CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
140 20 47187
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/10/2008 alle: 00:06:09
Ciao ,Marco benvenuto tra noi. Controlla la posta. Franco
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 30/10/2008 alle: 08:21:00
Buongiorno... Un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati ... Il numero dei Raptor aumenta sempre piu' ... ottimo ... Ricordo a chi non lo sapesse che per riconoscere un vero VelociCamperRaptor basta controllare che abbia esposto il nostro logo ... https://www.camperonline.it/doc... Avanti Raptor Grrrrr Dimenticavo ... i loghi vengono distribuiti ai raduni dal capo[:D] ... Paolo

Modificato da PaoloePaola il 30/10/2008 alle 08:22:00
bernina
bernina
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 09:23:42
Accidenti stiamo veramente aumentando di numero, anche se siamo comunque pochi rispetto ai camper di grosse dimensioni, finalmente ci sono molte più persone con la stessa corrente di pensiero, pechè è proprio questo modo di pensare che accomuna tutti quelli che posseggono un furgonato. Noi siamo un pò contro ai raduni forse perchè vivendo in una valle siamo più chiusi e preferiamo girare soli o con al massimo un amico. Comunque non per questo disdegnamo la compagnia anzi anche a noi piace bere e mangiare in abbondanza[8D] by Criss ps avrei piacere di vedere il video[:)]
17
orsola60
orsola60
20/10/2008 113
Inserito il 30/10/2008 alle: 09:34:49
grassie bresà, per la risposta a Marco, mi è servita pure a me. aggiungo il mio benvenuto ai nuovi arrivati. ciao giuseppe
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:53:31
ciao a tutti un benvenuto ai nuovi arrivati, aggiornerò subito la numerosa lista. spero di potervi incontrare al piu presto ma sono spesso impegnato nei w.e.- ma il prossimo non voglio perdermelo (p.s. ho provato ieri la mia truma ma si accende la spia rossa dopo 5 minuti, che sarà???un blocco de chee??) forse la prossima settimana sono a vicenza Enrico potremmo vederci per gli oramai famosi adesivi?? ciao a luciano e speriamo che presto viaggeremo anche con le nostre alko p.s franco mi puoi dare la PW così mi rodo guardando il vostro raduno??? ciao pepi
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 30/10/2008 alle: 11:08:26
buongiorno a tutti, be è proprio una soddisfazione aprire il forum di prima mattina e leggere le inserzioni di voi Raptor!!!! Cose del genere non esistono in nessuno degli altri 3d!!!! Per Mogath, certo che siamo passati, potevamo mancare? e poi una lotta tra dobermann dove la vedevamo? Spero che le due cucciole stiano bene!!!!! Devo pubblicamente ringraziare Francesco e Francesca del video girato, il pupo si vedeva benissimo e tutti eravamo tanto belli!!!! Sono quasi commosso!!!!! Questo W.e. sono a piedi, la mia dolcelei lavora...... Pazienza lavorerò sul portabici.... devo modificare le canaline di appoggio delle biciclette per farle più corte e smontabili.. così come sono sono troppo lunghe, abbiamo i portelloni e l'ingombro delle canaline è troppo!!!!! Vedremo. Alberto sei libero per una caccia al Pescegatto (caccia al Pescegatto ha ha ha haha!!!!!!) per Sabato, magari un qualcosa in giornata? Facci sapere, sempre che la tua pancina stia bene!!!!! Ciao, Massimo.
17
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 30/10/2008 alle: 11:36:56
lo confesso... sono curioso[:I] mi date la possibilità di visionare il filamto? GRAZIE
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:11:19
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO SU CARAVAN.IT NELLA SEZIONE USATO VI è UN KYROS CON 14000 KM CIAO PEPI
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:21:15
Ciao ... Ma che tipo di mezzo hai ?? da dove vieni ?? ... tipo di equipaggio ? [:D] sono il curiosone della compagnia ...[:D] Per le foto aspetta un attimo che il capo ti indirizzera' .. a DOC .. Paolo
quote:Originally posted by markinju
ciao a tutti , sono Marco. ho appena scoperto questa sezione dedicata ai camper puri , e allora eccomi qui . Vi presento anche il "monster" ....questo è il nome con cui l'ho battezzato. Sono davvero , ma davvero curioso e voglioso di vedere il video di cui tanto si parla , e magari tutti i vostri mezzi. perchè ogni volta che ne vedo uno per strada , mi giro e mi rigiro ..e sorrido. e godo. w i puri!!!!!!!!! PS: come faccio a mettere qui su la foto del monster? ( è la prima volta ? ) CIAO >
>

Modificato da PaoloePaola il 30/10/2008 alle 13:23:50
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:24:57
quote:Originally posted by il borino
lo confesso... sono curioso[:I] mi date la possibilità di visionare il filamto? GRAZIE >
>
quote:Originally posted by il borino
Salva a tutti... da quello che ho capito questo è trend dei furgonati...allora mi iscrivo anche io alla vs. comunità.. Daniele, abito a Duino Aurisina (TS) ma non sono indigeno, sono milanese di nascita e "meridionale di adozione" e viaggio in Adria Van "appena preso" con la moglie. Non sono avezzo alle partecipazioni corali perchè ho la socievolezza di un "CAIMANO"[}:)], però se vedo un logo come il vs. in qualche campeggio o area di sosta sono il primo a offrirvi da bere...[:p] a proposito del logo adesivo...come posso averne un paio[?] naturalmente in cambio del dovuto. Ciao a tutti[:)] >
> La visione del filmato non ti viene negata,controlla la posta. Franco

Modificato da videodue il 30/10/2008 alle 13:29:02
19
markinju
markinju
22/08/2006 16
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:20:53
ciao a tutti voi e grazie dell'accoglienza. Dunque io sono marco e abito a sud milano ( san giuliano mil. ) , ho un fiat ducato del 1989 camperizzato da non so chi . ma lo ringrazio !!!! Sono all'inizio ( l'ho acquistato 2 anni fa ) , ma sempre piu' convinto che sia stato il miglior acquisto della mia vita. forse seguendo il percorso si riesce a vedere la foto .... è quello strano ( alcuni mi hanno scambiato x un ambulanza , e non scherzo [:D][:D] ) con le striscie arancio variegate all'amarena. si chiama Moster . Cartella: Galleria fotografica - I nostri camper! ( pagina 5 ) 2.5 TD , e dentro tutto : 4 posti letto ( volendo...) , bagno , lavello , stufa , fornello , frigo , boiler ( che non sono riuscito mai a far andare , ma non importa ) ,e portabici . un saluto a tutti e grazie Franco x l'accesso al video . ciao
18
Eliocri
Eliocri
26/07/2007 44
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:27:09
Grazie Francesco P.S Ciao a tutti i nuovi arrivati Elio[:)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/10/2008 alle: 17:56:33
Parte del regolamento Tutti gli iscritti possono mostrare Fotografie e Video, mantenendo il Pieno rispetto per la moralità, l'educazione e il buon gusto. L'utente potrà impiegare, a sua discrezione e volontà, il sito internet http://........, che permette di effettuare l'upload dei propri video personali e di proteggerli con una propria password. Sarà responsabilità dell'utente spedire la password a coloro che avranno diritto e titolo alla visione del filmato,non passarla. La proiezione di video su Y..T..e è tuttavia consentito, rammentando però che la visione dei video personali sul sito, diventa di dominio pubblico. Si raccomanda in OGNI CASO, di rispettare sempre, la PRIVACY. Il forum e lo Staff non è da ritenersi responsabile per la pubblicazione di materiale che infrange anche le più banali regole sulla Privacy. Qualsiasi INFRAZIONE creata dall'utente in materia giuridica, sulla protezione dei contenuti nonchè sulla diffusione NON AUTORIZZATA di software, immagini, audio e video, e successiva VIOLAZIONE della Privacy e del Copyright, costringerà lo Staff ad adire denuncia alle Autorità Competenti dell'Indirizzo IP, riservandosi il diritto di richiesta di risarcimento dei danni subiti.

Modificato da videodue il 30/10/2008 alle 17:58:22
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 30/10/2008 alle: 18:23:40
quote:Originally posted by markinju [.... è quello strano ( alcuni mi hanno scambiato x un ambulanza , e non scherzo [:D][:D] ) con le striscie arancio variegate all'amarena. si chiama Moster ....>
> Sono andato a vedere la foto ... più che strano direi che ha "una spiccata personalità" ... mi incuriosisce soprattutto la forma particolare del tetto rialzato nella parte posteriore: ci sono dei gavoni o degli accessori particolari montati ? Dici che è stato camperizzato da non sai chi; è quindi, se non costruito in serie, un esemplare unico ? (le strisce colorate ricordano comunque i vecchi Wingamm) Pur avendo un Kyros 4 del 2007, sono particolarmente attratto dai camper datati di tutte le tipologie (posseggo una discreta raccolta di foto di mezzi d'annata scattate nelle più diverse occasioni e località) e sono contento che nel nostro forum siano presenti anche possessori di furgonati non recentisssimi. Certamente saprai che i mezzi con più di 20 anni (al tuo manca ormai poco) possono iscriversi come storici ed avere diverse agevolazioni; eventualmente guarda [url] http://www.camperstorici.it/ Ciao. Antonio
17
paco2
paco2
30/10/2008 8
Inserito il 30/10/2008 alle: 19:02:22
Un saluto a tutti. Scrivo per la prima volta ma vi seguo con una sana invidia e una grande ammirazione dall'inizio. Non intervengo perchè non sono ancora in possesso di un furgonato. Per ora ho deciso solo il mezzzo: Ducato 541 cm. e sono indeciso tra (in parentesi i difetti): Roadcamp (Truma gas, cucina piccolaid="red">) ma 3 posti letto e semidinetteid="green">, Adria Twin Active ( Truma gas, frigo piccolo, bagno piccoloid="red">) ma 4 posti viaggio e semidinetteid="green">,Himercar 312 (posti viaggio 2id="red">), Allcar City 1:nessun difetto, ma un pò più costoso e troppo lontano da Napoli; devi andare per forza a Torino, e l'assistenza??? .Abito nella provincia di Franco (Videodue) al quale chiedo se può mandarmi la pw del video. Spero di essere presto dei Vostri. Pasquale
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 30/10/2008 alle: 19:23:22
ciao e complimenti a Franco per il video, penso che molti del COL invidieranno il gruppo by pepino
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 30/10/2008 alle: 19:54:06
quote:Originally posted by bearvan
buongiorno a tutti, be è proprio una soddisfazione aprire il forum di prima mattina e leggere le inserzioni di voi Raptor!!!! Cose del genere non esistono in nessuno degli altri 3d!!!! Per Mogath, certo che siamo passati, potevamo mancare? e poi una lotta tra dobermann dove la vedevamo? Spero che le due cucciole stiano bene!!!!! >
> Stanno bene stanno bene, prima si azzuffano a sangue e dopo mezzora si leccano vicendevolmente le ferite [:0][:0][:0] cosa vuoi, appartengono al sesso femminile...[:p][:p][:p] Ciao Alberto
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 30/10/2008 alle: 20:17:09
Sono ancora io ... Ho visto la foto .. ma eri in fiera a Rimini parcheggiato dietro di noi ? mi sembrava il tuo mezzo o comunque molto simile.. A parte tutto come gia' scritto ci serviva nel gruppo un altro datato , perchè se non ricordo male anche Campersaronno non e' un giovanotto ... Paolo
quote:Originally posted by markinju
ciao a tutti voi e grazie dell'accoglienza. Dunque io sono marco e abito a sud milano ( san giuliano mil. ) , ho un fiat ducato del 1989 camperizzato da non so chi . ma lo ringrazio !!!! Sono all'inizio ( l'ho acquistato 2 anni fa ) , ma sempre piu' convinto che sia stato il miglior acquisto della mia vita. forse seguendo il percorso si riesce a vedere la foto .... è quello strano ( alcuni mi hanno scambiato x un ambulanza , e non scherzo [:D][:D] ) con le striscie arancio variegate all'amarena. si chiama Moster . Cartella: Galleria fotografica - I nostri camper! ( pagina 5 ) 2.5 TD , e dentro tutto : 4 posti letto ( volendo...) , bagno , lavello , stufa , fornello , frigo , boiler ( che non sono riuscito mai a far andare , ma non importa ) ,e portabici . un saluto a tutti e grazie Franco x l'accesso al video . ciao >
>
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 30/10/2008 alle: 20:27:41
Ciao e benvenuto tra noi.. Come sicuramente qualcun'altro ti scrivera' o ti dira' .. il mezzo perfetto non esiste ... ( so' che questa frase scaturira' il solito elenco di mezzi ritenuti perfetti [:D] )( compreso il mio ) ... devi comunque trovare un compromesso tra marca,modello,concessionario,accessori, ma soprattutto sulla cifra ... in bocca al lupo ... molti di noi hanno combattuto la scelta per anni .. io per primo ... Paolo
quote:Originally posted by paco2
Un saluto a tutti. Scrivo per la prima volta ma vi seguo con una sana invidia e una grande ammirazione dall'inizio. Non intervengo perchè non sono ancora in possesso di un furgonato. Per ora ho deciso solo il mezzzo: Ducato 541 cm. e sono indeciso tra (in parentesi i difetti): Roadcamp (Truma gas, cucina piccolaid="red">) ma 3 posti letto e semidinetteid="green">, Adria Twin Active ( Truma gas, frigo piccolo, bagno piccoloid="red">) ma 4 posti viaggio e semidinetteid="green">,Himercar 312 (posti viaggio 2id="red">), Allcar City 1:nessun difetto, ma un pò più costoso e troppo lontano da Napoli; devi andare per forza a Torino, e l'assistenza??? .Abito nella provincia di Franco (Videodue) al quale chiedo se può mandarmi la pw del video. Spero di essere presto dei Vostri. Pasquale >
>

Modificato da PaoloePaola il 30/10/2008 alle 20:29:25
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/10/2008 alle: 20:47:27
quote:Originally posted by paco2
Un saluto a tutti. Scrivo per la prima volta ma vi seguo con una sana invidia e una grande ammirazione dall'inizio. Non intervengo perchè non sono ancora in possesso di un furgonato. Per ora ho deciso solo il mezzzo: Ducato 541 cm. e sono indeciso tra (in parentesi i difetti): Roadcamp (Truma gas, cucina piccolaid="red">) ma 3 posti letto e semidinetteid="green">, Adria Twin Active ( Truma gas, frigo piccolo, bagno piccoloid="red">) ma 4 posti viaggio e semidinetteid="green">,Himercar 312 (posti viaggio 2id="red">), Allcar City 1:nessun difetto, ma un pò più costoso e troppo lontano da Napoli; devi andare per forza a Torino, e l'assistenza??? .Abito nella provincia di Franco (Videodue) al quale chiedo se può mandarmi la pw del video. Spero di essere presto dei Vostri. Pasquale >
> Ti do il benvenuto a te e ad altri, ultimi inseriti. Maria de Filippi c'è posta per te Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link