CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1725 20 47425
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 13/10/2015 alle: 18:03:15

laughlaugh il tuo è Pre spaziato...il mio è Spaziale! cheekylaughwink
                Buona vita Bella Gente! kiss
elena
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 13/10/2015 alle: 18:24:43
Paolo cosa mi combini con questi adesivi.
Franco
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 13/10/2015 alle: 18:37:06
Mario, scusa posso aprrofittare di te?
Non so se hai letto ma ho un problema con il riscaldamento a  gasolio. Avevo chiesto il Webasto e mi è stato montato l'Eberrspacher. L'ho provato domenica e anche oggi mio marito lo ha fatto funzionare, ma è molto più rumoroso di quello che avevo sul vecchio Trigano che era un Webasto e tra l'altro non era montato sotto il mezzo, ma all'interno.
Tu hai mai usato questo tipo di riscaldamento?
Grazie Laura
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 13/10/2015 alle: 19:01:41

Io ho sempre e solo usato Webasto, anche se costa un pochino di più wink Comunque a volte la rumorosità dipende molto anche da dove e come è posizionata la presa d'aria d'aspirazione del ricircolo, più che dal posizionamento interno  o esterno.

Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.


http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da nemesis il 13/10/2015 alle 19:10:35
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
12
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 13/10/2015 alle: 19:02:54

Buonasera a tutti...!
Ciao Viliam, il mio nome non è Tommaso, ma Teo (diminutivo di Teodoro).
Ti avevo inviato un'email se puoi rispondermi te ne sarei grato!
Chi va piano va sano e va lontano...!
11
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 13/10/2015 alle: 19:21:21
Ciao Ivan,se hai un posto dove metterlo senza problemi sotto casa o nelle vicinanze io sicuramente starei sull'Iseran.
andrea
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 13/10/2015 alle: 19:40:52
In risposta al messaggio di nemesis del 13/10/2015 alle 19:01:41

Io ho sempre e solo usato Webasto, anche se costa un pochino di più Comunque a volte la rumorosità dipende molto anche da dove e come è posizionata la presa d'aria d'aspirazione del ricircolo, più che dal posizionamento interno  o esterno. Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.

Grazie sei molto gentile, io infatti volevo il Webasto questo c'è scritto sulla proposta, questo mi fa arrabbiare. 
Stasera mando la mail, vediamo un po' che dicono
Solo che fondamentalmente non. I piace rompere le scatole, ma sono rimasta molto delusa da questo problema.
Laura
 
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 13/10/2015 alle: 22:23:36
In risposta al messaggio di cammello69 del 13/10/2015 alle 19:02:54

Buonasera a tutti...! Ciao Viliam, il mio nome non è Tommaso, ma Teo (diminutivo di Teodoro). Ti avevo inviato un'email se puoi rispondermi te ne sarei grato! Chi va piano va sano e va lontano...!

fatto. Scusami ma non avevo visto la mail. Viliam
12
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 14/10/2015 alle: 06:27:18
In risposta al messaggio di viliamdb del 13/10/2015 alle 22:23:36

fatto. Scusami ma non avevo visto la mail. Viliam

Buongiorno a tutti....!
Ciao Viliam, grazie per le info! quando puoi leggi la mia risposta...
saluti e buona giornata.
Chi va piano va sano e va lontano...!
13
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 737
Inserito il 14/10/2015 alle: 11:58:16

Fabrizio ,sei poi riuscito a fermarti alla OMA ammortizzatori???
 
Andre'', Arlene, Thomas e Camilla Il mondo è bello perchè è "Vario 2 WIN"
20
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 14/10/2015 alle: 14:37:22
Tanto per dare un piccolo contributo;il problema ammortizzatori ,palesato nella prima uscita, devo dire che l'ho risolto in maniera tutto sommato abbastanza soddisfacente, diminuendo la pressione di gonfiaggio dei pneumatici ,portandola a 5,2 (ho le gomme da 16),sia davanti (1830 kg)che dietro (1580kg)
Ciao

Modificato da titty59 il 15/10/2015 alle 07:42:26
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2861
Inserito il 14/10/2015 alle: 16:18:13
Ho le gomme da 16 e mi sembra che ci sia poco spazio x montare le catene,qualcuno che le ha già montate mi può 
rispondere,forse è solo una mia iimpressione però.....
CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

18
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 14/10/2015 alle: 23:27:28
In risposta al messaggio di gazzabubba del 14/10/2015 alle 11:58:16

Fabrizio ,sei poi riuscito a fermarti alla OMA ammortizzatori???   Andre'', Arlene, Thomas e CamillaIl mondo è bello perchè è Vario 2 WIN

Ciao Andrè, no, alla fine " stremato" dal maltempo laugh sono rientrato in unica tappa da Polignano a mare, sotto Bari, a Bassano. E ho apprezzato comunque le prestazioni del raptor che viaggia senza problemi a 140 di tachimetro, che poi sono 130 reali.. Gli telefonerò.

Il viaggio è andato comunque bene, peccato appunto per la pioggia che ci ha perseguitato. Un po' di foto le hai già viste su FB, ma ne posto qualcuna qui per gli altri 



lago di Lesina



Peschici, bella area sosta sul mare, peccato che fosse infangata



Tra Peschici e Vieste



Scorci del Gargano




Area sosta a mattinata, direttamente su una spiaggia di sassi con l'acqua limpida, da tornarci a Giugno 



Anche " Easy" è d'accordo



Sosta pranzo a Trani



Trani è molto bella, sembra quasi un paesaggio nordico




Risveglio in libera a Polignano a mare, previsioni pessime abbiamo deciso su due piedi di tornare a casa per direttissima.

Il raptor da 5,40 si è rivelato praticisssimo nelle soste, mi sono fermato a Ferrara in centro a salutare una parente, a Urbino in un normale parcheggio lungo un marciapiede ( non ho foto, c'era una nebbia incredibile ) , a Fano sul lungomare in libera ( molte AA e campeggi erano già chiusi, la libera è stata spesso una scelta obbligata ) , a Trani in un parcheggio a pettine, ma, come da foto, sporgendo poco ( e le altre auto erano piccole ) , un po' piccolo per stare chiusi dentro quando piove, non manca lo spazio di stivaggio, tutt'altro, avevamo un armadietto vuoto, ma ci si muove veramente poco. Ognuno nella scelta deve privilegiare le proprie esigenze, io sono contento così, parcheggiare dappertutto non ha prezzo, credo che  alla fine non monterò il portamoto
 
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Viaggiare è un tipo di libertà incurabile
Saluti, Fabrizio
12
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 15/10/2015 alle: 08:42:06
In risposta al messaggio di fabiseb del 14/10/2015 alle 23:27:28

Ciao Andrè, no, alla fine stremato dal maltempo  sono rientrato in unica tappa da Polignano a mare, sotto Bari, a Bassano. E ho apprezzato comunque le prestazioni del raptor che viaggia senza problemi a 140 di tachimetro,
che poi sono 130 reali.. Gli telefonerò. Il viaggio è andato comunque bene, peccato appunto per la pioggia che ci ha perseguitato. Un po' di foto le hai già viste su FB, ma ne posto qualcuna qui per gli altri  lago di Lesina Peschici, bella area sosta sul mare, peccato che fosse infangata Tra Peschici e Vieste Scorci del Gargano Area sosta a mattinata, direttamente su una spiaggia di sassi con l'acqua limpida, da tornarci a Giugno  Anche Easy è d'accordo Sosta pranzo a Trani Trani è molto bella, sembra quasi un paesaggio nordico Risveglio in libera a Polignano a mare, previsioni pessime abbiamo deciso su due piedi di tornare a casa per direttissima. Il raptor da 5,40 si è rivelato praticisssimo nelle soste, mi sono fermato a Ferrara in centro a salutare una parente, a Urbino in un normale parcheggio lungo un marciapiede ( non ho foto, c'era una nebbia incredibile ) , a Fano sul lungomare in libera ( molte AA e campeggi erano già chiusi, la libera è stata spesso una scelta obbligata ) , a Trani in un parcheggio a pettine, ma, come da foto, sporgendo poco ( e le altre auto erano piccole ) , un po' piccolo per stare chiusi dentro quando piove, non manca lo spazio di stivaggio, tutt'altro, avevamo un armadietto vuoto, ma ci si muove veramente poco. Ognuno nella scelta deve privilegiare le proprie esigenze, io sono contento così, parcheggiare dappertutto non ha prezzo, credo che  alla fine non monterò il portamoto   - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
...

Buongiorno a tutti...!
Ciao Fabrizio complimenti per il Raptor e per il bel giro che hai fatto, conosco molto bene quei posti, sono Pugliese abito a Brindisi, a 80 km a sud di Polignano...
Se posso permettermi di chiederti per curiosità i consumi del tuo Van e che motorizzazione è....
 Dopo anni io e mia moglie, abbiamo deciso anche noi (dopo un mansardato e un semintegrale di 7 metri) di passare al furgonato!
Questa volta però mi toccherà aspettare un po', in quanto acquistato nuovo al Salone di Parma in settembre e già il pensiero di rimanere senza camper sino a gennaio 2016, mi vien male...! Sto "scalpitando" perchè non vedo l'ora di conoscere il nuovo mezzo e la sua praticità....
un cordiale saluto a tutti, ciao Teo.
Chi va piano va sano e va lontano...!
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1468
Inserito il 15/10/2015 alle: 08:49:31
In risposta al messaggio di cammello69 del 15/10/2015 alle 08:42:06

Buongiorno a tutti...! Ciao Fabrizio complimenti per il Raptor e per il bel giro che hai fatto, conosco molto bene quei posti, sono Pugliese abito a Brindisi, a 80 km a sud di Polignano... Se posso permettermi di chiederti
per curiosità i consumi del tuo Van e che motorizzazione è....  Dopo anni io e mia moglie, abbiamo deciso anche noi (dopo un mansardato e un semintegrale di 7 metri) di passare al furgonato! Questa volta però mi toccherà aspettare un po', in quanto acquistato nuovo al Salone di Parma in settembre e già il pensiero di rimanere senza camper sino a gennaio 2016, mi vien male...! Sto scalpitando perchè non vedo l'ora di conoscere il nuovo mezzo e la sua praticità.... un cordiale saluto a tutti, ciao Teo. Chi va piano va sano e va lontano...!
...

Ciao, io ho il nuovo ducato Light 2.3 da 130 cv lunghezza 5,99 omologato 35 ql. con cerchi da 15, in 5.000km fatti ho calcolato una media di 10,5 km/l facendo autostrada a 110 di tachimetro, strade statali centri abitati e strade di montagna. non credo ai miracoli ma rispetto ai 7km/lt del mansardato di prima sono felicissimo
Costantino
20
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 15/10/2015 alle: 08:51:18
In risposta al messaggio di fabiseb del 14/10/2015 alle 23:27:28

Ciao Andrè, no, alla fine stremato dal maltempo  sono rientrato in unica tappa da Polignano a mare, sotto Bari, a Bassano. E ho apprezzato comunque le prestazioni del raptor che viaggia senza problemi a 140 di tachimetro,
che poi sono 130 reali.. Gli telefonerò. Il viaggio è andato comunque bene, peccato appunto per la pioggia che ci ha perseguitato. Un po' di foto le hai già viste su FB, ma ne posto qualcuna qui per gli altri  lago di Lesina Peschici, bella area sosta sul mare, peccato che fosse infangata Tra Peschici e Vieste Scorci del Gargano Area sosta a mattinata, direttamente su una spiaggia di sassi con l'acqua limpida, da tornarci a Giugno  Anche Easy è d'accordo Sosta pranzo a Trani Trani è molto bella, sembra quasi un paesaggio nordico Risveglio in libera a Polignano a mare, previsioni pessime abbiamo deciso su due piedi di tornare a casa per direttissima. Il raptor da 5,40 si è rivelato praticisssimo nelle soste, mi sono fermato a Ferrara in centro a salutare una parente, a Urbino in un normale parcheggio lungo un marciapiede ( non ho foto, c'era una nebbia incredibile ) , a Fano sul lungomare in libera ( molte AA e campeggi erano già chiusi, la libera è stata spesso una scelta obbligata ) , a Trani in un parcheggio a pettine, ma, come da foto, sporgendo poco ( e le altre auto erano piccole ) , un po' piccolo per stare chiusi dentro quando piove, non manca lo spazio di stivaggio, tutt'altro, avevamo un armadietto vuoto, ma ci si muove veramente poco. Ognuno nella scelta deve privilegiare le proprie esigenze, io sono contento così, parcheggiare dappertutto non ha prezzo, credo che  alla fine non monterò il portamoto   - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
...

Buongiorno Fabiseb. Ho letto con interesse i tuoi commenti sulla vivibilità  interna del 5,40, dato che sto valutando il passaggio da un mansardato 7 mt. ad un furgonato. Mi sembra di capire che il tuo è  un Knaus, giusto? Che motorizzazione è,  il 2,3 o il 2,0 ? Lo chiedo perché  il mio è  un 2,8 jtd e, considerato che viaggio esclusivamente su viabilità  ordinaria e senza vincoli di tempo, ritengo che i 115 cv del 2,0 siano più  che sufficienti per le mie esigenze: in fondo si tratta di una dozzina di cavalli in meno rispetto al mio, ampiamente compensati credo da almeno un paio di quintali in meno e soprattutto una minore sagoma frontale. Che ne pensi?
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1468
Inserito il 15/10/2015 alle: 08:55:33
In risposta al messaggio di enzodc del 15/10/2015 alle 08:51:18

Buongiorno Fabiseb. Ho letto con interesse i tuoi commenti sulla vivibilità  interna del 5,40, dato che sto valutando il passaggio da un mansardato 7 mt. ad un furgonato. Mi sembra di capire che il tuo è  un Knaus, giusto?
Che motorizzazione è,  il 2,3 o il 2,0 ? Lo chiedo perché  il mio è  un 2,8 jtd e, considerato che viaggio esclusivamente su viabilità  ordinaria e senza vincoli di tempo, ritengo che i 115 cv del 2,0 siano più  che sufficienti per le mie esigenze: in fondo si tratta di una dozzina di cavalli in meno rispetto al mio, ampiamente compensati credo da almeno un paio di quintali in meno e soprattutto una minore sagoma frontale. Che ne pensi?
...

sbagli a pensare che i furgonati sono leggeri, sicuramente hanno una sezione frontale molto ridotta rispetto a un mansardato. Sono certo che il motore piu' equilibrato sia il 2.3 da 130 cv che si guida benissimo, io ho preso un pronta consegna e quindi quello c'era, se lo avessi ordinato nuovo sicuramente avrei preso il 2.3 da 150 cv, non per andare piu' forte ma per avere piu' elasticita' avendo coppia maggiore
Costantino
19
Lumi
Lumi
12/10/2006 80
Inserito il 15/10/2015 alle: 08:55:57
A proposito di sospensioni del Ducato, per chi mastica tedesco (io poco blush)  invio il link ad un articolo pubblicato su ProMobil, per fortuna ricco di foto, che ha provato sia le Alko che le Goldschmitt:

http://www.promobil.de/test/mit...


Lucio
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 15/10/2015 alle: 08:58:04
In risposta al messaggio di fabiseb del 14/10/2015 alle 23:27:28

Ciao Andrè, no, alla fine stremato dal maltempo  sono rientrato in unica tappa da Polignano a mare, sotto Bari, a Bassano. E ho apprezzato comunque le prestazioni del raptor che viaggia senza problemi a 140 di tachimetro,
che poi sono 130 reali.. Gli telefonerò. Il viaggio è andato comunque bene, peccato appunto per la pioggia che ci ha perseguitato. Un po' di foto le hai già viste su FB, ma ne posto qualcuna qui per gli altri  lago di Lesina Peschici, bella area sosta sul mare, peccato che fosse infangata Tra Peschici e Vieste Scorci del Gargano Area sosta a mattinata, direttamente su una spiaggia di sassi con l'acqua limpida, da tornarci a Giugno  Anche Easy è d'accordo Sosta pranzo a Trani Trani è molto bella, sembra quasi un paesaggio nordico Risveglio in libera a Polignano a mare, previsioni pessime abbiamo deciso su due piedi di tornare a casa per direttissima. Il raptor da 5,40 si è rivelato praticisssimo nelle soste, mi sono fermato a Ferrara in centro a salutare una parente, a Urbino in un normale parcheggio lungo un marciapiede ( non ho foto, c'era una nebbia incredibile ) , a Fano sul lungomare in libera ( molte AA e campeggi erano già chiusi, la libera è stata spesso una scelta obbligata ) , a Trani in un parcheggio a pettine, ma, come da foto, sporgendo poco ( e le altre auto erano piccole ) , un po' piccolo per stare chiusi dentro quando piove, non manca lo spazio di stivaggio, tutt'altro, avevamo un armadietto vuoto, ma ci si muove veramente poco. Ognuno nella scelta deve privilegiare le proprie esigenze, io sono contento così, parcheggiare dappertutto non ha prezzo, credo che  alla fine non monterò il portamoto   - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
...

Sono felice che tu abbia risolto i problemi che avevi a guidare per troppi km. 
Adesso non hai più scuse puoi girare tutta l'Europawink
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/


http://www.facebook.com/groups/...



12
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 15/10/2015 alle: 08:58:38
In risposta al messaggio di costantino64 del 15/10/2015 alle 08:49:31

Ciao, io ho il nuovo ducato Light 2.3 da 130 cv lunghezza 5,99 omologato 35 ql. con cerchi da 15, in 5.000km fatti ho calcolato una media di 10,5 km/l facendo autostrada a 110 di tachimetro, strade statali centri abitati e strade di montagna. non credo ai miracoli ma rispetto ai 7km/lt del mansardato di prima sono felicissimo Costantino

...beh direi che una media di 10,5km/l  su 5.000 km percorsi tra autostrada, statali e strade di montagna, è buona...! se si riuscisse ad arrivare aqualcosina di più sarebbe ottimale!
Non era per fare un confronto con i 7-8 km/litro delle normali sanguisughe, quello è scontato, è giusto per capire l'andamento...
grazie Costantino
Chi va piano va sano e va lontano...!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi all'estero
Consigli per giro in Slovenia .. bici o no?
Buongiorno a tutti, partiremo a breve per un giro di due settimane per la Slovenia, qualch...
giocara
Oggi alle 01:22
In camper per
Scelta: vivere in camper full time.
Provo a scrivere alcune informazioni sintetiche per punti. E accolgo suggerimenti e pareri...
S767
Ieri alle: 11:40
Marchi
Hymer B 644 1999 – ricerca omologazione / targa da
VIN ZFA23000005596516 Buongiorno, sto cercando informazioni tecniche e di omologazione rel...
ACALINKER
Ieri alle: 11:33
Accessori
Climatizzare CI Riviera GT del 2003
Buongiorno a tutti, il mio vecchio camper del 2003 (su DUCATO 244 2.8 JTD) CI RIVIERA GT n...
dilucanto
14/08/26 - 14:46
Cellula abitativa
Caldo dalla cabina
Ho il camper parcheggiato con il muso verso il sole al pomeriggio. Ho messo sui vetri degl...
Yanosh
14/08/26 - 14:29
Altro non sui camper
Consigli sulla vendita
Buongiorno a tutti, è molto che non scrivo in questo forum per varie vicissitudini. Io e m...
Pierucci
14/08/26 - 10:25
Accessori
Intermittenza frecce
Su un Laika X675 del 2006 ho eliminato l'impianto delle luci a incandescenza del portamoto...
Gian52
14/08/26 - 07:29
Marchi
Elnagh Magnum 582 2026
Salve ho appena comprato questo camper con consegna fine mese, vorrei sapere le impression...
mobil0
14/08/26 - 07:13
Meccanica
Retrovisore dx
Frequento poco questa sezione, magari è stato spiegato mille volte. Questo è l'effetto de...
dani1967
13/08/26 - 22:58
Cellula abitativa
I camper di oggi... abbastanza deludenti...
Sono andato in ferie in camper con mio fratello, io con il mio Adria Matrix 2011, lui con ...
iw5ci
13/08/26 - 21:58
Aree di sosta e campeggi
Prossima Apertura sulla Roma-L’Aquila
Prossima apertura rimessaggio scoperto uscita Magliano de marsi sulla Roma L Aquila apert...
Ad&mpim&nto
13/08/26 - 20:51
Altro non sui camper
Abbandono graduale motori 3 cilindri
Rumors nel mondo auto dicono che alcune case automobilistiche intendono abbandonare il mot...
Rascal
13/08/26 - 19:09
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link