CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1092 20 41590
17
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 17/02/2013 alle: 15:32:25
Forse ho trovato chi ha le ventose per gli specchietti, dalle foto no si vede se hanno la parte interna filettata.allego il sito

http://www.rcasud.it

Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/02/2013  09:22:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
14
Mikmary
Mikmary
01/04/2012 70
Inserito il 17/02/2013 alle: 16:35:41
Ciao a tutti, ho acquistato da circa un mese un 4.7 del 2011 telaio Heavy e alde... sono contentissimo...! Sono appena rientrato dalla mia prima uscita durata una settimana, 3 gg alle Alpe di Siusi e 4 gg al Caravan Park di Sesto. A Sesto l'alde non funzionava benissimo, troppo rumorosa e c'era una cattiva combustione, si sentiva tanto odore di gas, forse l'altezza... La farò controllare! Invece in viaggio notavo che il basculante si muoveva tanto, forse troppo... è tutto normale o devo farlo controllare? Chi di voi è già in possesso può dirmi come si trova e darmi dei consigli? Grazie... Comunque avevo un Arca M720 acquistato nuovo nel 2010, è un altro mondo... Non pensavo ci fosse tanta differenza... Il Carthago, rispetto all'altro, è curato veramente nei minimi particolari! Spero di trovarmi sempre meglio e di apprezzarlo sempre di più... Ciao Michele
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/02/2013 alle: 17:24:33
quote:Risposta al messaggio di Mikmary inserito in data 17/02/2013  16:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben entrato nel club dei fallati [:)][^] Anche io ho avuto Arca/716 e so di quale qualità parli [:(][:(] Usandolo apprezzerai la qualità e vivibilità del Carthago [:o)] però qualche volta ti devi anche incaxxare [:D][:D][:D][:D][:)][^][:I][:o)][;)] Alde devi far modificare il tubo nero accorciare o allungare e probabilmente anche lo scarico [;)] Ho avuto nel precedente Chic 44 stesso difetto ed è stato riparato sostituendo sia il tubo che lo scarico [:)] Per il letto se hai manualità [^] nei laterali dietro al tessuto ci sono dei registri (ti ci vogliono due chiave aperte del 13) con molta calma e tanta pazienza riuscirai a ripararlo [8)] altrimenti ti devi rivolgere ad un centro/assistenza non importa se Carthago deve essere solo bravino e capace [:D][:D][:D] Claudiomare
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/02/2013 alle: 17:36:21
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 17/02/2013  15:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il sito è una schifezza non si vede niente e sopratutto non si capisce na mazza [:D][:D][:D] Abbi pazienza vediamo cosa mi risponde il fabbricante [;)][;)][;)] se mi risponderà [8D][8D] @ztoni, Groppetti per fare che [?][?][?] quel tipo di ventose non vengono usate nei VR ma si usano nel campo del vetro [;)][;)] se vai a pag. 69 vedi di cosa parliamo [;)] Claudiomare
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Mikmary
Mikmary
01/04/2012 70
Inserito il 17/02/2013 alle: 17:40:44
Grazie Claudiomare, per il letto evito di metterci mani e forse è meglio che vada dal conce! Vivo a Torino e non molto distante c'è Lusso, pare abbia un'ottima officina... Invece per l'alde secondo te devo andare in un centro autorizzato Alde o posso far fare a Lusso? Ciao Michele
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/02/2013 alle: 17:47:27
quote:Risposta al messaggio di Mikmary inserito in data 17/02/2013  17:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premetto che non conosco Lusso [;)] ma mi rivolgerei a loro senza remore [;)][;)] È un'azienda con marchi importanti e con tanta esperienza perlomeno credo [;)] Tranquillo sono due lavoretti non importanti [:D][:)] Ciao Claudiomare Ambasciatore Carthago
14
Mikmary
Mikmary
01/04/2012 70
Inserito il 17/02/2013 alle: 17:52:46
Grazie ancora, ti aggiorno... Ciao Michele
14
cla2011
cla2011
08/12/2011 233
Inserito il 17/02/2013 alle: 17:54:18
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 16/02/2013  20:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Beppe, per il telo copricruscotto, io uso queste: Sono appena rientrato da un WE dove le ho provate, funzionano[:0] Unica accortezza, bisogna inumidirle, prima di usarle. Le ho prese da Groppetti...costano un botto[:(!] Ciao Marcello
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/02/2013 alle: 18:31:09
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 17/02/2013  17:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marcello ciao, sono belle ma fai attenzione con il sole la ventosina trasparente si scalda e macchia la vernice [;)] io ho la parte dx rovinata da quel tipo di ventosine e spero che mi venga passata in garanzia [:)] altrimenti ci metto un adesivo dello stesso colore di Eagle II Ciao e saluta Antonella Claudiomare Ambasciatore Carthago
16
Beppe 47
Beppe 47
11/11/2009 75
Inserito il 17/02/2013 alle: 18:31:10
@ Claudio , nome del telo? " Far da se "[:D][:D][:D] Scherzo ! Ho trovato presso un officina per teloni da camion, un telo imbottito che credo usino per camion frigo e mi è piaciuto un casino. Gli ho lasciato le misure del solo frontale, ai laterali non sono interesato. [^][^] E poi Claudio tu mi insegni che il bimbo va trattato bene e quindi vestito su misura .[:D][:D][:D][:p][:p] Ciao Beppe47. p.s. però il problema ventose rimane .
16
Beppe 47
Beppe 47
11/11/2009 75
Inserito il 17/02/2013 alle: 18:40:47
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 17/02/2013  17:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Marcello, sembrano ok. però mi frena il discorso di Claudio sulla eventuale macchia.[8)][8)][8)] Ciao Beppe47
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/02/2013 alle: 18:43:32
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 17/02/2013  18:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E hai fatto benissimo [:)][^] Speravo di trovare una cosa del genere anche io ma da queste parti NISBA [:(][:(] Alla fine ho comprato l'originale Carthago della Wigo Zelte Le ventosine vanno ad avvitare e fanno molta presa [:)] Claudiomare Ambasciatore Carthago
16
Beppe 47
Beppe 47
11/11/2009 75
Inserito il 17/02/2013 alle: 18:46:22
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 17/02/2013  17:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Marcello, sembrano ok. però mi frena il discorso di Claudio sulla eventuale macchia.[8)][8)][8)] Ciao Beppe47
14
cla2011
cla2011
08/12/2011 233
Inserito il 17/02/2013 alle: 18:48:18
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/02/2013  18:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oh cappero!![:(] Questo mi preoccupa.....[V][V] Il velcro/adesivo non mi piace. A questo punto cosa mi consigli di usare? Contraccambio i saluti.
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/02/2013 alle: 19:11:31
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 17/02/2013  18:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marcello basta avere accortezza vanno bene queste che hai comperato [;)] Il velcro non si può vedere [V][xx(][|)][:(!][:0] E comunque il problema è estivo e sotto il sole cocente [V][V] Anche quelle che ho io costono un botto credo € 35 quelle ad avvitare e 25 quelle da avvitarci il perno [}:)][}:)] Domani per mail ti mandò il difetto che ho [;)] Ciao Claudiomare Ambasciatore Carthago

Modificato da claudiomare il 17/02/2013 alle 19:13:29
16
ztoni
ztoni
25/11/2009 169
Inserito il 17/02/2013 alle: 20:19:44
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/02/2013  17:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa avevo capito x teli esterni
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/02/2013 alle: 20:23:59
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 17/02/2013  20:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][^][;)] claudiomare Ambasciatore Carthago
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 17/02/2013 alle: 21:33:46
Noi abbiamo ordinato in settimana la copertura solo vetro anteriore alla Larcos; premetto che odiamo anche noi i dischetti di velkro, ma abbiamo trovato una soluzione per metterli ma non vederli [:D] Verificheremo se funziona e poi vi relazionerò [;)]
17
pelottino
pelottino
07/05/2009 273
Inserito il 17/02/2013 alle: 22:18:22
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/02/2013  21:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIA mascotte, hai per caso qualche indicazione di più!? Vorrei anche io coprire solo il vetro anteriore! Thank you! Max
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 17/02/2013 alle: 22:52:26
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 17/02/2013  22:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Settimana prossima dovrebbe arrivare l'oscurante direttamente dalla Larcos. Abbiamo richiesto una misura particolare, che non si limita alla sola misura del vetro anteriore ma un po' più abbondante proprio per andare a raggiungere i punti in cui avremmo intenzione di fissarlo. Quando arriva farò prova e poi vi relaziono [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link