CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

CamperMonoscocca MH Infinity 710 e simili.

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 2
rocco53
rocco53
15/03/2013 62
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2017 alle: 00:25:13
Salve a tutti i bene informati(spero) su questa marca di Camper eccezionali e che non si producono più (purtroppo, visto il fallimento dell'azienda di Aprilia). Ho visto un annuncio di tale motorhome (Infinity 710 G) e mi ha impressionato la tecnica di costruzione vista da me su un articolo apparso su CamperLife di qualche anno fa e rintracciata su internet.wink Ora, premesso che il veicolo mi sembra valido e ben accessoriato oltre che ben realizzato, mi sapete dire che valutazione potrebbe avere un Mh di questo tipo, ben tenuto(almeno dalle foto) e con soli 60.000 km circa? Ultima cosa, sono stato contattato dal venditore (persona gentile e disponibile) il quale è stato sincero anche sul peso reale del mezzo e mi ha informato dettagliatamente sui lavori eseguiti after-market (lista accessori installati veramente kilometrica). Chiedo infine se qualcuno ha conoscenza dei vari modelli e tipologie che furono messi in commercio dalla CM di Aprilia? Il 710 G ha il letto trasversale posteriore su garage e basculante anteriore con telaio Fiat ribassato (alcuni montavano ALKO) e motore 3.000 cc. da 160 CV. smiley............avanti con le notizie, grazie ragazzi!!!
rocco53
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2017 alle: 11:28:32
mai visionato dal vivo.... sicuramente una gran cellula (pesi a parte)

​se è quello che ho visto su su..to in vendita, mi pare un po' caruccio....
 7 anni e 60.000 km calcolando che il marchio è fallito e facente parte di una piccola produzione io non gli darei più di 50.000

​ho acquistato anch'io un mezzo prodotto in pochissimi esemplari, aveva 8 anni di vita e 40.000 km e lo pagai veramente poco rispetto ad altri veicoli di pari qualità e caratteristiche, sfruttando il fatto che il marchio non esisteva più....

so benissimo che ad oggi dopo 5 anni se lo rivendessi avrei qualche difficoltà per le stesse motivazioni...

Nicola.
rocco53
rocco53
15/03/2013 62
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2017 alle: 15:26:47
In risposta al messaggio di nigama del 17/03/2017 alle 11:28:32

mai visionato dal vivo.... sicuramente una gran cellula (pesi a parte) ​se è quello che ho visto su su..to in vendita, mi pare un po' caruccio....  7 anni e 60.000 km calcolando che il marchio è fallito e facente parte
di una piccola produzione io non gli darei più di 50.000 ​ho acquistato anch'io un mezzo prodotto in pochissimi esemplari, aveva 8 anni di vita e 40.000 km e lo pagai veramente poco rispetto ad altri veicoli di pari qualità e caratteristiche, sfruttando il fatto che il marchio non esisteva più.... so benissimo che ad oggi dopo 5 anni se lo rivendessi avrei qualche difficoltà per le stesse motivazioni...   Nicola.
...

Esatto, hai visto giusto ed hai pensato la stessa cosa che ho praticamente elaborato io, visto che non viene prodotto più si potrebbe arrivare ad un accordo col venditore in quel senso, ammesso che lui mi permuti il mio, sennò a questo punto ed a quel prezzo (circa 62.000 euro) vado a comprarmi un MH nuovo, tanto oggi come oggi tutti i costruttori usano buone tecniche di costruzione con l'uso di vetroresina e coibentazione in Styrofoam o altro materiale simile. Oltretutto, vorrei cambiare quel maledetto letto trasversale posteriore (è una palla unica quando ci si deve alzare di notte) e prendere magari i letti gemelli o il letto a penisola.
rocco53
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Dreamer
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.