In risposta al messaggio di Mauser del 25/12/2018 alle 08:57:32Bello! Italia o estero?
Buone feste, scatolati!
In risposta al messaggio di Al Ula del 26/12/2018 alle 06:55:51In patria!
Bello! Italia o estero? Stefano
In risposta al messaggio di Mauser del 26/12/2018 alle 17:49:54Ok grazie, certo che ti sei preso un bel rischio... se ti fossi insabbiato chi ti tirava fuori?
In patria! Ma da non consigliare perché ci sono chilometri di sentiero sabbioso da percorrere e si è continuamente a rischio insabbiamento. Bastava fermarsi un attimo e si sprofondava. A sinistra si può notare un fortino della seconda guerra mondiale abbandonato sulla spiaggia e rovesciato dalle mareggiate.
In risposta al messaggio di Al Ula del 28/12/2018 alle 05:55:42Ciao,si effettivamente ne è valsa la pena (e il divertimento)!
Ok grazie, certo che ti sei preso un bel rischio... se ti fossi insabbiato chi ti tirava fuori? Comunque alla fine la bella sosta che ti sei procurato ha ripagato del rischio! Stefano
In risposta al messaggio di Mauser del 28/12/2018 alle 21:26:27Ciao Mauser
Ciao,si effettivamente ne è valsa la pena (e il divertimento)! Io viaggio molto leggero e ben attrezzato, cerco di ridurre i rischi al minimo anche se un po' di incoscienza c'è sempre.
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 26/12/2018 alle 18:42:51probabilmente hai il piede tenero come il mio ma con questo E6 bisogna farlo girare.ti succederà più di una volta.scala marcia pesta e sei a posto.detto dai collaudatori che trovo al paesello.ciao a tutti i furgonauti. provo a mettere la firma in fondo come da consiglio amicone nonno pat 49
Buonasera a tutti e buon S. Stefano, due giorni fa sono stato a fare il pieno al camper, premetto che non lo mettevo in moto da più di un mese, mi è capitato che in quarta marcia con un filo di gas il motore mi ha persoun colpo, in pratica ha avuto per un millesimo di secondo una mancanza, come se fosse finito gasolio, però ho accelerato ed ha ripreso regolarmente giri, non so spiegare bene il problema ma mi era ricapitato un altra volta mentre effettuavo la curva e mentre deceleravo, è capitata a nessuno una cosa simile? Ricordo che ho il 150cv euro 6.
In risposta al messaggio di IvanG del 29/12/2018 alle 17:05:52Mi piacerebbe essere li, ma sono a casa in attesa del nuovo livingstone duo Advance.
Al campeggio Dolceacqua di Levanto c'è qualcuno del forum? Per via delle piazzole piccole vi è presenza massiccia di van. Fatemi sapere che ci scambiamo gli auguri. Ciao Ivan
In risposta al messaggio di topanga del 03/01/2019 alle 17:22:57Buon anno a tutti.
up! tutti in giro? Avete freddo nel vostro raptor?
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 04/01/2019 alle 19:18:50Bel viaggio! Ottimo inizio per il 2019!
Buon anno a tutti. Rientrati ieri sera. Quest'anno temperature soft, nonostante le latitudini, mai superato credo i -3/-5 di notte e di giorno i -1/-2. Tubingen, Heidelberg, Francoforte, Coblenza, Colonia (freddo assai),(Strasburgo prevista ma saltata), Colmar (assolutamente non temperature invernali) . In camper sempre stati bene senza alcun accessorio particolare antifreddo (coperte ai portelloni, oscuranti isolanti, ecc) regolazione stufa a 1 durante le visite, 2/3 secondo sensazione quando si stava all'interno, 2 durante la notte. Consumo gas in 8 giorni interi una bombola e 2/3 della seconda da 10 kg, ma con frigo che ha funzionato a singhiozzo (tant'è che abbiamo usufruito dove si poteva di elettricità). Anche quest'anno il nostro raptor ha fatto il suo dovere ... ma ha bisogno di un po' di manutenzione ...