CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2118 20 47185
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4649
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2019 alle: 11:03:18
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 17/09/2019 alle 07:27:48

Ciao Amici, il fine settimana sono stato al salone del camper di Parma, allora cosa dire, innanzi tutto il camper secondo il mio parere più bello, parlo di furgonati, senza ombra di dubbio il Knaus su Volkswagen Crafter
da 6.80mt al prezzo a partire di 62000€ più messa in strada con motore da 170cv e cambio automatico di serie, unico neo la lunghezza, quei 50/60cm di troppo e il mobilio con scompartimenti numerosissimi ma non molto capienti, per intenderci il mio Malibu ha mobili più ampi, per il resto davvero bello e ad un prezzo niente male. Un mezzo invece economico molto carino e disposto bene l'ho trovato nel Carado 5.40 con un bel bagno in proporzione alla lunghezza e un comodo letto. Cosa ne pensate voi del Knaus su Volkswagen Crafter?
...
A me non è piaciuto per niente... enorme fuori, ma senza spazi aggiuntivi dentro e con gli interni troppo "tedeschi" per i miei gusti... mi è sembrato di entrare in un ospedale (se non mi confondo il modello)..
Ma i gusti sono gusti.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

17
giodesi
giodesi
04/05/2008 457
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2019 alle: 12:15:19
In risposta al messaggio di subzer0 del 17/09/2019 alle 00:49:51

a buon prezzo o deprezzato?
Speravo in qualcosa in più ma tutto sommato tenendo conto dell'operazione MH vs Furgonato, del periodo e del fatto che un operatore deve rivendere il mezzo ritirato, la quotazione è adeguata o comunque non abbassata insensatamente.
----------------
Malibu 640 LE RB GT Skyview
----------------
11
stonefree
stonefree
06/08/2014 50
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2019 alle: 16:05:32
In risposta al messaggio di campersempre del 16/09/2019 alle 16:33:34

Se posso ben volentieri. Tra cose che ho visto nui e sui Poessl, ma forse saranno anche su altri mezzi, il vano bombole in termoformato all'i terno del classico mobiletto con guarnizioni proprie... a livello sicurezza una
granella cosa. Altro il frigo da 80/82 lt sulla testa della base del mobile cucina, con anta apribile sia a sx che a dx, in modo da usarlo anche quando uno mangia fuori. Forse però toglie un po' di spazio I cassettoni della cucina tanto comodi. 
...
buongiorno , 
scrivo alla tua attenzione perchè hai il van che vorrei comprare (2 win Possl).Prenderei la versione R perchè e l'unica  doccia che su un Van ho trovato veramente  comoda e si guadagna spazio per letto . Chiederei a te ( o a chi conosce il 2 win ) vizi e virtu' di qs. mezzo  .
Avevo preso in considerazione Malibu' e Knaus box life ma mi sembra che il Possl ( e Globcar) nella versione plus un buon Qualita /prezzo anche considerando che si possono dotare in after market di TEtto sollevabile (per quando arriveranno i nipoti)
 P.S: vengo da due mansardati e ora giro in 2 pers(figli ormai ventenni) solitamente in libera . 

grazie mille !.;-)
 
20
riccardo23
riccardo23
03/01/2006 146
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2019 alle: 18:36:27
Io ho trovato molto interessante la soluzione per il WC su furgonati Pilote, sia il 600 che il 636, scorre sotto il letto tipo il Malibu ma trasla completamente su binari senza la rotazione che sul malibù trovo scomoda... con il wc riposto il vano doccia/lavandino è più che valido. noltre il WC è posizionato centralmente ed è di tipo a sedile non a "vaso" per interderci come su profilati e MH dove lo spazio abbonda.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
8
Grigno
Grigno
24/08/2017 425
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 08:22:45
Anche noi siamo stati in fiera, domenica.

Devo dire la verità: mezzi che ci facessero venire voglia di rimpiazzare il nostro non ne abbiamo trovati.

L'unico che potrebbe è l'Hymer ayers rock su ducato 5,4 m H2 Lo struttamento dello spazio interno, la qualità e l'effettiva necessità che abbiamo noi come coppia poco più che 30enne lo renderebbero una scelta ottima, risolvendoci almeno parte del problema "parcheggio" in posti auto (se non altro si rientra negli spazi). Quando comprammo il nostro, ritenemmo troppo piccolo il 5,4m... oggi, con l'esperienza, abbiamo cambiato idea. inoltre all'epoca il prezzo di Hymer ci pareva elevato, oggi lo riteniamo più corretto.
Potrebbe rappresentare una alternativa molto valida il discorso del tetto a soffietto, che però non riesce a convincerci: questa estate, ad esempio, abbiamo dormito sul passo dello stelvio e vi assicuro che il vento era veramente forte: avremmo potuto aprire il tetto? alla fine la risposta non siamo riusciti a trovarla.
Per questa ragione, volendo guardare avanti, e supponendo di duplicarci, allora la scelta potrebbe essere sensata sì su 6M H3 con letto anteriore "basculate". Non è una novità assoluta, ma Knaus ha una proposta interessante. Certo il letto è da 170cm di lunghezza, ma se si ha 2 figli, di fatto mi pare l'unica soluzione... poi, è vero: c'è qualche altra soluzione basata su tetti in vetroresina, che hanno anche il vantaggio di conternere il peso... ma preferisco la lamiera.
Grigno...al suo primo Camper
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 11:26:39
In risposta al messaggio di Grigno del 18/09/2019 alle 08:22:45

Anche noi siamo stati in fiera, domenica. Devo dire la verità: mezzi che ci facessero venire voglia di rimpiazzare il nostro non ne abbiamo trovati. L'unico che potrebbe è l'Hymer ayers rock su ducato 5,4 m H2 Lo struttamento
dello spazio interno, la qualità e l'effettiva necessità che abbiamo noi come coppia poco più che 30enne lo renderebbero una scelta ottima, risolvendoci almeno parte del problema parcheggio in posti auto (se non altro si rientra negli spazi). Quando comprammo il nostro, ritenemmo troppo piccolo il 5,4m... oggi, con l'esperienza, abbiamo cambiato idea. inoltre all'epoca il prezzo di Hymer ci pareva elevato, oggi lo riteniamo più corretto. Potrebbe rappresentare una alternativa molto valida il discorso del tetto a soffietto, che però non riesce a convincerci: questa estate, ad esempio, abbiamo dormito sul passo dello stelvio e vi assicuro che il vento era veramente forte: avremmo potuto aprire il tetto? alla fine la risposta non siamo riusciti a trovarla. Per questa ragione, volendo guardare avanti, e supponendo di duplicarci, allora la scelta potrebbe essere sensata sì su 6M H3 con letto anteriore basculate. Non è una novità assoluta, ma Knaus ha una proposta interessante. Certo il letto è da 170cm di lunghezza, ma se si ha 2 figli, di fatto mi pare l'unica soluzione... poi, è vero: c'è qualche altra soluzione basata su tetti in vetroresina, che hanno anche il vantaggio di conternere il peso... ma preferisco la lamiera.
...
Ciao, il boxstar solution, mi pare si possa avere, in opzione, con letto basculante maggiorato.

In alternativa ci sono i dreamer, font vendome, però per tutti e due altezza massima sotto basculante solo 180cm, me troppo bassi :(
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
8
Grigno
Grigno
24/08/2017 425
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 11:55:46
In risposta al messaggio di IvanG del 18/09/2019 alle 11:26:39

Ciao, il boxstar solution, mi pare si possa avere, in opzione, con letto basculante maggiorato. In alternativa ci sono i dreamer, font vendome, però per tutti e due altezza massima sotto basculante solo 180cm, me troppo bassi :(
il discorso dell'altezza purtroppo vale anche per me...

gli altri 2 marchi che citi, pur ritenendoli alternative considerabili, riteniamo abbiano un value for money inferiore.
 
Grigno...al suo primo Camper
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 13:29:25
Peccato che la quasi totalità di Van pensati per quattro abbiano due letti matrimoniali, far dormire i figli nello stesso letto, i miei a volte si azzuffano, non mi convince.
ciao
 
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 13:33:46
In risposta al messaggio di stonefree del 17/09/2019 alle 16:05:32

buongiorno ,  scrivo alla tua attenzione perchè hai il van che vorrei comprare (2 win Possl).Prenderei la versione R perchè e l'unica  doccia che su un Van ho trovato veramente  comoda e si guadagna spazio per letto
. Chiederei a te ( o a chi conosce il 2 win ) vizi e virtu' di qs. mezzo  . Avevo preso in considerazione Malibu' e Knaus box life ma mi sembra che il Possl ( e Globcar) nella versione plus un buon Qualita /prezzo anche considerando che si possono dotare in after market di TEtto sollevabile (per quando arriveranno i nipoti)  P.S: vengo da due mansardati e ora giro in 2 pers(figli ormai ventenni) solitamente in libera .  grazie mille !.;-)  
...
Ciao, i possl a qualità/prezzo/affidabilità sono tra i migliori.
sul discorso bagno, valuta attentamente.
Il bagno del 2 Win tradizionale è già generoso, anche una persona corpulenta ci sta.
Se in futuro pensi di avere i nipoti a bordo, avere un bagno che occupa completamente il passaggio all'interno del veicolo ... non so ... trovo più discreto il bagno classico in 4.
​​​​​​
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 14:03:06
A me è piaciuta molto la soluzione del Dreamer con l'armadio girevole che va ad occupare lo spazio della doccia e rimane il bagno libero e separato.
Unica soluzione davvero innovativa nel panorama van della fiera
 
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 14:07:49
In risposta al messaggio di Sergione66 del 18/09/2019 alle 14:03:06

A me è piaciuta molto la soluzione del Dreamer con l'armadio girevole che va ad occupare lo spazio della doccia e rimane il bagno libero e separato. Unica soluzione davvero innovativa nel panorama van della fiera  
È una soluzione adottata già da alcuni anni, l'anno scorso ero quasi convinto di cambiare il mio Helix con il Family Van XL su 636.
L'idea è furba, ma la doccia che si ricava è parecchio stretta come pure il bagno, alla fine giochi con le porte per creare un vano agevole, ma che occupa nuovamente tutto il corridoio, come nei bagni centrali.
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
11
stonefree
stonefree
06/08/2014 50
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 14:12:03
In risposta al messaggio di IvanG del 18/09/2019 alle 13:33:46

Ciao, i possl a qualità/prezzo/affidabilità sono tra i migliori. sul discorso bagno, valuta attentamente. Il bagno del 2 Win tradizionale è già generoso, anche una persona corpulenta ci sta. Se in futuro pensi di avere
i nipoti a bordo, avere un bagno che occupa completamente il passaggio all'interno del veicolo ... non so ... trovo più discreto il bagno classico in 4. ​​​​​​
...
grazie per il feedback .
Sul bagno sono abbastanza deciso (non  sopporto la tendina appiccicata addosso)e non trovo che per quei 5 minuti di doccia bloccare il passaggio un grande problema mentre hai vantaggi vari (anche 20 cm di spazio in piu per il passaggio e letto/mobiletti  piu grande ).
per il bagno docccia in quelli a parete girevole devo stare con la testa nell'oblo e non sono convintissimo della praticita del bagno malibu(oltre al prezzo).
Mi piacerebbe vedere i bagni di ADRIA in fiera .

Io mi riferivo piu a difetti emersi con il tempo.

inoltre sono indeciso tra frigo a compressore (piu efficente)e frigo trivalente (piu silenzioso).
Inoltre il telaio light da 3,5 con ruote da 16 va bene o devo aggiungere qualcosa (balestre?).

grazie mille
13
Jllsley
Jllsley
26/04/2012 386
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 14:20:31
In risposta al messaggio di stonefree del 17/09/2019 alle 16:05:32

buongiorno ,  scrivo alla tua attenzione perchè hai il van che vorrei comprare (2 win Possl).Prenderei la versione R perchè e l'unica  doccia che su un Van ho trovato veramente  comoda e si guadagna spazio per letto
. Chiederei a te ( o a chi conosce il 2 win ) vizi e virtu' di qs. mezzo  . Avevo preso in considerazione Malibu' e Knaus box life ma mi sembra che il Possl ( e Globcar) nella versione plus un buon Qualita /prezzo anche considerando che si possono dotare in after market di TEtto sollevabile (per quando arriveranno i nipoti)  P.S: vengo da due mansardati e ora giro in 2 pers(figli ormai ventenni) solitamente in libera .  grazie mille !.;-)  
...
Ciao io ho il 2win R,
quindi ti posso parlare per esperienza diretta, trovo il bagno di una comodità estrema, per ora gli ho fatto 6200 Km molti in libera e quindi docce all'interno, comodissimo e noi viaggiamo spesso in 3.
Ho letto che ti hanno detto che il 2win ha il bagno più grande (??) non direi, quello della versione R è più stretto in longitudinale ma si sviluppa per 2/3 del furgone una volta chiuso sia che si voglia fare la doccia o solamente bisogni fisiologici.
Il 2Win normale va bene sino a 1,75 massimo 1,80 di altezza ma non troppo corpulenti, ti ricordo che i laterali stringono nel furgone, e poi hai la tendina classica...
Io sono 1,90 non grasso ma nemmeno un fuscello (93kg), ho affittato il 2win (solo cosi si può dire, dopo avere provato), e per me la doccia con la mia altezza è sacrificata.
Nella versione R e quasi come essere a casa con il vantaggio che non devi asciugare nulla a fine doccia, ma proprio nulla, comodità estrema.
Adesso arriveranno quelli che ti dicono che la doccia taglia in due il furgone etc., vero, ma si domandati quanto stai a fare la doccia o la pipì... vuoi dirmi che chi deve aprire il frigo non può attendere 5 minuti?
Vai in un concessionario Possl e fai come ho fatto io, provali e simula, togli le scarpe e prova i letti, tra le altre cose il letto della versione R è il più grande della categoria, io metto le lenzuola di casa e non avanzo nulla.
 
Jllsley
22
B747
B747
22/08/2003 3209
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 14:36:29
In risposta al messaggio di Jllsley del 18/09/2019 alle 14:20:31

Ciao io ho il 2win R, quindi ti posso parlare per esperienza diretta, trovo il bagno di una comodità estrema, per ora gli ho fatto 6200 Km molti in libera e quindi docce all'interno, comodissimo e noi viaggiamo spesso in
3. Ho letto che ti hanno detto che il 2win ha il bagno più grande (??) non direi, quello della versione R è più stretto in longitudinale ma si sviluppa per 2/3 del furgone una volta chiuso sia che si voglia fare la doccia o solamente bisogni fisiologici. Il 2Win normale va bene sino a 1,75 massimo 1,80 di altezza ma non troppo corpulenti, ti ricordo che i laterali stringono nel furgone, e poi hai la tendina classica... Io sono 1,90 non grasso ma nemmeno un fuscello (93kg), ho affittato il 2win (solo cosi si può dire, dopo avere provato), e per me la doccia con la mia altezza è sacrificata. Nella versione R e quasi come essere a casa con il vantaggio che non devi asciugare nulla a fine doccia, ma proprio nulla, comodità estrema. Adesso arriveranno quelli che ti dicono che la doccia taglia in due il furgone etc., vero, ma si domandati quanto stai a fare la doccia o la pipì... vuoi dirmi che chi deve aprire il frigo non può attendere 5 minuti? Vai in un concessionario Possl e fai come ho fatto io, provali e simula, togli le scarpe e prova i letti, tra le altre cose il letto della versione R è il più grande della categoria, io metto le lenzuola di casa e non avanzo nulla.  
...
leggo che usi il 2winR spesso in 3, mi sai dire le dimensioni del letto singolo? è facile da approntare? grazie!
Ciao! Gianluca
Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 14:51:01
In risposta al messaggio di Jllsley del 18/09/2019 alle 14:20:31

Ciao io ho il 2win R, quindi ti posso parlare per esperienza diretta, trovo il bagno di una comodità estrema, per ora gli ho fatto 6200 Km molti in libera e quindi docce all'interno, comodissimo e noi viaggiamo spesso in
3. Ho letto che ti hanno detto che il 2win ha il bagno più grande (??) non direi, quello della versione R è più stretto in longitudinale ma si sviluppa per 2/3 del furgone una volta chiuso sia che si voglia fare la doccia o solamente bisogni fisiologici. Il 2Win normale va bene sino a 1,75 massimo 1,80 di altezza ma non troppo corpulenti, ti ricordo che i laterali stringono nel furgone, e poi hai la tendina classica... Io sono 1,90 non grasso ma nemmeno un fuscello (93kg), ho affittato il 2win (solo cosi si può dire, dopo avere provato), e per me la doccia con la mia altezza è sacrificata. Nella versione R e quasi come essere a casa con il vantaggio che non devi asciugare nulla a fine doccia, ma proprio nulla, comodità estrema. Adesso arriveranno quelli che ti dicono che la doccia taglia in due il furgone etc., vero, ma si domandati quanto stai a fare la doccia o la pipì... vuoi dirmi che chi deve aprire il frigo non può attendere 5 minuti? Vai in un concessionario Possl e fai come ho fatto io, provali e simula, togli le scarpe e prova i letti, tra le altre cose il letto della versione R è il più grande della categoria, io metto le lenzuola di casa e non avanzo nulla.  
...
Se ti riferisci a me io non ho scritto che è il più grande, ma bensì è tra i più generosi, sono alto 185 e ci stavo comodamente quando lo avevo provato lo scorso anno, se poi si è ancora più alti di statura le esigenze sono sicuramente diverse.

Se è piccolo  il bagno tradizionale di possl non hai visto cosa offre la concorrenza.
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
11
stonefree
stonefree
06/08/2014 50
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 15:09:39
In risposta al messaggio di Jllsley del 18/09/2019 alle 14:20:31

Ciao io ho il 2win R, quindi ti posso parlare per esperienza diretta, trovo il bagno di una comodità estrema, per ora gli ho fatto 6200 Km molti in libera e quindi docce all'interno, comodissimo e noi viaggiamo spesso in
3. Ho letto che ti hanno detto che il 2win ha il bagno più grande (??) non direi, quello della versione R è più stretto in longitudinale ma si sviluppa per 2/3 del furgone una volta chiuso sia che si voglia fare la doccia o solamente bisogni fisiologici. Il 2Win normale va bene sino a 1,75 massimo 1,80 di altezza ma non troppo corpulenti, ti ricordo che i laterali stringono nel furgone, e poi hai la tendina classica... Io sono 1,90 non grasso ma nemmeno un fuscello (93kg), ho affittato il 2win (solo cosi si può dire, dopo avere provato), e per me la doccia con la mia altezza è sacrificata. Nella versione R e quasi come essere a casa con il vantaggio che non devi asciugare nulla a fine doccia, ma proprio nulla, comodità estrema. Adesso arriveranno quelli che ti dicono che la doccia taglia in due il furgone etc., vero, ma si domandati quanto stai a fare la doccia o la pipì... vuoi dirmi che chi deve aprire il frigo non può attendere 5 minuti? Vai in un concessionario Possl e fai come ho fatto io, provali e simula, togli le scarpe e prova i letti, tra le altre cose il letto della versione R è il più grande della categoria, io metto le lenzuola di casa e non avanzo nulla.  
...
grazie 1000 Jiilsley ,

sono quasi come te di dimensioni e sono le stesse considerazioni che ho fatto provando le doccie varie da ADAMI.

visto che sei proprietario di quel mezzo .... cosa è migliorabile  dopo l'utilizzo che ne hai fatto ?

grazie ancora !,-)
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 16:21:20
Da catalogo l'altezza interna del 2win è 1,905m.
Essere alti 1,9m limita non solo il bagno, ma penso un po' tutto il mezzo, vuol dire entrare anche che scalzi nel Van? (quei 2/3cm di scarpa ci sono).
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
13
Jllsley
Jllsley
26/04/2012 386
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 17:07:31
In risposta al messaggio di IvanG del 18/09/2019 alle 16:21:20

Da catalogo l'altezza interna del 2win è 1,905m. Essere alti 1,9m limita non solo il bagno, ma penso un po' tutto il mezzo, vuol dire entrare anche che scalzi nel Van? (quei 2/3cm di scarpa ci sono).
Con le scarpe normali passo a filo, ne avanzo un dito e mezzo (Charamete in orizzontale) sopra la testa a piedi nudi.
 
Jllsley
13
Jllsley
Jllsley
26/04/2012 386
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 17:10:30
In risposta al messaggio di B747 del 18/09/2019 alle 14:36:29

leggo che usi il 2winR spesso in 3, mi sai dire le dimensioni del letto singolo? è facile da approntare? grazie!
Ciao si è molto facile da approntare, in meno di due minuti è tutto pronto, ci sono due leve a pressione sul tavolo, lo sganci, elimini la prolunga della gamba e lo agganci alla barra sottostante a parete. Apri la prolunga del tavolo, quella girevole per servire il sedile passeggero per intenderci), metti l'asse di prolunda in legno e poi spieghi il materasso.
Le dimensioni sono 1,40 circa perchè è a filo dei sedili dinette, 70 ai piedi o forse un pelino di più per 1,80 di lungheza.
 
Jllsley
17
giodesi
giodesi
04/05/2008 457
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 17:16:29
Nel frattempo che il mio furgonato arrivi sto studiando dove alloggiare alcuni apparecchi che avevo sul MH.
Efoy: ci sono consigli sul dove installarla e suggerimenti di installazione (presa aria a pavimento o a parete esterna?)
----------------
Malibu 640 LE RB GT Skyview
----------------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link