quote:Originally posted by markinju>
ciao a tutti , sono Marco. ho appena scoperto questa sezione dedicata ai camper puri , e allora eccomi qui . Vi presento anche il "monster" ....questo è il nome con cui l'ho battezzato. Sono davvero , ma davvero curioso e voglioso di vedere il video di cui tanto si parla , e magari tutti i vostri mezzi. perchè ogni volta che ne vedo uno per strada , mi giro e mi rigiro ..e sorrido. e godo. w i puri!!!!!!!!! PS: come faccio a mettere qui su la foto del monster? ( è la prima volta ? ) CIAO >
quote:Originally posted by il borino>
lo confesso... sono curioso[:I] mi date la possibilità di visionare il filamto? GRAZIE >
quote:Originally posted by il borino> La visione del filmato non ti viene negata,controlla la posta. Franco
Salva a tutti... da quello che ho capito questo è trend dei furgonati...allora mi iscrivo anche io alla vs. comunità.. Daniele, abito a Duino Aurisina (TS) ma non sono indigeno, sono milanese di nascita e "meridionale di adozione" e viaggio in Adria Van "appena preso" con la moglie. Non sono avezzo alle partecipazioni corali perchè ho la socievolezza di un "CAIMANO"[}:)], però se vedo un logo come il vs. in qualche campeggio o area di sosta sono il primo a offrirvi da bere...[:p] a proposito del logo adesivo...come posso averne un paio[?] naturalmente in cambio del dovuto. Ciao a tutti[:)] >
quote:Originally posted by markinju [.... è quello strano ( alcuni mi hanno scambiato x un ambulanza , e non scherzo [:D][:D] ) con le striscie arancio variegate all'amarena. si chiama Moster ....>> Sono andato a vedere la foto ... più che strano direi che ha "una spiccata personalità" ... mi incuriosisce soprattutto la forma particolare del tetto rialzato nella parte posteriore: ci sono dei gavoni o degli accessori particolari montati ? Dici che è stato camperizzato da non sai chi; è quindi, se non costruito in serie, un esemplare unico ? (le strisce colorate ricordano comunque i vecchi Wingamm) Pur avendo un Kyros 4 del 2007, sono particolarmente attratto dai camper datati di tutte le tipologie (posseggo una discreta raccolta di foto di mezzi d'annata scattate nelle più diverse occasioni e località) e sono contento che nel nostro forum siano presenti anche possessori di furgonati non recentisssimi. Certamente saprai che i mezzi con più di 20 anni (al tuo manca ormai poco) possono iscriversi come storici ed avere diverse agevolazioni; eventualmente guarda [url] http://www.camperstorici.it/ Ciao. Antonio
quote:Originally posted by bearvan> Stanno bene stanno bene, prima si azzuffano a sangue e dopo mezzora si leccano vicendevolmente le ferite [:0][:0][:0] cosa vuoi, appartengono al sesso femminile...[:p][:p][:p] Ciao Alberto
buongiorno a tutti, be è proprio una soddisfazione aprire il forum di prima mattina e leggere le inserzioni di voi Raptor!!!! Cose del genere non esistono in nessuno degli altri 3d!!!! Per Mogath, certo che siamo passati, potevamo mancare? e poi una lotta tra dobermann dove la vedevamo? Spero che le due cucciole stiano bene!!!!! >
quote:Originally posted by markinju>
ciao a tutti voi e grazie dell'accoglienza. Dunque io sono marco e abito a sud milano ( san giuliano mil. ) , ho un fiat ducato del 1989 camperizzato da non so chi . ma lo ringrazio !!!! Sono all'inizio ( l'ho acquistato 2 anni fa ) , ma sempre piu' convinto che sia stato il miglior acquisto della mia vita. forse seguendo il percorso si riesce a vedere la foto .... è quello strano ( alcuni mi hanno scambiato x un ambulanza , e non scherzo [:D][:D] ) con le striscie arancio variegate all'amarena. si chiama Moster . Cartella: Galleria fotografica - I nostri camper! ( pagina 5 ) 2.5 TD , e dentro tutto : 4 posti letto ( volendo...) , bagno , lavello , stufa , fornello , frigo , boiler ( che non sono riuscito mai a far andare , ma non importa ) ,e portabici . un saluto a tutti e grazie Franco x l'accesso al video . ciao >
quote:Originally posted by paco2>
Un saluto a tutti. Scrivo per la prima volta ma vi seguo con una sana invidia e una grande ammirazione dall'inizio. Non intervengo perchè non sono ancora in possesso di un furgonato. Per ora ho deciso solo il mezzzo: Ducato 541 cm. e sono indeciso tra (in parentesi i difetti): Roadcamp (Truma gas, cucina piccolaid="red">) ma 3 posti letto e semidinetteid="green">, Adria Twin Active ( Truma gas, frigo piccolo, bagno piccoloid="red">) ma 4 posti viaggio e semidinetteid="green">,Himercar 312 (posti viaggio 2id="red">), Allcar City 1:nessun difetto, ma un pò più costoso e troppo lontano da Napoli; devi andare per forza a Torino, e l'assistenza??? .Abito nella provincia di Franco (Videodue) al quale chiedo se può mandarmi la pw del video. Spero di essere presto dei Vostri. Pasquale >
quote:Originally posted by paco2> Ti do il benvenuto a te e ad altri, ultimi inseriti. Maria de Filippi c'è posta per te Franco
Un saluto a tutti. Scrivo per la prima volta ma vi seguo con una sana invidia e una grande ammirazione dall'inizio. Non intervengo perchè non sono ancora in possesso di un furgonato. Per ora ho deciso solo il mezzzo: Ducato 541 cm. e sono indeciso tra (in parentesi i difetti): Roadcamp (Truma gas, cucina piccolaid="red">) ma 3 posti letto e semidinetteid="green">, Adria Twin Active ( Truma gas, frigo piccolo, bagno piccoloid="red">) ma 4 posti viaggio e semidinetteid="green">,Himercar 312 (posti viaggio 2id="red">), Allcar City 1:nessun difetto, ma un pò più costoso e troppo lontano da Napoli; devi andare per forza a Torino, e l'assistenza??? .Abito nella provincia di Franco (Videodue) al quale chiedo se può mandarmi la pw del video. Spero di essere presto dei Vostri. Pasquale >