ccio un COPIA e INCOLLA di un mio intervento del 4/2/08 sul thread "Camperisti motociclisti" nella sezione: "Altro camper"
----------------------------------------------------------------
...ecchime....!!!!!!
...camperista da 12 anni ma motociclista da .... sempre (40 anni.!!)
...adesso: TRIUMPH BONNEVILLE BLACK......(dal 2005), qualcuno dice moto da vecchietti... ma a me va bene cosi[;)][;)][:D][:D][8D][8D]
.. ma prima: BMW R80 GS 1° serie[:)], BMW R90 S[:D], KAWA 400 4 tempi bicil. del '78 e 650 4cil del '81, JAWA 350(!!)[:I], MOTOBI 250 usatissima, MORINI CORSARO 125, VESPA PRIMAVERA[8D], ASPES, FANTIC, e, all'inizio, MOTOM 50 4T 3 marce..!!!!
...più altre tenute un certo periodo ma non mie: GILERA ottobulloni, GILERA 124 RC-regolarità casa, CZ 175, DUCATI Scrambler 350 arancio, KAWA 400 2 tempi..........
ciao, Salid="size3">id="blue">
----------------------------------------------------------------------------
ciao, Sal quote:Originally posted by videodue> Ok Franco grazie, inanzitutto mi scuso con la signora COMPLIMENTI ANCHE A LEI!!! Sia per il video che per i funghi...beati voi.. ho visto come mangiavate. Per la password non ci sono problemi al quinto tentativo l'ho indovinata, eh eh eh, è stato facile, è bastato pensare a te... Complimenti ancora a tutti e due Saluti Hermann
Ecco il link del Filmato "Poki ma buoni" http://exposureroom.com/radunovcr Il video è protetto da password,i partecipanti controllino la posta per gli altri Raptor interessati mandatemi un email. Si consiglia una risoluzione bassa x chi ha il pc debole. Un ringraziamento alla mia collaboratrice,il raduno se lo sta gustando adesso,il suo occhio era vigile nella telecamera.![]()
![]()
>
ciao, Sal quote:Originally posted by claudio1111> ...fai leggere anche a lei un pò di pagine del forum...[:)][:D][8D] ciao, Sal
saluti a tutti . ho un semintegrale infiltrato potete darmi suggerimenti per convincere la moglie a passare a un possl o simile ? leggendo il forum io mi sono entusiasmato- >
quote:Originally posted by claudio1111> Facci vedere il filmato
saluti a tutti . ho un semintegrale infiltrato potete darmi suggerimenti per convincere la moglie a passare a un possl o simile ? leggendo il forum io mi sono entusiasmato- >
Brummm... brummmm... [:I] [:I] [:I] [:I] [:I]
Di ritorno da Iseo lago.
quote:Originally posted by bearvan> ...foto foto foto .... (anche delle modifiche alle canaline del portabici, se le hai fatte!!) ciao, Sal
buongiorno ciccioli, okkio che siamo andati in seconda pagina, ed il capo da Milano ci ****ia!!!!!! ....Comunque poche chiacchiere, farò delle foto e le posterò, così ci capiremo meglio!!!!! Ciao, Massimo >
quote:Originally posted by Stefano9c> Mamma mia che situazione !!! Mi dispiace molto; ma il mezzo è ancora in garanzia, immagino: nessuna reazione o intervento da parte del concessionario alle tue lamentele ?? Curiosità: la cucina in vetroceramica è quella alimentata a gasolio ? A parte le righe funziona ?? (non so se avrai voglia di rispondere a questa banalità, visto tutto il resto ....). Ciao. Antonio
ciao a tutti, sigh, sono un raptor triste [:(][V][:(] ... cucina in vetroceramica: la vetroceramica si riga con estrema facilità. ... SONO TRISTEEEEEEEEEEEEEEEE>
QUI
. E' certamente una bella notizia per noi amanti dei furgonati. Ciao. Antonioquote:Originally posted by claudio1111> Le mogli sono le più difficili da convincere .... a volte non basta una semplice infiltrazione !!! Una volta convinte, però, non le ferma più nessuno !!! Concordo che farle leggere questo forum potrebbe aiutare, e molto... Ciao. Antonio