In risposta al messaggio di Phaserit del 28/11/2017 alle 13:41:41Esempio...togliendo il mio da 100 w collegato anche con BM... e mettendo Panasonic con relativo regolatore... Non rimane collegata anche la BM come lo è già ora?
Non ricordo, avevo però fatto i conti che al suo posto potevo montare anche il Panasonic che è più grande, per ora sto aspettando di avere la pecunia :) anche perché volevo montarlo sul portapacchi e dovrei comprare purequello... Il mio ideale sarebbe tenere quello che ho già collegato al CTek (che mi mantiene anche la batteria motore) e montare il Panasonic sul portapacchi con il regolatore mppt Western...
In risposta al messaggio di VittoVero del 28/11/2017 alle 15:24:14Adesso la BM ha una sua uscita sul regolatore?
Esempio...togliendo il mio da 100 w collegato anche con BM... e mettendo Panasonic con relativo regolatore... Non rimane collegata anche la BM come lo è già ora?
In risposta al messaggio di giornifelici del 28/11/2017 alle 06:45:17Avete ragione scusate ma è successo che mi sono recato a Pieve di Soligo ( Tv ) presso Lucchetta camper, il titolare non era molto socievole dopo aver parlato molto quasi per niente alla mia insistenza mi fa un preventivo su un foglio di blok notes senza lasciarmi copia che dire, non ci ritorno più , fortunatamente non è il solo concessionario
Non ci hai raccontato del preventivo Knaus!!
In risposta al messaggio di VittoVero del 28/11/2017 alle 13:22:45Io ho il Panasonic VBHN245SJ25, che misura 1580 x 798 mm spessore 35 mm, montato di traverso sul tetto di un Ducato 244. Guardando da sotto sporge un pochino dai lati, potrebbe non piacere, ma quello che a me interessa è produrre energia elettrica per il Webasto.
Che dimensioni ha il tuo pannello?
In risposta al messaggio di Mumio del 28/11/2017 alle 17:48:30Si può sapere il preventivo?
Avete ragione scusate ma è successo che mi sono recato a Pieve di Soligo ( Tv ) presso Lucchetta camper, il titolare non era molto socievole dopo aver parlato molto quasi per niente alla mia insistenza mi fa un preventivo su un foglio di blok notes senza lasciarmi copia che dire, non ci ritorno più , fortunatamente non è il solo concessionario
In risposta al messaggio di Mumio del 28/11/2017 alle 17:48:30Ma come mai hai scelto Knaus dopo tutti i tuoi
Avete ragione scusate ma è successo che mi sono recato a Pieve di Soligo ( Tv ) presso Lucchetta camper, il titolare non era molto socievole dopo aver parlato molto quasi per niente alla mia insistenza mi fa un preventivo su un foglio di blok notes senza lasciarmi copia che dire, non ci ritorno più , fortunatamente non è il solo concessionario
In risposta al messaggio di Mumio del 28/11/2017 alle 17:48:30C'è di meglio in veneto per knaus, almeno secondo la mia esperienza .
| Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu |
|
AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu |
|
|
|
|
|
|
|
Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate |
Chiudere |
In risposta al messaggio di Atragon del 29/11/2017 alle 17:53:35io parlo per me (il mio è del 2012 e dispone di 2 sedili automobilistici singoli non di panca).
A proposito di Knaus & C, qualcuno ha esperienza di panca allargabile. E' efficace o è meglio la fissa più stabile e senza buchi tra i sedili. grazie per le risposte
In risposta al messaggio di riccardo23 del 29/11/2017 alle 18:21:09Confermo quello che dice riccardo23
Sul boxlife di cui sopra con le sedute allargate (idem lo schienale) c'è un soffietto di stoffa che collega le due sedute, non c'è imbottitura nello spazio creato dall'allargamento ma così nulla può cadere nella fessura
In risposta al messaggio di topanga del 29/11/2017 alle 18:08:40il vostro letto basculante fino dove arriva?
io parlo per me (il mio è del 2012 e dispone di 2 sedili automobilistici singoli non di panca). La possibilità di allargare i sedili è molto comoda specialmente se hai seggiolini e/o ragazzi grandi. Unico problema quandoaprivo i sedili si creava un buco dove finiva dentro di tutto ed era impossibile pulire senza smontare i sedili (automobilistici con cintura...) o la truma... Ho fatto poi installare un coperchio in compensato e la situazione è migliorata anche se briciole e polvere si infilano comunque. Ovviamente non posso trasformare la dinette in letto.
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 26/11/2017 alle 11:43:51Ciao .. Niente viti per le tende , solo velcro adesivo.
Un camper Furgonato su Ducato che a me piace molto è l'Auto Trail V-Line 605, prodotto da una azienda inglese che ha davvero una disposizione interna interessante con un gran bagno e delle sedute comode per mangiare cheuna volta mangiato si trasforma in letto, se fosse stato commercializzato in Italia lo avrei preso, lo potete vedere su YouTube molto carino e più maneggevole è sempre L 'Auto Trail V-Line 540 SE Mi chiedo perché i produttori italiani non offrano queste tipologie di disposizioni interne
In risposta al messaggio di Mumio del 28/11/2017 alle 17:48:30Sono del parere che se un rapporto tra venditore e cliente inizia gia' male ... non deve proseguire ; inoltre , se devo spendere 40/50 mila euro ....
In risposta al messaggio di VittoVero del 28/11/2017 alle 18:35:26Secondo me un preventivo fatto su un foglio di blok notes non ha alcun valore , per cui non dico la cifra
Si può sapere il preventivo?
In risposta al messaggio di topanga del 27/11/2017 alle 12:02:23Per Capodanno e seguenti stiamo valutando Paris...
effettivamente per voi è una bella tirata. Ti consiglio di andarci in estate quando puoi usare le bici, camminare e godere delle varie attrattive. se ti muovi di qualche km puoi trovare anche molte cose per i bambini (tipo sentiero delle favole), in Austria tengono molto ai bambini.
In risposta al messaggio di VittoVero del 29/11/2017 alle 22:45:23ti consiglio di valutare bene i prezzi della sosta e la comodità dei mezzi pubblici dal campeggio dove decidi di sostare...
Per Capodanno e seguenti stiamo valutando Paris...
In risposta al messaggio di topanga del 30/11/2017 alle 09:20:42Qualche consiglio dove sostare?
ti consiglio di valutare bene i prezzi della sosta e la comodità dei mezzi pubblici dal campeggio dove decidi di sostare...
In risposta al messaggio di VittoVero del 30/11/2017 alle 10:26:28avevo valutato questa estate ma poi ho rinunciato per i motivi che ti ho elencato.
Qualche consiglio dove sostare?