemi con gli accessori montati in malo modo e quindi procuravano problemi di "elettronica" secondo me piu rognosi dei problemi "meccanici"! Quindi x me vaouta e esamina anche quelli se presenti! ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 09/10/2013 12:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che tipo di usato, furgonato pannellato monoscocca ? ...per la privacy room non ti sò dire, io uso una simile a queste: http://www.obelink.it/verande-tendalini/verande-camper-autofurgonati.html ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img]
(...c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 09/10/2013 13:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> possl roadmaster L su master, quello con il "mammellone" per intenderci... --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 09/10/2013 13:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei riuscito a trovarne uno usato ? ottimo! a che prezzo ? Dunghino
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 09/10/2013 13:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che Alberto (ottina) e Alberto (mogath), proprietari di due "orridi" [:D][;)][8D] gialloni sapranno senz'altro aiutarti.... cmq, possl (e globecar) dal punto di vista della cellula, del mobilio, della coibentazione, dell'impiantistica, ecc, sono una garanzia... (sgrat sgrat[;)]) per la meccanica i soliti controlli di base e, se hai occhio e te ne intendi almeno un pò, un'occhiata sotto, magari alzato su ponte, e controllo esecuzione tagliandi REGOLARI.... ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img]
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 09/10/2013 13:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'autoradio di serie, per quello che da, costa uno sproposito. Con quei sodi, monti un doppio din con lettore DVD Bluetooth etc. L'unica cosa positiva sono i comandi al volante, ma poi, se cambi autoradio, diventano inutili! LP
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 09/10/2013 12:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tieni conto che la privacy room della fiamma è notevolmente ingonbrante, bisogna verificare se riesci a farcela stare dentro al mezzo, a suo tempo ci stavo pensando anch'io ma fu lo stesso rivenditore del mezzo a sconsigliarmela (per fortuna). Ci sono soluzioni migliori a mio avviso (vedi Ottina). IO (però non faccio la settimana bianca) per quando sono in campeggio oltre al tendalino ho preso una tenda montaggio automatico della Decathlon. Saluti Alberto
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 09/10/2013 13:43:44 (> ... l' autoradio di serie con il pacchetto comandi al volante e visualizzatore sul cruscotto delle informazioni è ottimo. Qualità di ricezione superiore a tante cineserie che ci sono in giro e qualità alta del prodotto. Se poi un domani decidi di montare un doppio din o cambiarlo c'è l' interfaccia per interfacciare i comandi al volante con qualsiasi autoradio in commercio...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 09/10/2013 17:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avevo chiesto io comunque fa niente il messaggio sarà arrivato a chi lo chiedeva[:D][:D][:D] ciao Matteo