CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper puro per famiglia 2

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
8
maramichele
maramichele
06/08/2017 1
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2017 alle: 15:59:38
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio dalla comunità viaggiante...
Io e mio marito siamo passati dal camper puro al mansardato dopo l'arrivo dei 2 bambini. ora vorremmo tornare alle origini...ci manca troppo! qualcuno possiede o sa dirmi se esiste un modello di van con letto a castello in coda o longitudinale e matrimoniale basculante? non sopra i 6 m perchè io lo utilizzo anche come auto...

scusate se il mess appare 2 volte, la prima registrazione non funziona più e non riesco a cancellarlo
Mara
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2017 alle: 16:51:53
In risposta al messaggio di maramichele del 06/08/2017 alle 15:59:38

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio dalla comunità viaggiante... Io e mio marito siamo passati dal camper puro al mansardato dopo l'arrivo dei 2 bambini. ora vorremmo tornare alle origini...ci manca troppo!
qualcuno possiede o sa dirmi se esiste un modello di van con letto a castello in coda o longitudinale e matrimoniale basculante? non sopra i 6 m perchè io lo utilizzo anche come auto... scusate se il mess appare 2 volte, la prima registrazione non funziona più e non riesco a cancellarlo Mara
...
io sono passato dopo 2 mansardati al camperpuro e credo che non cambiero piu molto piu comodo e pratico ma credo che uno solo quando ha provato puo capirne la differenza e mi sembra che voi ne siate la testimonianza .
io non vi posso aiutare in quanto il mio ha solo un letto matrimoniale e visto che dovremo usarlo in 4 a settembre e probabilmente in 5 a ferragosto dovremo modificare la dinette e trasformare con un piano il terzo letto in matrimoniale .
forse x voi con due bambini puo andare bene la versione con il castello posteriore pero vi consiglio la versione con il tetto h3 piu alto in modo da avere piu spazio in altezza sopra il letto
gianni
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2017 alle: 17:49:11
In risposta al messaggio di maramichele del 06/08/2017 alle 15:59:38

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio dalla comunità viaggiante... Io e mio marito siamo passati dal camper puro al mansardato dopo l'arrivo dei 2 bambini. ora vorremmo tornare alle origini...ci manca troppo!
qualcuno possiede o sa dirmi se esiste un modello di van con letto a castello in coda o longitudinale e matrimoniale basculante? non sopra i 6 m perchè io lo utilizzo anche come auto... scusate se il mess appare 2 volte, la prima registrazione non funziona più e non riesco a cancellarlo Mara
...
Se ti interessa,io ho un Kyros 5 prestige  del 2015 super accessoriato e...sto pensando di cambiarlo.
CarloVa
8
maramichele
maramichele
06/08/2017 1
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2017 alle: 00:21:25
In risposta al messaggio di giornifelici del 06/08/2017 alle 17:49:11

Se ti interessa,io ho un Kyros 5 prestige  del 2015 super accessoriato e...sto pensando di cambiarlo.
grazie! tra l'altro ci servirebbe omologato 5 posti viaggio (la nonna si aggrega spesso in viaggio ma non dorme con noi). tu come fai con il quinto passeggero?
Mara
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2017 alle: 05:10:08
In risposta al messaggio di maramichele del 07/08/2017 alle 00:21:25

grazie! tra l'altro ci servirebbe omologato 5 posti viaggio (la nonna si aggrega spesso in viaggio ma non dorme con noi). tu come fai con il quinto passeggero?
I posti letto sono 5 ma 4 in viaggio.

CarloVa
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
drengot
drengot
25/09/2014 359
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2017 alle: 22:46:03
Buongiorno a tutti. 

Ebbene si , esistono diversi modelli che offrono doppio matrimoniale in coda su camper puro. 
Un esempio lo offre la Challenger con il Vany non mi ricordo però il modello preciso ma sul loro sito si trova abbastanza velocemente. 

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2017 alle: 00:02:52
Il doppio matrimoniale dietro trasversale per rimanere nei 6 metri, va a scapito di pensili (inesistenti nella zona letto) che sono utili per abbigliamento in quanto armadio ridotto ai minimi termini e gavone sotto il letto ridotto in altezza, quindi meno capiente. Risultato più persone ma minor spazio di stivaggio.
Direi che è meglio optare per basculante anteriore, ma non so le dimensioni in larghezza.
Inoltre sui furgonati, posso sbagliare, ma il 5° posto in marcia non mi risulta esista.

Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 06/09/2017 alle 00:03:55
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2017 alle: 00:30:45
In risposta al messaggio di campersempre del 06/09/2017 alle 00:02:52

Il doppio matrimoniale dietro trasversale per rimanere nei 6 metri, va a scapito di pensili (inesistenti nella zona letto) che sono utili per abbigliamento in quanto armadio ridotto ai minimi termini e gavone sotto il letto
ridotto in altezza, quindi meno capiente. Risultato più persone ma minor spazio di stivaggio. Direi che è meglio optare per basculante anteriore, ma non so le dimensioni in larghezza. Inoltre sui furgonati, posso sbagliare, ma il 5° posto in marcia non mi risulta esista.  
...
Ciao Bruno,su alcuni furgonati tipo il mio kyros,ci sono gli armadietti anche sopra il secondo letto.
Per quanto riguarda il 5 posto,il Dreamer Family select ha 5 posti marcia e 6 posti letto.

Oggi ho venduto il mio amato Kyros e a Parma credo proprio che ordinato' il Dremer!

CarloVa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link