In risposta al messaggio di nigama del 17/03/2017 alle 11:28:32
mai visionato dal vivo.... sicuramente una gran cellula (pesi a parte) se è quello che ho visto su su..to in vendita, mi pare un po' caruccio.... 7 anni e 60.000 km calcolando che il marchio è fallito e facente partedi una piccola produzione io non gli darei più di 50.000 ho acquistato anch'io un mezzo prodotto in pochissimi esemplari, aveva 8 anni di vita e 40.000 km e lo pagai veramente poco rispetto ad altri veicoli di pari qualità e caratteristiche, sfruttando il fatto che il marchio non esisteva più.... so benissimo che ad oggi dopo 5 anni se lo rivendessi avrei qualche difficoltà per le stesse motivazioni... Nicola.
Esatto, hai visto giusto ed hai pensato la stessa cosa che ho praticamente elaborato io, visto che non viene prodotto più si potrebbe arrivare ad un accordo col venditore in quel senso, ammesso che lui mi permuti il mio, sennò a questo punto ed a quel prezzo (circa 62.000 euro) vado a comprarmi un MH nuovo, tanto oggi come oggi tutti i costruttori usano buone tecniche di costruzione con l'uso di vetroresina e coibentazione in Styrofoam o altro materiale simile. Oltretutto, vorrei cambiare quel maledetto letto trasversale posteriore (è una palla unica quando ci si deve alzare di notte) e prendere magari i letti gemelli o il letto a penisola.