In risposta al messaggio di streak del 20/11/2016 alle 19:08:28
Benissimo!
Auguroni e buon divertimentento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.truckscout24.it/sear...
http://www.truckscout24.it/sear...
In risposta al messaggio di nicola1907 del 06/12/2016 alle 01:36:17
Io non ho ancora nessun camper ma la scorsa settimana ho fatto un giretto per visionare qualcosa ed ho visto un bel camper Carado A464 La prima impressione e'stata molto positiva perche' ho visto che all'interno e' moltospazioso. E' un sogno mi piacerebbe tanto averlo sia a mia moglie che a me vediamo se ci saranno i soldi. Era nuovo costo sui 42000 Euro Secondo voi meglio nuovo o un buon usato con gia' degli accessori ? nicola1907
Nuovo!!!!!!!!!!!
In risposta al messaggio di superjerry del 06/12/2016 alle 13:35:03
ciao Nicola, se hai intenzione di diventare camperista sicuramente con il Carado parti bene, nel senso che ad un prezzo entry level ti porti a casa un camper rifinito con cura. personalmente ho avuto come primo camper unelnagh di usato 10 anni che mi ha lasciato subito a piedi e poi un pla nuovo che ho tenuto 4 anni e mi ha fatto dannare per problemi vari dentro e fuori garanzia. il mio consiglio è di prenderlo nuovo, rinunciando magari ad accessori inutili, magari valuta giusto il pannello solare e il televisore e tendalino se lo usi. almeno hai un camper nuovo sia di cellula che di meccanica.
Si si sta valutando seriamente se prendere un usato non piu' vecchio di 3 anni quindi anche con un certo costo ma accessoriato , oppure buttarsi sul totalmente nuovo senza accessori
In risposta al messaggio di nicola1907 del 10/12/2016 alle 04:33:35
Si si sta valutando seriamente se prendere un usato non piu' vecchio di 3 anni quindi anche con un certo costo ma accessoriato , oppure buttarsi sul totalmente nuovo senza accessori Domanda un po' per tutti ma la televisionesi usa e se si quanto in media , capisco che va a gusti ma io personalmente scegliendo certi optional la TV non la metterei tra i rimi posti (forse piu' in la nel tempo) fatemi sapere le vs opinioni ciao a tutti nicola1907
Sono pienamente d'accordo con Superjerry: camper NUOVO e naturalmente CARADO