In risposta al messaggio di dgantonio del 01/04/2016 alle 16:48:22
Grazie per la tua opinione sono contento, ma è vero ci vuole circa un mese per averlo.
Saluti a tutti,c
In risposta al messaggio di Cosimo57 del 08/04/2016 alle 23:10:04
Saluti a tutti,c mi scuso se sono stato assente per un periodo lungo, ma il mio lavoro legato agli aeroporti mi ha tenuto impegnato. Volevo ricordare che sono un felice proprietario di un T348 dal 05/2015 con 5000 Km, finoad ora non ho avuto problemi strutturali ne meccanici, salvo problematiche legati agli accessori, tipo antenna mobilsat cambiata 4 volte e la 5a sostituita con una mecatronic, il portamoto esterno edicar che presenta punti di ruggine. Per l'antenna, cosa strana il concessionario l'ha installata sul un altro mezzo e funziona egregiamente, a me dopo un un mese non funzionava più, probabilmente qualche diavoleria elettronica andava in contrasto con la centralina del camper (naturalmente è una mia supposizione, in quanto profano della materia) Per il portamoto il concessionario si sta attivando e mi farà sapere. Ma il fatto più importante, che avevo già descritto nei precedenti post, è che il piano cottura non era dotato di piezioelettricco mentre nel depliant illustrativo lo riportava, ebbene dopo varie mail inviate alla carado ed su insistente pressione del concessionario, la carado, forse per togliermi dalle sc........, ha autorizzato il concessionario, previo rimborso, all'acquisto ed alla sostituzione del piano cottura, lavoro effettuato la scorsa settimana. Per questo devo ringraziare la serietà del concessionario (Roma) già ampiamente apprezzata in passato. Dopo un anno devo dire che sono pienamente soddisfatto del mezzo, speriamo che continui. Cosimo cosimo 57
Una domanda: ho letto che anche tu hai avuto problemi di ruggine con il portamoto.
In risposta al messaggio di streak del 10/04/2016 alle 12:05:44
@Cosimo spero che il concessionario di Roma di cui sei soddisfatto sia lo stesso presso il quale ho ordinato il mio Carado... è per caso quello sulla Pontina, ben conosciuto come concessionario Laika?
Per Bottastra, si il mio edicar è bianco.
In risposta al messaggio di Cosimo57 del 10/04/2016 alle 22:55:31
Per Bottastra, si il mio edicar è bianco. Per Streak, si il concessionario è quello da te indicato e confermo la sua disponibilità in tutto e per tutto, lo conosco da ben 15 anni, per il riscaldamento elettrico, noi nonfacciamo molta neve per cui se pure decidessimo in tal senso opteremo per un campeggio che fornisco il gas direttamente. Non so dove prendi le bombole, io le prendo al Brico di Ponte Galeria, l'ultimo prezzo rea sotto le 20 €, non fa distinzione di butano o propan, no so che modello hai preso, io ho il T348 ed ho sbagliato non far montare i soffietti, e ne ho risentito in marcia con lo scooter caricato, infatti ho chiesto un preventivo per montarli. Un consiglio, se mi permetti per esperienza personale, fatti consigliare dal capo officina e fai montare tutto e subito, gli accessori che ritieni utili perché dopo a spendere si fa sempre un po fatica, naturalmente non mi permetto di farti i conti in tasca, ma una volta preso il camper ogni spesa in più sembra che costi sempre il doppio. Spero che essendo tutti e di Roma o dintorni ci si possa incontrare per una bevuta ed uno scambio di opinioni sui nostri mezzi. A presto. Cosimo Posso solo cosimo 57
Io sto aspettando (a lungo) un T135, quindi sempre col letto alla francese come il tuo ma più compatto (623 cm di lunghezza).
In risposta al messaggio di superjerry del 23/05/2016 alle 08:21:01
allora caradisti come và? preparato i mezzi in vista del ponte del 2 giugno? noi tra mal tempo e problemi vari è dal ponte del 25 aprile che non ci muoviamo, speriamo almeno che ci grazi x il ponte
Sarebbe bello,