In risposta al messaggio di Mogath del 30/08/2017 alle 16:40:42Quello con l'epatite??
BELLA NOTIZIA!! .... ma di chi è quel bellissimo raptor giallo? Alberto
In risposta al messaggio di topanga del 30/08/2017 alle 16:04:52Due fotografie di raduni ... Nemmeno una di Monzambano ...
DECISO!! MONZAMBANANDO 2017 si terrà sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, tenetevi liberi!
In risposta al messaggio di danicoach del 31/08/2017 alle 10:28:30Ciao...io al momento non posso dire perche sono in attesa del mezzo che e' previsto per la prima di Novembre ( nove mesi di attesa
Buongiorno ragazzi, mi dite chi di voi dorme regolarmente in un tetto a soffietto in versione invernale? Non parlo di modelli Westfalia, ma di tetti on top (tipo Hymercar o Possl). Grassie daniele

https://m.facebook.com/groups/1...
In risposta al messaggio di finnico del 31/08/2017 alle 18:20:03Ciao Finnico,
Ciao...io al momento non posso dire perche sono in attesa del mezzo che e' previsto per la prima di Novembre ( nove mesi di attesa). Ho optato per un grand canyon, ero molto titubante per il letto a soffietto ma credo checon il cappottino invernale e la bocchetta truma dedicata ( opzionali) non sara' male, anzi il caldo tende a salire e alla fine sara' il posto piu' caldo...d'altronde non volevo tutte le sere fare il letto dalla dinette!
In risposta al messaggio di danicoach del 31/08/2017 alle 18:23:06Il rivestimento o cappotto come si vuole e' interno....per quanto riguarda il bagno e' un po' piccolo ma non era la mia priorita'....poi detto tra di noi siamo affezionato al marchio
Ciao Finnico, le tue parole mi rincuorano. Isolamento interno o esterno della cellula? Non trovi particolarmente piccolo il bagno? Sarebbe il mio furgone preferito, ma il bagno mi frena molto... daniele
https://m.facebook.com/groups/1...
In risposta al messaggio di finnico del 31/08/2017 alle 18:38:50Comprendo comprendo le ragioni del cuore :-)
Il rivestimento o cappotto come si vuole e' interno....per quanto riguarda il bagno e' un po' piccolo ma non era la mia priorita'....poi detto tra di noi siamo affezionato al marchio
In risposta al messaggio di pobss del 01/09/2017 alle 10:49:45Complimenti...ci sta di misura ah ah , bellissima
in vacanza mi sono portato anche la macchina...
In risposta al messaggio di pobss del 01/09/2017 alle 10:49:45... e noi ci preoccupiamo del portabici!
in vacanza mi sono portato anche la macchina...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di danicoach del 01/09/2017 alle 17:51:12alti sono alti....comodi sono comodi...ma solo chi li ha usati ti può rispondere...
Buongiorno a tutti, un'opinione libera... i due furgonati (Possl e Weinsberg) a tetto altissimo in vetroresina.. come vengono giudicati? Il gioco delle proporzioni non depone a loro favore, l'estetica non fa loro l'occhiolinoe l'essere più alti di un mansardato (col condizionatore a tetto ancora peggio) sembra contraddittorio rispetto all'esigenza di un furgone di essere super snello. Vero è che rimane lungo 6 metri e largo 2. Non so cosa pensare...
In risposta al messaggio di danicoach del 01/09/2017 alle 17:51:12Osti...
Buongiorno a tutti, un'opinione libera... i due furgonati (Possl e Weinsberg) a tetto altissimo in vetroresina.. come vengono giudicati? Il gioco delle proporzioni non depone a loro favore, l'estetica non fa loro l'occhiolinoe l'essere più alti di un mansardato (col condizionatore a tetto ancora peggio) sembra contraddittorio rispetto all'esigenza di un furgone di essere super snello. Vero è che rimane lungo 6 metri e largo 2. Non so cosa pensare...
In risposta al messaggio di Grigno del 01/09/2017 alle 19:51:53Voglia di prendere un furgonato e decisione presa al 100%.
Osti... solo per sapere e capire: che esigenze hai? Anche noi siamo in procinto di prendere la decisione finale, e ci stiamo orientando sempre più verso l'Adria Twin 600 SPT Family
In risposta al messaggio di danicoach del 01/09/2017 alle 19:59:30Dopo li guardo per rendermi conto.
Voglia di prendere un furgonato e decisione presa al 100%. Siamo in 4. Due letti pronti. Quindi lungo 636 e basso + soffietto (Hymercar o Possl). Corto 600 e alto H3 con basculante (tipo l'H307 di Font Vendome). Poi ci sono i due che ho citato, corti e molto alti. Mi tentano...
In risposta al messaggio di Grigno del 01/09/2017 alle 20:13:36Visto, ma non mi piace particolarmente a causa del (secondo me) poco spazio per i letti a castello posteriori.
Dopo li guardo per rendermi conto. e di quello che ho nominato io cosa ne pensi? Lo hai visto, per caso? Anche lui ha 2 letti pronti Noi siamo in 2, ma guardiamo anche al futuro :)
In risposta al messaggio di danicoach del 01/09/2017 alle 20:16:39Eh... Ho il tuo stesso timore: capisco quello che dici
Visto, ma non mi piace particolarmente a causa del (secondo me) poco spazio per i letti a castello posteriori. Non li sopporto nemmeno su un H3, figurati su un H2... A parte quello il modello è fichissimo!
In risposta al messaggio di topanga del 30/08/2017 alle 16:04:52Mi ero perso il California XXL, che spettacolo!
DECISO!! MONZAMBANANDO 2017 si terrà sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, tenetevi liberi!