CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1348 20 47403
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 08/02/2014 alle: 21:20:59
quote:Risposta al messaggio di Huevo inserito in data 08/02/2014  19:34:25 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Benvenuto! Se sei già oltre le alpi qualcosa troverai sicuramente, in Italia sarebbe molto più difficile oltre che oneroso...[;)] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

22
Kirk
Kirk
15/01/2004 229
Inserito il 08/02/2014 alle: 21:51:52
Finalmente ho montato il portamoto!! Vedro' se ci stanno anche le bici...[:D][:D][:D]

http://camperaptor.blogspot.it/

18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 08/02/2014 alle: 21:59:55
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 08/02/2014  21:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vorresti dire che hai le biciclette ?? nessuno crede a questo [:D][:D][:D] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 08/02/2014 alle: 22:13:44
quote:Risposta al messaggio di Huevo inserito in data 08/02/2014  18:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Benvenuto . Leggo che gia' buon suggerimenti ti sono stati dati, a mio parere confermo il fatto che oltralpe puoi trovare maggior numero di mezzi, unico inconveniente come fai notare tu sono i chilometraggi ed ancor piu' l'utilizzo un determinate condizioni stradali ( sale in strada tutto inverno ) che puo' osurare facilmente il sottoscocca . Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
kiro
kiro
08/10/2010 236
Inserito il 09/02/2014 alle: 10:30:57
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 08/02/2014  21:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Kirk, che porta moto hai montato? Dimmi tutto dai che sono intenzionato anch'io. Bye Andrea "campagna"
13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 09/02/2014 alle: 10:49:16
quote:Risposta al messaggio di Huevo inserito in data 08/02/2014  19:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto, in germania si trovano molte occasioni, su quella cifra ne prendi uno uguale al mio: Bavaria Camp Sol Y Sombra, se ti piace la disposizione interna io ne sono contento.. [:)] Ciao Davide
22
Kirk
Kirk
15/01/2004 229
Inserito il 09/02/2014 alle: 11:03:58
Ciao Kiro ho montato un Edi.... mi sembra buono [:D][:D]

http://camperaptor.blogspot.it/

17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 09/02/2014 alle: 11:38:26
quote:Risposta al messaggio di Huevo inserito in data 08/02/2014  19:34:25 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Che bello il T3 verde![:p] Sto aiutando un collega a rimetterne in pista uno simile , ma da come é messo non sarà facilissimo [B)] Che eri pratico di krukkonia dovevo intuirlo da come hai scritto Pössl[:D][:D] Comunque mi pare che hai le idee chiare e che hai già ben individuato come muoverti. L'altro giorno ho visto

questo annuncio

ma mi sembra troppo conveniente per essere vero[:0][B)][xx(][:(!] Fra
12
Huevo
Huevo
05/02/2014 16
Inserito il 09/02/2014 alle: 11:50:52
quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 09/02/2014  10:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Davide, molto bello anche il tuo e su mobile.de se ne trovano molti ad ottime cifre. L'unica cosa che non mi convince è quel bagno centrale, te come ti trovi? Il piatto doccia è a scomparsa o fisso? Il letto matrimoniale trasformabile dalla dinette, una volta aperto lascia il passaggio o occupa tutta la larghezza? La disposizione è perfetta per una famiglia, noi al momento siamo solo in due ma l'idea d'asportare il letto inferiore ed avere tutto quel vano di carico libero non sarebbe male, anzi. In possesso di VW T3 Westfalia '81 ma alla ricerca di più spazio

Modificato da Huevo il 09/02/2014 alle 12:22:17
12
Huevo
Huevo
05/02/2014 16
Inserito il 09/02/2014 alle: 12:19:53
inserito in data 09/02/2014  11:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si il T3 è stupendo ma è un lavoro a tempo pieno. Il mio per farlo diventare come vedi in foto mi ha portato via tanta pazienza e tanti soldi, solo ora che sono intenzionato a venderlo (svenderlo) mi rendo conto di quanti ne ho persi. E' un mulo, ti porta ovunque ma 1.6 diesel aspirato, 4 marce e 50 cv sono realmente pochi nel 2014 e soprattutto manca un bagno completo. L'anno scorso abbiamo svernato 5 mesi al caldo per causa di forze maggiori sempre in libera, il bagno ormai era diventato un miraggio lo sognavamo la notte. Insomma buon lavoro a voi e in bocca al lupo per il restauro. Il T4 dell'annuncio dev essere una bufala, mai visti a quei prezzi soprattutto in Italia. Se lo contatti probabilmente ti risponderà sgrammaticato dicendoti che il camper è di un suo amico trasferito in Inghilterra e lui vive a Capoverde ma basta un piccolo anticipo per bloccarlo. Eccolo in grande: [URL=https://imageshack.com/i/nau0f4j] [/URL] In possesso di VW T3 Westfalia '81 ma alla ricerca di più spazio

Modificato da Huevo il 09/02/2014 alle 12:32:48
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 737
Inserito il 09/02/2014 alle: 19:01:03
quote:Risposta al messaggio di Huevo inserito in data 09/02/2014  12:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>pura curiosità, quanto speri di realizzare con il tuo T3?? E veramente bello Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 09/02/2014 alle: 19:48:43
Ennesima novità sul fronte meccaniche, é in arrivo il nuovo Transit, quello grande. Già si trovano parecchie informazioni ,tranne forse quelle che ci interessano di più... Le misure interne. Intanto però possiamo commentare l'estetica, che ve ne pare? Fra
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 09/02/2014 alle: 20:33:21
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 09/02/2014  19:48:43 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> E' ancora prevista la trazione posteriore... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

14
la vera topanga
la vera topanga
07/03/2012 460
Inserito il 09/02/2014 alle: 20:40:38
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 09/02/2014  20:33:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> prova Deborah e ciurma

http://camperaptor.blogspot.it/

22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 09/02/2014 alle: 20:52:25
È una linea strana. Da farci l'abitudine. I Ford comunque non mi sono mai piaciuti molto. Ho sempre apprezzato le doti di affidabilità... Adesso che ho un Ford, chissà...spero mi dia tante soddisfazioni da prendere in futuro questo nuovo... speriamo in bene! [;)] Luca
12
Spinghi
Spinghi
08/01/2014 62
Inserito il 09/02/2014 alle: 21:40:33
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 09/02/2014  11:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Kirk e ciao a tutti. Sono nuovo e per sbaglio mi sono presentato sul forum "Marchi". Mi interessava il portamoto ma avrei qualche domanda : quanto sporge in tutto e se il peso può dare problemi alla guida od è necessario intervenire sulle sospensioni ? Grazie Ciao SPINGHI
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 09/02/2014 alle: 22:21:27
quote:Risposta al messaggio di Spinghi inserito in data 09/02/2014  21:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e benvenuto Chiuso un Edi sporge di circa una quarantina di cm (ma lo puoi sfilare molto facilmente) e le sosp. Pneumatiche sono fortemente consigliate, indispensabili se hai un 33 q.li Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto. http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da nemesis il 09/02/2014 alle 22:23:07
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 09/02/2014 alle: 22:49:39
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 09/02/2014  19:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A primo colpo mi sembra un po' Sprinter . Aggiungo anche il link ad un articolo con video di un furgonato americano allestito sul fratello del Ducato ... [:D] http://www.newscamp.info/it/fiat-ducato-negli-usa-che-successo-i-primi-camper/ Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 09/02/2014 alle 22:57:36
12
Spinghi
Spinghi
08/01/2014 62
Inserito il 09/02/2014 alle: 22:49:58
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 09/02/2014  22:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Mario,scusa se approfitto ma bisogna anche omologare il tutto ? Ciao Riccardo
12
Huevo
Huevo
05/02/2014 16
Inserito il 09/02/2014 alle: 23:18:36
">quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 09/02/2014  19:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:D] Vorrei realizzare almeno 5000 € ma considera che per renderlo così ne ho spesi il doppio. Normalmente valgono parecchio di più se in discrete/buene condizioni ma il mio non è Westfalia originale. Gli interni e il tetto derivano da un Joker Westfalia, è regolarmente omologato come autocaravan ma l'ho trasformato io e così facendo il valore precipita. Vw T3 Westfalia ma alla ricerca di più spazio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link