In risposta al messaggio di gazzabubba del 11/09/2025 alle 21:30:28
Buonasera scusate intromissione ma qualcuno sa farmi schemino antistupido per effettuare collegamento inetx al posto del cp plus. Per antistupido intendo che non ne capisco proprio nulla. anche foto vanno bene. vi prego aiutatemi
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/09/2025 alle 22:34:25Grazie infinite Mimmo!!
In risposta al messaggio di gazzabubba del 13/09/2025 alle 03:33:58Quell'errore indica che è stato raggiunto il numero massimo di tentativi di avvio e la caldaia è in blocco e serve rivolgersi all'assistenza.
Ma porca miseria!!sono le 330 del mattina e la caldaia non parte. mi da errore e560h, fatto reset più volte ma non vuole partire. finestra bagno chiusa ( avevo letto da qualche parte che se aperta non va la stufa, gasolio oltre metà serbatoio, batterie carichissime ma nulla da fare! Mimmo69??
In risposta al messaggio di mimmo69 del 13/09/2025 alle 06:58:41Ciao Mimmo, con inetx.
Quell'errore indica che è stato raggiunto il numero massimo di tentativi di avvio e la caldaia è in blocco e serve rivolgersi all'assistenza. Non ho capito se te lo fa col cp plus o inet x Hai provato a togliere completamente correbte e ripartire da zero?
"sito"
per aggiornare la mappa del navigatore.In risposta al messaggio di Grillo5 del 14/09/2025 alle 11:44:01Grazie, ma io e Waze ormai siamo una cosa sola
Buon giorno a tutti, per chi ha la radio originale della Fiat, da 7-10, ho trovato questo sito per aggiornare la mappa del navigatore. La procedura e semplice, ma ci vuole parecchio tempo per scaricare i 34 gb., dopo cheho aperto il file zippato, ho trasferito SOLO i 7 file sulla chiavetta, inserito sulla porta usb che si trova in basso, vicino al porta botiglia, e trasferito i dati. Bisogna tenere il quadro sempre accesso, io sono riuscito ad aggiornare il navigatore, anche andando in movimento, ci vuole circa 1 ora e mezza.
In risposta al messaggio di Trave71 del 14/09/2025 alle 21:26:23Per lo stivaggio?
Buonasera, ci sono serie possibilità che lascerò il MH per il Van da 6mt con soffietto, avrei qualche dritta da chiedere: isolamento del soffietto per l'inverno in montagna, qualcuno ha acquistato qualche isolamento interno ? Secondo dubbio organizzazione dello stivaggio qualche idea pratica per non fare mille esperimenti? Grazie mille Aldo
In risposta al messaggio di Pedro2 del 14/09/2025 alle 21:35:18Il problema del trasporto è la moglie. Puntualmente torniamo con il 50% di vestiario inutilizzato. Risparmiamo con la cucina perché li c'è davvero poco. La vedo non così facile anche io...
Per lo stivaggio? Togli il 80% delle cose che avevi sul MH e forse ti entra qualcosa
In risposta al messaggio di Trave71 del 14/09/2025 alle 22:05:41La mentalità cambia.
Il problema del trasporto è la moglie. Puntualmente torniamo con il 50% di vestiario inutilizzato. Risparmiamo con la cucina perché li c'è davvero poco. La vedo non così facile anche io... Aldo
In risposta al messaggio di giorgioste del 15/09/2025 alle 09:06:20Sarà una battaglia, perché so già che quando mancherà qualcosa sarà colpa mia....
Per i vestiti, se proprio sai già che non riuscirai a farglieli lasciare a casa, l'unico consiglio può essere quello di organizzarsi con un borsone da lasciare sul letto di giorno e in dinette di notte- Ovviamente li ci saranno i tuoi, perché se no i suoi si stropicciano
In risposta al messaggio di Trave71 del 15/09/2025 alle 09:16:52Beh, la mia occupa molto spazio a casa, dove non sa mai cosa mettersi
Sarà una battaglia, perché so già che quando mancherà qualcosa sarà colpa mia.... Aldo
In risposta al messaggio di Trave71 del 14/09/2025 alle 21:26:23Io ho comprato quello della Larcos un tessuto che a parer mio isola molto bene senza essere molto spesso e rigido e riesci a chiudere il soffietto senza doverlo togliere completamente, io ne sono pienamente soddisfatto.
Buonasera, ci sono serie possibilità che lascerò il MH per il Van da 6mt con soffietto, avrei qualche dritta da chiedere: isolamento del soffietto per l'inverno in montagna, qualcuno ha acquistato qualche isolamento interno ? Secondo dubbio organizzazione dello stivaggio qualche idea pratica per non fare mille esperimenti? Grazie mille Aldo
In risposta al messaggio di mimmo69 del 14/09/2025 alle 12:47:15Come ti trovi?
Grazie, ma io e Waze ormai siamo una cosa sola
In risposta al messaggio di Grillo5 del 15/09/2025 alle 19:54:09Mi trovo bene, ok android auto, rispetto a maps da segnali sui velox e sulle tratte tutor attive, oltre a segnali di pericolo segnalati dagli utenti. Waze è una community.
Come ti trovi? Riesco a usaro su Android auto? C'è molta differenza tra maps?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 15/09/2025 alle 20:11:28Io per il camper ho un navigatore vero e proprio ma sull’auto, con carplay, uso anche io solo Waze.
Mi trovo bene, ok android auto, rispetto a maps da segnali sui velox e sulle tratte tutor attive, oltre a segnali di pericolo segnalati dagli utenti. Waze è una community.