CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
87 20 47190
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 29/07/2008 alle: 18:02:11
uote:Originally posted by GEPPO 2 http://www.imagebee.net/images/f2fgpe3c26oqgrnylfnr.jpg http://www.imagebee.net/images/ewkiwxiknk2rqwsf67ec.jpg Io CAPITANOid="red"> Carlotta Rottwaierid="red"> Sally Setterid="red"> Saluti a tutti Hermann >> ...complimenti, bel mezzo..... ...e poi Globecar (e Possl)... THE BEST...!!!!!![:D][:)][8D] ciao, Sal
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 29/07/2008 alle: 18:07:32
quote:Originally posted by miciaguri
Oh nulla di serio, hanno SOLO sostituito 4 cerchioni completamente ovalizzati, rifatto la convergenza, l'allineamento, l'equilibratura delle gomme e addrizzato il volante. Cosa volete che sia per un mezzo NUOVO.. >
> ...questa storia dei cerchioni ovalizzati dell'Iveco l'avevo già sentita in un altro post dei brontocampersauri ...come ho letto dei sintomi da te lamentati volevo fartelo presente, sembra che sia un lotto di cerchioni prodotti in Turchia che sono proprio di m..da ...cmq leggo che hai già risolto.. bene..!! ciao, Sal
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 19:14:09
[/quote] ...questa storia dei cerchioni ovalizzati dell'Iveco l'avevo già sentita in un altro post dei brontocampersauri ...come ho letto dei sintomi da te lamentati volevo fartelo presente, sembra che sia un lotto di cerchioni prodotti in Turchia che sono proprio di m..da ...cmq leggo che hai già risolto.. bene..!! ciao, Sal [/quote] Esatto proprio così, cerchioni prodotti in Turchia, infatti se guardate il vecchio Daily aveva cerchioni molto più robusti, quello attuale ha cerchioni brutti e gracili. Inoltre d'evessere che i Turchi in azienda si portano il calumè della pace durante le ore lavorative!!! Questi i risultati. In fiera ci saremo ma probabilmente senza il mezzo. Per problemi vari optiamo per il treno come già detto in precedenza. Verremo comunque a conoscervi se cosa gradita. Alex & moglie miciaguri. Complimenti Geppo per il superlamierato BELLISSIMO!!!!! (sportivo ed elegante).

Modificato da miciaguri il 29/07/2008 alle 19:15:51
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 29/07/2008 alle: 19:18:22
quote:Originally posted by miciaguri ...se cosa gradita... Alex & moglie miciaguri. >
> ...graditissima est..... ciao, Sal
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 22:19:30
Ciao amici lamierati. Volevo presentarvi GUSTAVINO...... Cos'era bello?????? Tendalino Fiamma top 65, pannello solare Elios, piedini stabilizzatrici (mai usati), radio con 6 altoparlanti + amplificatore , Tv, CB, etc, etc....... All'epoca eravamo in 2... Crediamo il mezzo sia stato galeotto.. Ora siamo in 3[:)][:)][:)][:)][:)][:)]

Modificato da miciaguri il 29/07/2008 alle 22:23:26
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 30/07/2008 alle: 12:47:51
Ciao amici lamierati. ....Crediamo il mezzo sia stato galeotto.. Ora siamo in 3[:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> ...lamierotto... galeotto...!!! [:)][8D][:D] ciao, Sal
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 30/07/2008 alle: 13:25:18
Ciao a tutti .. Ho una domanda per i piu' esperti ( dato che sono un novellino ) Avete presente gli autolavaggi dove hai a disposizione una rastrelliera sotto il mezzo ed il getto dell'acqua ecc. .. secondo voi le grigie .. non le nere ... possono essere scaricate ?
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/07/2008 alle: 13:39:22
Io direi di si, visto che acqua saponata
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 30/07/2008 alle: 13:54:45
quote:Originally posted by videodue
Io direi di si, visto che acqua saponata >
> Non vorrei dire sciocchezze, ma penso che il gestore s'in****i, perlomeno alcuni. In alcuni impianti viene riciclata nel primo ciclo (quello ad alta pressione, per una prima passata) pertanto non so se mischiare detergenti diversi gli possa andar bene Maurizio
17
itriroberto
itriroberto
12/03/2008 54
Inserito il 30/07/2008 alle: 14:19:11
ciao sono roberto di milano.. noi siamo una famiglia di tre persone ed abbiamo ritirato da pochi giorni il knaus box star family 600 quello con doppio matrimoniale in coda sovrapposto..quindi 4 letti sempre pronti...siamo tutto molto contenti della scelta..alla mattina quando mi alzo prima degli altri non devo disturbare nessuno e posso mettermi in dinette a leggere o fare colazione...... il mezzo e' rifinito molto bene costo chiavi in mano eur 38.000 circa con webasto dual top cioe' riscaldamento e acqua calda a gasolio...quindi senza paura di rimanere senza gas durante le notti invernali....considerando che speso i van montano solo bombole da 5 kg... fammi sapre cosa scehlierai ciao Siamo una famiglia di 4 (tra cui 2 bimbi piccoli), e stiamo valutando di prenderci un furgonato 4 posti - Kyros piuttosto che Livingstone piuttosto che gli altri tutti identici (per quanto possa percepire io) di cui non ricordo i nomi. Come voi, non ci rispecchiamo nell'invadenza/maldestrezza/talvolta arroganza del megacamper e ci piace infilarci ovunque (tant'e' che con l'Arca 238 Fiat che avevamo prima, 3 anni fa abbiamo tentato di raggiungere la spiaggia di Saleccia in Corsica..ovviamente non ce l'abbiamo fatta, chi la conosce sa perche', ma ci abbiamo provato - per rendere l'idea)... Volevo chiedere a chi come noi ci viaggia in 4 con 2 bambini, come si trova, e anche chiedere i vostri consigli su dubbi tipo: 1) quale potra' essere la differenza tra le varie case? 2) adesso che siamo a fine stagione ha senso prendere un Kyros a 35K euro piuttosto che aspettare i nuovi modelli 3) quanto potranno costare in piu' i nuovi modelli 4) meglio mimetizzarsi da furgone commerciale bianco oppure meglio essere meno visibili in natura con i vari colori disponibili - anche se questi fanno piu figo e magari poi vieni preso di mira maggiormente ecc ecc - Mi rendo conto che questo e' un dubbio un po stupido. 5) La coibentazione, d'inverno, come ci si sta' 6) Il letto matrimoniale, montato, e' piccolino? 7) I vostri bimbi si trovano bene su quel letto a castello.. 8) riuscite a caricare pure le pallette e i secchielli, i libri, la pasta, gli attrezzi sul vostro? Insomma, una sfilza di dubbi - sopratutto, come vi trovate? Grazie moltissime! Un saluto, Gaea [/quote]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/07/2008 alle: 15:23:39
[quote]Originally posted by itriroberto
ciao sono roberto di milano.. il mezzo e' rifinito molto bene tutti i tagli all'interno le portiere? con il carico acqua come ti trovi e come il mio guarda qui. https://www.camperonline.it/for... Ti e uscito lo schema elettrico cellula (box star 600 e no 550 MQ)
gaeazvan
gaeazvan
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 12:09:18
Ciao Roberto! Sono andata sul sito Knaus, complimenti, davvero bella scelta! Ero un po combattuta sull'idea di mettere le mie 2 belve a dormire insieme, ma possiamo anche metter una sponda tra i due, in effetti... Se avessi voglia di postarle, sarei molto curiosa di vedere delle foto "reali" dell'interno del vostro splendido van! Posso mica chiederti con quali optional sei riuscito ad aggiudicarti questo prezzo? E anche, dove l'hai preso.. [8)]Tante domande, ti chiedo scusa!!! Grazie! ciao Gaea
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 23:06:09
Signori.... Domattina ultimo giorno di lavoro, pomeriggio lavo il furgone della ditta, la sera vado a prendere Lamierotto, sabato mattina dopo la spesa alla COOP si parte. Ho attivato un'offerta con la Wind per navigare in internet col telefonino anche all'estero. Col portatile seguirò il forum e vi terrò aggiornati sull'itinerario. Speriamo di sentire le novità da Trentad!!!! Saluti... Si parte...

Modificato da miciaguri il 31/07/2008 alle 23:44:54
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 23:47:53
FERIE!!!!!!!id="size6">
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 31/07/2008 alle: 23:54:09
FERIE!!!!!!!id="size6"> >
> ....buon viaggio...!!!! ciao,Sal
gaeazvan
gaeazvan
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 11:09:36
Buone vacanze! ciao!
nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 13:47:17
Per il tuo Gustavino - piacere della conoscenza [;)].Anche io ne posseggo uno identico.Vorrei sapere se anche tu hai problemi con il carico dell'acqua esterno( e più quella che esce di quella che entra) ho temporanemente risolto inserendo un tubo più piccolo e lungo circa 1 mt nella gomma che uso solitamente per il carico.In pratica il tubicino lo inserisco fino all' interno del serbatoio delle chiare e il gioco è fatto.( entra l'acqua e rimane una sezione abbastanza ampia per lo sfiato). Oltre a questo ho acquistato al Bennet un cavo di traino da pochi euri (sezione 5mm,già rivestito in gomma e con due occhielli alle estremità) la lunghezza è perfetta per il nostro ducato facendolo passare per i maniglioni poi blocco il tutto con un semplice moschettone in mezzo ai sedili.(facile da bloccare e semplice da sbloccare in caso di necessità e partenza improvvisa[;)].Bye Renzo.
Ciao amici lamierati. Volevo presentarvi GUSTAVINO...... Cos'era bello?????? Tendalino Fiamma top 65, pannello solare Elios, piedini stabilizzatrici (mai usati), radio con 6 altoparlanti + amplificatore , Tv, CB, etc, etc....... All'epoca eravamo in 2... Crediamo il mezzo sia stato galeotto.. Ora siamo in 3[:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
>
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 15:54:23
Ciao collega lamierato. Il mio Win, ormai non più mio, aveva come tutti i mezzi le sue gioie e i suoi dolori. Lo sfiato del serbatoio di carico non ha mai funzionato, tantè che molte volte riempivo il serbatoio direttamente dalla cassapanca!! Quando pioveva forte infiltrava acqua dallo sportello del WC e si allagava il bagno.. Per non parlare dell'avantreno del ducato. Lo hanno rifatto 2 volte, l'ultima con sostituzione molle e tamponi ammortizzatori, semiassi, supporto motore. Fortunatamente tutto in garanzia. Per il resto è stato un ottimo mezzo..
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 01/08/2008 alle: 16:14:18
Avevo aperto un post carico acqua https://www.camperonline.it/for...
nacio 61
nacio 61
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 17:46:44
Per VIDEODUE.Ho letto il post ma pensavo ch il problema acqua fosse limitato solo a qualche sfotunato-[:(] Per MICIAUGURI . Gazie per la risposta.Ad ogni modo io ho dovuto solo installare le Alko, per il resto ha provveduto il precedente possessore.Devo dire comunque che al momento mi trovo bene anche se penso che farò una modifica al vano toeletta ( ma come si può fare una doccia il quel loculo?).Pensavo di togliere il wc orientabile con anneso piatto doccia preformato e il lavandino quindi mettere un nuovo piatto doccia e un lavello ribaltabile. Per il wc userò il classico Porta Potti.( morale:doccia assicurata spostando il Potti )Che ne pensate? Farò una c.....a?( il preventivo cmq è salato).[V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link