quote:Originally posted by gandre> Ciao Gianni, cosa posso dirti riguardo al Wingamm.... Mi ha fatto gola per parecchi anni, credo sia un mezzo straordinario sotto tanti aspetti!! Cosa puo farti decidere?? L'indole di avere un mezzo alternativo su scocca originale studiata dalla casamadre, con la frenata giusta, la stabilità giusta, la possibilità di avere ricambi per 20 anni, e l'esclusivo diritto di portare il "marchio" VELOCI CAMPER RAPTOR, club fondato dal maestro Trentad, forte di anni d'esperienza su mezzi furgonati. Rispondeno a Gaeazvan, anch'io valuterei Adria, forse perchè lo ho già avuto ma...... Credo per alcune cose sia leggermente superiore agli altri. ( chiaramente è il mio punto di vista )!!!! Alex
Saluti a Tutti Sono Gianni, camperista a noleggio (mansardato) e lettore assiduo del forum. Da tempo ho l'idea di acquistare un mezzo, pensando sempre alle dimensioni ridotte. Sarei orientato verso un Wingam (usato recente), in particolare l'Oasi 540 che ha il letto basculante. Che ne pensate? Qualcuno fra voi VelociCamperRaptor lo sta utilizzando? E' possibile avere qualche indicazione. Siamo in quattro: mia moglie e due figli. Il grande ha 17 anni e non viene, il piccolo di 13 forse con qualche amico per qualche tempo ci onorerà della sua presenza, ma poi saremo in 2. Buoni Km >
quote:Originally posted by PaoloePaola> Il portabici e sempre qui fatti sentire. senza le canaline lo puoi usare come portapacco.
BUONGIORNO .... Non siate tristi se il capo gita è partito ....[:)] non metterei la mano sul fuoco ma secondo me in queste 3 settimane che rimane in vacanza una fermare in un internetpoint la fa ... quando meno c'e' l'aspettiamo .. Avevo una domanda per Videodue .. Hai ancora il portabici da dar via ? non sono neancora convinto al 100% pero !!!! >
quote:Originally posted by mamolato> Ciao Salvatore,
quote:Originally posted by GEPPO 2> ...posto giustissimo, presentati, anche vagamente, e facci vedere il tuo .."lattonato".. ciao, Salvatore PS: per consuetudine ci firmiamo, almeno ogni tanto, con il proprio nome (ma non è obbligatorio!)..
Informazione per un neocamperista.... E' qui la sede dei camperisti lattonati? Se si vorrei esserci anch'io. Saluti a tutti >
>
Cliccandoci su si dovrebbe riuscire a visualizzare(o almeno credo) le foto del nostro superlattonato GEPPO.
L'equipaggio è cosí composto:
Io CAPITANOid="red">
Carlotta Rottwaierid="red">
Sally Setterid="red">
Saluti a tutti
Hermann quote:Originally posted by GEPPO 2> Complimenti per il mezzo ... veramente molto bello .. Paolo
quote:Originally posted by mamolato> Ciao Salvatore,
quote:Originally posted by GEPPO 2> ...posto giustissimo, presentati, anche vagamente, e facci vedere il tuo .."lattonato".. ciao, Salvatore PS: per consuetudine ci firmiamo, almeno ogni tanto, con il proprio nome (ma non è obbligatorio!)..
Informazione per un neocamperista.... E' qui la sede dei camperisti lattonati? Se si vorrei esserci anch'io. Saluti a tutti >
>![]()
Cliccandoci su si dovrebbe riuscire a visualizzare(o almeno credo) le foto del nostro superlattonato GEPPO. L'equipaggio è cosí composto: Io CAPITANOid="red"> Carlotta Rottwaierid="red"> Sally Setterid="red"> Saluti a tutti Hermann
>