CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1337 20 47394
12
vacanzein
vacanzein
12/01/2014 25
Inserito il 21/01/2014 alle: 22:36:03
Nelle mie ricerche per scegliere il camper che faccia per noi ho trovato alcuni indirizzi internet che compaiono a periodi, ma sono sicuri o cinesate? Dalle mie parti un giorno nasce un azienda ed il giorno dopo ha gia' chiuso o aperto da un altra parte. Capita anche in questo settore? In Google ho inserito camperpuri.com e sono apparsi molti siti di costruttori e concessionari ma anche alcuni indirizzi che descrivono aziende e lavori ma poi in realta' non portano da nessuna parte. Sbaglio io qualcosa? ammetto che di compiuter non me ne intendo molto ma non mi sembra di far nulla di sbagliato.Grazie a chi vorra' illuminarmi. Libero
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 21/01/2014 alle: 22:48:46
quote:Risposta al messaggio di vacanzein inserito in data 21/01/2014  22:36:03 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Di solito le opinioni dei possessori di un marchio possono aiutare. Se hai già inquadrato quello che ti interessa chiedi chiarimenti e opinioni a chi possiede lo stesso marchio o meglio ancora lo stesso mezzo anche in privato se preferisci. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 737
Inserito il 21/01/2014 alle: 22:51:21
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 21/01/2014  21:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:(][:(][:(][V]e si ricomincia con cadenza settimanale le solite zizzania tra costruttori....mi trasferisco in altro argomento...QUI OGNUNO SI FA I PROPRI INTERESSI.... ALMENO IN "estero" si hanno argomenti interessanti....ciao a tutti.... Andre', Arlene, Thomas e Camilla Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
12
vacanzein
vacanzein
12/01/2014 25
Inserito il 21/01/2014 alle: 22:58:51
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 21/01/2014  22:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la risposta,ma sono ancora molto indeciso,inoltre questa sera ho scoperto che posso comprare un furgone e farci costruire dentro un camper. Sono ancora piu' confuso di prima. mi documento ancora un po' poi cerchero' di tirare le somme.Ma di fiere non se ne fanno di camper? Libero
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 22/01/2014 alle: 00:04:50
quote:Risposta al messaggio di vacanzein inserito in data 21/01/2014  22:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fiere in camper? O di camper? Se "di camper" giovedì inizia quella di Carrara. Certo che se vuoi farti un idea più precisa ti tocca aspettare quella di Parma a settembre, li vedi tutto quello che c'è da vedere, e esci ancora più confuso di prima [:D] Per Gazzabubba, non ti spaventare, sono malanni che passano, come l'influenza, prima o poi becca tutti ma se non è la "spagnola" sopravvivi [;)] D'altro canto, se si pone una domanda, non ti sembra giusto che chi ha più informazioni le metta a disposizione di tutti? Se poi qualcuno esce dal seminato... Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto. http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 22/01/2014 alle: 10:06:23
quote:Quella scritta serve solo a poterlo montare successivamente senza richiedere il nullaosta alla casa madre.>
> Ecco mo se capito a cosa serve,mentre gli altri devono chiedere alla casa madre... Non ho paura di fare domande per vedere piu chiaro. Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb

14
gambero
gambero
12/02/2012 124
Inserito il 22/01/2014 alle: 16:33:41
Volevo dire a Mario che nell'elenco degli espositori della fiera di Carrara la HELIX non risulta Claudio
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 22/01/2014 alle: 17:22:05
quote:Risposta al messaggio di gambero inserito in data 22/01/2014  16:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Claudio. Non sono in elenco perché non sono espositore ma ho un mezzo "ospitato" presso lo stand di Areasostaitalia. Comunque ci sono di persona per salutare chiunque passi da quelle parti. Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto. http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 22/01/2014 alle: 23:31:38
Scusate l ignoranza... questo va bene per il ducato?
http://www.thule.com/it-it/it/products/rv-accessories/rv-bike-carriers/rv-bike-carriers/thule-sport-g2-2-doors-_-thule%20sport%20g2%202%20doors%20newnew ciao Matteo,Patrizia e Leonardo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 22/01/2014 alle: 23:36:08
E questo?
http://www.ebay.it/itm/PORTABICI-POSTERIORE-A-BINARI-X-3-BICI-FURGONE-FIAT-DUCATO-MADE-IN-ITALY-/190878698442?pt=Porta_Pacchi_Bici&hash=item2c7141cbca ciao Matteo,Patrizia e Leonardo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2407
Inserito il 23/01/2014 alle: 14:03:19
Segnalo:

http://www.youtube.com/watch?v=...

a circa 2'40'' i nuovi furgonati Knaus --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà

http://camperaptor.blogspot.it/

15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 23/01/2014 alle: 20:25:13
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 22/01/2014  23:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 22/01/2014  23:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(][:(] non ne sa siente nessuno? ciao Matteo,Patrizia e Leonardo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 23/01/2014 alle: 20:36:14
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 23/01/2014  20:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A volte il silenzio esprime piu' di qualsiasi parola ...[:D][:D] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 23/01/2014 alle: 21:00:37
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 23/01/2014  20:25:13 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Io conosco solo quelli da gancio traino[:(][:(][:(] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 23/01/2014 alle: 21:21:17
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 23/01/2014  21:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io uso questo ..[:D][:D].. http://www.coopinitinere.it/img/noleggio_bici_dettagliato.gif Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 23/01/2014 alle: 21:25:40
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 23/01/2014  21:21:17 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Hai cambiato lavoro??[:D][:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 23/01/2014 alle: 21:51:03
Anche se fuori tema Raptor ma comunque all'interno del mondo Camper ... un ottimo utilizzo di tali mezzi .. http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/tumore_prostata_napoli_prosud/notizie/453892.shtml?fb_action_ids=10201768077221184&fb_action_types=og.likes&fb_source=other_multiline&action_object_map=%5B393764024103460%5D&action_type_map=%5B%22og.likes%22%5D&action_ref_map=%5B%5D Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 23/01/2014 alle: 22:13:14
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 23/01/2014  20:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non ce l'ho (per ora) ... ma provo comunque a esporre una mia impressione mooolto personale[;)][;)]. Mod. Thule, sulle foto non si capisce come è effettivamente agganciato ai portelloni. Se scarico il manuale di montaggio si vedono effettivamente le piastre di fissaggio ... si fora il portellone - almeno questa ditta, differentemente da una ditta molto famosa, non inventa un sistema di fissaggio senza bucare ... poi tutti quanti consigliano comunque di bucare ... ma che senso ha[?]). Il prodotto a vista mi sembra buono, l'unica cosa che non mi convince sono quelle piastre da fissare in una posizione (stando ai disegni del manuale) che non mi sembra molto rigida (ci sono dei telai di irrigidimento dietro? o è solo lamiera?) ... Il mod. eBay: grossi dubbi ... anche qui nessuna chiarezza sul modo di fissaggio e nemmeno un manuale per verificare (se però lo compri ci sara nella confezione ... meno male[;)]). Per il resto c'è un braccio che dovrebbe andare verso il portellone ma come viene fissato non si sa[?][?][?]. Molto probabilmente non avrò risposto ai tuoi dubbi ... mi spiace, ma questo è quello che penso [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno

Modificato da campersempre il 23/01/2014 alle 22:14:13
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 23/01/2014 alle: 22:18:52
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 23/01/2014  22:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un'altra cosa mi viene in mente ... non è indicato, in nessuno dei due, su quale modello del Ducato si può montare ... forse i portelloni nei modelli prima o dopo il 2006 non sono cambiati? ... io non lo so [:I] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 23/01/2014 alle: 23:52:51
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 23/01/2014  22:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Bruno... in effetti si dovrebbe forare e rinforzare la parete! Il modello è x ducato <2007 ce scritto sul pdf di tutti i modelli! A me incuriosiva il prezzo... che dall ivenditore veneto è 152€, decisamente meno del fiama! L altro di ebay deve essere di bottari... proverò a sentire alcuni miei rivenditori che trattano i marchi! ciao Matteo,Patrizia e Leonardo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link