CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1326 20 47394
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 08/01/2014 alle: 22:42:54
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 08/01/2014  20:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di quello non ho ttrovato niente (cos'è che non ti convince?) ma ho trovato questo...[url]http://www.youreporter.it/video_Camper_in_fiamme_a_Sappada_BL ... che brividi! Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto. http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 08/01/2014 alle: 23:04:51
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 08/01/2014  22:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> di quello di Sapada se ne e' scritto parecchio qua su COL , l'anno scorso .. Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 08/01/2014 alle: 23:09:14
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 08/01/2014  20:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> http://www.20min.ch/ro/news/romandie/story/Un-camping-car-flambe-a-c-te-de-l-autoroute-27419010# I vigili del fuoco hanno risposto rapidamente a spegnere un veicolo che brucia il Sabato intorno a mezzogiorno. Non sono state segnalate vittime. Gli utenti dell'autostrada A9 tra Sion Conthey e siamo rimasti sorpresi di trovarsi faccia a faccia con una palla di fuoco vicino alla carreggiata il Sabato intorno a mezzogiorno. Secondo la polizia del Vallese, era un camper che ha preso fuoco vicino alla zona delle isole, a pochi chilometri dall'aeroporto. I vigili del fuoco accorsi sul posto controllato rapidamente la situazione, che ha fortunatamente nessun ferito. Non sono state ancora identificate le cause dell'incendio, le autorità hanno riferito. Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 08/01/2014 alle 23:11:08
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 737
Inserito il 08/01/2014 alle: 23:12:12
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 08/01/2014  22:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>la mia voleva essere una battuta, senza voler offendere nessuno e se l'ho fatto chiedo venia.....[:I][:I] Purtroppo però si evidenzia un po' troppa superficialità da parte dei concessionari a rifilarti e installare accessori come si dice da noi a Re alla "Carlona" l'importante è' incassare e spremere il cliente....chiedo di nuovo scusa [:I][:I] Andre', Arlene, Thomas e Camilla Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 08/01/2014 alle: 23:25:01
quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 08/01/2014  23:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Attenzione a non finire cosi ' [:D][:D][:D] https://forum.camperonline.it/Furgonato-Ducato-infiltrazioni-acqua_186996?&SearchTerms=infiltrazioni Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 08/01/2014 alle 23:30:56
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 737
Inserito il 08/01/2014 alle: 23:31:05
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/01/2014  23:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Tie', gesto scaramantico, spero proprio di no, [:)][:)][:)]Sono troppo contento del mio mezzo...a parte il consumo di gas... Andre', Arlene, Thomas e Camilla Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 08/01/2014 alle: 23:39:33
quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 08/01/2014  23:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello che intendo dire che ad ognuno il proprio lavoro .. sopratutto se onesti ed esperti . io dopo aver preso una stoccata da un concessionarioid="size6"> in zona ( per un accessorio ) , sono tornato dal mio concessionario ( che mi ha venduto il mezzo ) e gli ho chiesto scusa .. e lui stupito mi chiede perche ' . gli spiego l'accaduto e mi dice che non sono l'unico ... Penso a quei poveri che comprano mezzi da decine di migliaia di euro da questi concessionari , e non solo , che alla fine sono solo dei furbetti ... In questi giorni ho scoperto uno che vende i suoi mezzi su Facebook con tanto di fotografie di allestimenti completi .. con la panca posteriore senza fissaggio e nemmeno cinture di sicurezza posteriore ( anche se omologato x 4 persone ) e molto altro . quel povero sprovveduto che ci casca e si ritrova un mezzo simile ? i soldi li ha dati veri ! e sudati ! [:)] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 11/01/2014 alle 18:28:21
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 737
Inserito il 08/01/2014 alle: 23:51:01
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/01/2014  23:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma i furbetti di questi tempi rischiano di rimetterci le penne, e non parlo solo di settore camper.....la professionalità e serietà sono da sempre il miglior passaparola Andre', Arlene, Thomas e Camilla Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 08/01/2014 alle: 23:51:24
Ciao a tutti! Ho tolto oggi la prima bombola e piu o meno è durata 9-10 gg con freddo non da alta montagna! Ma quindi io avendo il duocomfort mi consigliate il filtro? noi a casa tutti influenzati in queste ferie[:(] ciao Matteo,Patrizia e Leonardo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 737
Inserito il 08/01/2014 alle: 23:55:26
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/01/2014  23:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>di questi tempi i furbetti devono stare mooooooolto attenti in qualsiasi settore....freghi la prima ma non la seconda... Il passaparola e' la miglior pubblicità' che possa esistere sia in posi che in nega... Andre', Arlene, Thomas e Camilla Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 09/01/2014 alle: 00:07:52
quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 08/01/2014  23:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono d'accordo con te . di fatto a sto' simil concessionarioid="size6"> , gli ho gia' fatto perdere 3 vendite di mezzi nuovi , senza contare i mancati accessori che avrebbe potuto vendere[:D][:D] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 10/01/2014 alle 21:38:47
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 09/01/2014 alle: 08:07:31
Ciao a tutti! Ho tolto oggi la prima bombola e piu o meno è durata 9-10 gg con freddo non da alta montagna! Ma quindi io avendo il duocomfort mi consigliate il filtro? noi a casa tutti influenzati in queste ferie[:(] ciao Matteo,Patrizia e Leonardo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 09/01/2014 alle: 08:46:04
quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 08/01/2014  23:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non me la sono mica presa[;)], come qualcuno del forum avrà già notato sono un buon "incassatore"[:D], non preoccuparti, era solo per difendere un po' la mia categoria...anche perchè "chi tace acconsente" per cui dovevo dire qualcosa[:o)] Comunque, il mio parere, è che i furbetti ci sono sempre stati solo che adesso lo si scopre più facilmente proprio grazie, come dite voi, hai passaparola che viaggiano più veloci e in modo più globale anche grazie ai social network. Inoltre la gente è meno "rassegnata" e più conscia dei propri diritti anche grazie a legislature più stringenti sulla tutela dei consumatori. E, aggiungerei: finalmente! Anche perchè io sono sia fornitore di servizi, con i relativi doveri, che fruitore con i relativi diritti per cui nella maggior parte del tempo sono dalla stessa tua parte di barriccata. L'unica cosa, se mi si permette di spezzare una lancia in favore degli onesti, è che nei social network riescono ad emergere anche alcun che onesti non sono ma che, con la parlantina, e coperti da una tastiera del computer riescono ad abbindolare a destra e a manca. Molta gente, in questi casi, non osa contrapporsi anche perchè, fatto magari l'acquisto di un certo valore, non vuole poi ammettere di essersi presa la fregatura (insomma...di essere stato un ingenuo credulone), oppure ha timore di velate minacce di querela et simili. Consiglio sempre a chi viene a trovarmi anche solo per dei "consigli" ( succede sovente, sopratutto nelle fiere) di parlare con chi avuto il mezzo che si intende comprare a quattr'occhi, magari via mail ma assolutamente in privato, prima di farsi acchiappare dalle sirene, perchè, senza un pubblico in ascolto, si è decisamente più liberi di criticare o elogiare. inoltre, se possibili, chiedere a più persone e valutare tutti i pareri. Questo è il primo, fondamentale passo, per fare un acquisto consapevole e avvicinarsi il più possibile alla strada giusta. NON FIDATEVI MAI DEI PARERI SUI CONCORRENTI DI CHI VUOLE VENDERVI IL MEZZO, sembra incredibile ma a tutt'oggi esistono dei venditori ingenui che criticano la concorrenza prima di aver venduto (dopo averlo fatto, se si è instaurato un certo rapporto, può anche essere lecito), il primo segno di serietà è non parlare della concorrenza se non in termini di paragoni tecnici, questo per quanto riguarda la vendita, poi tra noi costruttori e venditori ce ne diciamo di tutti colori...facendo finta di niente e con il sorriso sulle labbra e un pugnale in mano[:D] Scusate il pistolotto ma volevo dare il mio parere. Il filmato che ho postato me lo ero perso sul forum...a volte sono distratto[;)] Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto. http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 09/01/2014 alle: 09:55:55
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 08/01/2014  22:42:54 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Il fuoco parte dal manto erboso come se fosse stata gettata della benzina sul lato del camper (vedere colore del fumo che si alza dal prato e forma della fiamma sul prato stesso) . La fiamma sul prato forma come una lingua di fuoco che si amplia verso il camper, come se fosse stato "buttata" con una tanica della benzina e successivamente incendiato. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 09/01/2014 alle: 10:42:48
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 09/01/2014  09:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potrebbe essere...ma il fumo nero può essere dovuto dalla combustione della plastica del fascione e della scocca posteriore, se poi le pareti sono in vetroresina... inoltre c'è anche la gomma posteriore. La lingua di fuoco potrebbe essere prodotta dalla finestra caduta a terra o dall'esplosione del pneumatico, anche se non sembrerebbe ancora esploso vista la poca inclinazione del mezzo. Inoltre mi sembra che all'interno il fuoco sia già decisamente esteso rispetto all'esterno, avrebbero dovuto spargere il liquido infiammabile facendo una striscia che dall'interno all'esterno (o viceversa) percorresse lo sviluppo dell'incendio visibile in foto. Propenderei per qualcosa di caduto dal mezzo sul prato (Finestra? esplosione della batteria? Oppure serbatoio del generatore?) Qualcuno del forum per caso fa parte dei RIS[:D] Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto. http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 09/01/2014 alle: 10:56:25
Sto valutanto 2 mezzi, uno alto 3120mm (Possl), l'altro H3 2820m. 30 cm di differenza. Lasciando perdere per un attimo estetica ecc, secondo voi che difficoltà si possono incontrare per quei 30 cm in più? Di base l'idea non mi aggrada ma bisogna pur raggiungere il compromesso storico[:D] --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà

http://camperaptor.blogspot.it/

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 09/01/2014 alle: 11:38:59
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 09/01/2014  10:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come sai ho un H3 e più di qualche volta ho trovato gallerie e sottopassi con 3 metri di limite...niente di grave ma avrei dovuto evitare (esempio il passo S. boldo). . Ovviamente la comodità dei letti e la senzazione di ariosità del nasone è notevole. Qualcuno del forum ha venduto il suo POESL H2 (non per vecchiaia)per acquistare quello con il tetto alto in vetroresina, significa che i pregi ci sono. Ovviamente il rapporto qualità/prezzo (anno, km, usura, numero proprietari precedenti, accessori,ecc) sarà la cosa più importante per la decisione finale. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 09/01/2014 alle: 12:15:42
cmq in tutte le cose pro e contro. e soprattutto bisogna fare i conti in tasca.. ma invece.. qs modello mi ha sempre attirato... cosa ne pensate? molta distanza tra guidatore ed altri passeggeri... però mi sembra comodo comodo...

http://cerca.automobile.it/camp...

--------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà

http://camperaptor.blogspot.it/

15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 09/01/2014 alle: 12:23:57
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 09/01/2014  11:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello in bici che sale sei tu?[:D] Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto. http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 09/01/2014 alle: 12:47:34
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 09/01/2014  12:15:42 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Comodo lo è certamente. A favore: è un "la Strada"[:p] e questo non è poco ed ha le due finestre laterali contrapposte. Contro la massa complessiva a 3300 kg. e il poco stivaggio. Ma è anche vero che non si può avere tutto dalla vita. [;)] Gabriella

http://camperaptor.blogspot.it/

https://www.facebook.com/groups...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link