http://www.rcasud.it
Giuseppequote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/02/2013 09:22:15 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Mikmary inserito in data 17/02/2013 16:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben entrato nel club dei fallati [:)][^] Anche io ho avuto Arca/716 e so di quale qualità parli [:(][:(] Usandolo apprezzerai la qualità e vivibilità del Carthago [:o)] però qualche volta ti devi anche incaxxare [:D][:D][:D][:D][:)][^][:I][:o)][;)] Alde devi far modificare il tubo nero accorciare o allungare e probabilmente anche lo scarico [;)] Ho avuto nel precedente Chic 44 stesso difetto ed è stato riparato sostituendo sia il tubo che lo scarico [:)] Per il letto se hai manualità [^] nei laterali dietro al tessuto ci sono dei registri (ti ci vogliono due chiave aperte del 13) con molta calma e tanta pazienza riuscirai a ripararlo [8)] altrimenti ti devi rivolgere ad un centro/assistenza non importa se Carthago deve essere solo bravino e capace [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 17/02/2013 15:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sito è una schifezza non si vede niente e sopratutto non si capisce na mazza [:D][:D][:D] Abbi pazienza vediamo cosa mi risponde il fabbricante [;)][;)][;)] se mi risponderà [8D][8D] @ztoni, Groppetti per fare che [?][?][?] quel tipo di ventose non vengono usate nei VR ma si usano nel campo del vetro [;)][;)] se vai a pag. 69 vedi di cosa parliamo [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Mikmary inserito in data 17/02/2013 17:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che non conosco Lusso [;)] ma mi rivolgerei a loro senza remore [;)][;)] È un'azienda con marchi importanti e con tanta esperienza perlomeno credo [;)] Tranquillo sono due lavoretti non importanti [:D][:)] Ciao Claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 16/02/2013 20:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe, per il telo copricruscotto, io uso queste:
Sono appena rientrato da un WE dove le ho provate, funzionano[:0]
Unica accortezza, bisogna inumidirle, prima di usarle.
Le ho prese da Groppetti...costano un botto[:(!]
Ciao
Marcello
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 17/02/2013 17:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcello ciao, sono belle ma fai attenzione con il sole la ventosina trasparente si scalda e macchia la vernice [;)] io ho la parte dx rovinata da quel tipo di ventosine e spero che mi venga passata in garanzia [:)] altrimenti ci metto un adesivo dello stesso colore di Eagle II Ciao e saluta Antonella Claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 17/02/2013 17:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marcello, sembrano ok. però mi frena il discorso di Claudio sulla eventuale macchia.[8)][8)][8)] Ciao Beppe47
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 17/02/2013 18:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E hai fatto benissimo [:)][^]
Speravo di trovare una cosa del genere anche io ma da queste parti NISBA [:(][:(]
Alla fine ho comprato l'originale Carthago della Wigo Zelte
Le ventosine vanno ad avvitare e fanno molta presa [:)]
Claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 17/02/2013 17:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marcello, sembrano ok. però mi frena il discorso di Claudio sulla eventuale macchia.[8)][8)][8)] Ciao Beppe47
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/02/2013 18:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh cappero!![:(] Questo mi preoccupa.....[V][V] Il velcro/adesivo non mi piace. A questo punto cosa mi consigli di usare? Contraccambio i saluti.
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 17/02/2013 18:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcello basta avere accortezza vanno bene queste che hai comperato [;)] Il velcro non si può vedere [V][xx(][|)][:(!][:0] E comunque il problema è estivo e sotto il sole cocente [V][V] Anche quelle che ho io costono un botto credo € 35 quelle ad avvitare e 25 quelle da avvitarci il perno [}:)][}:)] Domani per mail ti mandò il difetto che ho [;)] Ciao Claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/02/2013 17:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa avevo capito x teli esterni
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 17/02/2013 20:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^][;)] claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/02/2013 21:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIA mascotte, hai per caso qualche indicazione di più!? Vorrei anche io coprire solo il vetro anteriore! Thank you! Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 17/02/2013 22:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Settimana prossima dovrebbe arrivare l'oscurante direttamente dalla Larcos. Abbiamo richiesto una misura particolare, che non si limita alla sola misura del vetro anteriore ma un po' più abbondante proprio per andare a raggiungere i punti in cui avremmo intenzione di fissarlo. Quando arriva farò prova e poi vi relaziono [;)]