CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Van Knaus

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
Mumio
Mumio
30/10/2015 117
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2017 alle: 16:20:21
Signori ieri 25/11/2017,
Mi sono recato a Pieve di Soligo , presso Lucchetta camper , concessionario Knaus per fare un preventivo sull'acquisto di un Van Knaus con relativo ritiro del mio Weinsberg , che dire , secondo il titolare le varie case prendono spunti dalla Knaus su tutto e gli altri sono nettamente inferiori riguardo la Knaus , dopo un po' di insistenza e non tanto entusiasta mi ha fatto un preventivo , con ritiro del mio , ad ogni modo attendo i vostri commenti in merito saluti
Mau62
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 390
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2017 alle: 16:55:22
In risposta al messaggio di Mumio del 26/11/2017 alle 16:20:21

Signori ieri 25/11/2017, Mi sono recato a Pieve di Soligo , presso Lucchetta camper , concessionario Knaus per fare un preventivo sull'acquisto di un Van Knaus con relativo ritiro del mio Weinsberg , che dire , secondo
il titolare le varie case prendono spunti dalla Knaus su tutto e gli altri sono nettamente inferiori riguardo la Knaus , dopo un po' di insistenza e non tanto entusiasta mi ha fatto un preventivo , con ritiro del mio , ad ogni modo attendo i vostri commenti in merito saluti Mau62
...
Mi sono recato in febbraio di quest'anno per vedere il Lyseo 700 e fare un preventivo con ritiro usato.
Per l'usato mi ha detto di venderlo da privato che mi conveniva, per il nuovo di prendere il pronto consegna che aveva in mostra.
Non mi ha fatto una buona impressione. Mi sono rivolto ad altro concessionario che mi ha trattato con i guanti e alla fine ho concluso l'acquisto.
Guarda i concessionari Knaus in provincia di TV perchè c'e ne un altro che potresti interpellare e vedere tra i due la differenza.
Per quanto riguarda Knaus a mio parere sono degli ottimi veicoli nella loro fascia di prezzo( per me un tantino alta), ma che gli altri copiano mi sembra esagerato, tanto per fare un esempio la soluzione Burstner Lyseo 700 con letto matrimoniale centrale a scorrimento mi sembra che la Knaus non ce la al momento, ribadendo comunque che restano degli ottimi veicoli.
tiziano
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2017 alle: 18:04:15
Che van?
knausboxlife
IvanG
IvanG
07/01/2010 2995
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2017 alle: 20:30:58

Signori ieri 25/11/2017, Mi sono recato a Pieve di Soligo , presso Lucchetta camper , concessionario Knaus per fare un preventivo sull'acquisto di un Van Knaus con relativo ritiro del mio Weinsberg , che dire , secondo
il titolare le varie case prendono spunti dalla Knaus su tutto e gli altri sono nettamente inferiori riguardo la Knaus , dopo un po' di insistenza e non tanto entusiasta mi ha fatto un preventivo , con ritiro del mio , ad ogni modo attendo i vostri commenti in merito saluti Mau62
...
Prova anche con i Possl, che forse è da questi che in passato Kanus ha guardato per alcuni soluzioni di oggi.
Poi sono dei buon mezzi, ma più o meno, nella stessa fascia di prezzo, è difficile trovare differenze aprezzabili.
Ciao
Ivan

Viaggio su: Helix Izoard 555 S
giornifelici
giornifelici
31/10/2010 2363
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2017 alle: 21:12:04

...
Ma scusa,è mesi che rompi le palle perché il tuo Weisberg è una cacca su ruote e consigli a tutti di non comprarli e non comprare neanche i Knaus perché, secondo te sono uguali e ti fai fare un preventivo per acquistare un Knaus?
C'è qualcosa che non torna!

CarloVa
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2017 alle: 21:22:47
In risposta al messaggio di giornifelici del 26/11/2017 alle 21:12:04

Ma scusa,è mesi che rompi le palle perché il tuo Weisberg è una cacca su ruote e consigli a tutti di non comprarli e non comprare neanche i Knaus perché, secondo te sono uguali e ti fai fare un preventivo per acquistare un Knaus? C'è qualcosa che non torna!  
ah...ma e' lui? non ci avevo fatto caso....
knausboxlife
McLouis MC4 281 74.000€, Nuovo
McLouis MC4 281 74.000€, Nuovo
Weinsberg CARAONE390 QD WEINSBERG  CARAVAN NUOVA  4 P 16.450
Weinsberg CARAONE390 QD WEINSBERG CARAVAN NUOVA 4 P 16.450
Rapido M66 118.900€, Nuovo
Rapido M66 118.900€, Nuovo
Carthago c-tourer I 144 QB 124.095€, Nuovo
Carthago c-tourer I 144 QB 124.095€, Nuovo
Hymer Exsis-i 474 motorhome garage in pronta consegna 124.09
Hymer Exsis-i 474 motorhome garage in pronta consegna 124.09
Previous Next
subzer0
subzer0
28/12/2015 680
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2017 alle: 21:35:19
auguri, a me il personnaggio dove ti sei rivolto mi voleva vendere una roulotte che aveva preso fuoco dicendomi che il tetto è normale che fosse tutto ad onde...
inutile che ho girato i tacchi e me ne sono andato... non spreco nemmeno aggettivi per definire il personaggio, speriamo solo che il mercato faccia il suo lavoro e che restino in piedi sono chi se lo merita.
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2017 alle: 22:33:52
Mumio ma sei te o tuo figlio che ha fatto fare il preventivo per acquistare un Knaus, l'hai detto a lui che sono costruiti dal solito produttore e oltretutto nel solito stabilimento in Ungheria?
Rocchefeller
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11328
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2017 alle: 07:22:05
In risposta al messaggio di giornifelici del 26/11/2017 alle 21:12:04

Ma scusa,è mesi che rompi le palle perché il tuo Weisberg è una cacca su ruote e consigli a tutti di non comprarli e non comprare neanche i Knaus perché, secondo te sono uguali e ti fai fare un preventivo per acquistare un Knaus? C'è qualcosa che non torna!  
surprise
... mi associo allo stupore....
Davide
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 4930
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2017 alle: 08:35:22
Mi associo anch’io … ha lasciato la sua “impronta” anche sul Thread dedicato ai Knaus cool
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

geminiano
geminiano
10/01/2011 17
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 16:26:03

...
Mi associo allo stupore di altri commentatori per la superficialità con cui vengono avanzate critiche a marchi e concessionari. Non entro nel merito della qualità delle relazioni intrattenute, ma considero del tutto normale che un concessionario enfatizzi le doti dei mezzi che vende e che il potenziale cliente approfondisca dove meglio crede, senza pretendere che il concessionario assuma ruoli di terzietà impropri. Idem che il concessionario proponga la vendita di mezzi in pronta consegna, visti anche i lunghi termini di consegna di alcuni marchi, compreso Knaus. Un buon supporto per approfondire è proprio Camperonline, che fornisce test e valutazioni utili alla comparazione di modelli e marchi, compreso Knaus. Su questo portale ho fatto anch'io le mie comparazioni prima di acquistare il 4° camper della mia lunga carriera di camperista proprio da Lucchetta Camper (un Knaus Live Wave 650 MG, in attesa di consegna). 
geminiano
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.