evo [:(] è in profondità [V][V][:(!][:(!]
Claudiomare Ambasciatore Carthago
http://i45.tinypic.com/yo2kx.jpg ">//i46.tinypic.com/29prfys.jpg ">tp://i46.tinypic.com/zyg0u9.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 16/02/2013 16:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ecco le varie funzioni per togliere i vetri [;)] ATTENZIONE devi fare forza in su [8)]
Se qualcosa non si capisce mandami una mail [;)]
buon lavoro
Claudiomare Ambasciatore Carthago quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/02/2013 09:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/02/2013 08:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grezie Claudio, seguirò i tuoi suggerimenti, e appena possibile andrò a vedere la copertura originale, poi deciderò. Un addraccio a Laura anche da parte di Antonella
tp://i49.tinypic.com/qsnjoo.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/1zwjjmh.jpg ">tp://i45.tinypic.com/1jtb0w.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/sg74ah.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/1oqdf6.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/1zmf7uw.jpg ">tp://i47.tinypic.com/e97x50.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/2a6t4eb.jpg ">class="img-responsive" src="https://i48.tinypic.com/2a6t4eb.jpg">
Fine prima mano di pitturazione a rullo [:)][^]
Claudiomare Ambasciatore Carthago quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/02/2013 11:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Che lavoro [:0][:0][:0] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/02/2013 11:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sotto quella tettoia non si pettinano le bambole [:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 16/02/2013 16:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon Ti ringrazio d'avermi ringraziato[:)] Ma perchè mi ringrazi[?] Ho solo squarciato una gomma[V] non credo d'esser stato il primo o l'unico ad aver patito della situazione. Però son contento che tu abbia analizzato l'accaduto e che abbia accertato che lo spazio rimanente fra asfalto e punto d'ancoraggio per il sollevamento sia molto esile. Però toglimi una curiosità, per giungere alla conclusione, ti sei autoforato una gomma[?][:p][:p] A breve ti manderò (in prv) una richiesta[:)] ciao beppe, saluta Antonella
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/02/2013 14:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con Andrea ci spettavamo una tua critica [:D][:D][:D] gli dicevo cerca di tenere in ordine gli attrezzi altrimenti l'Ing. ci caxxia [:D][:D] e invece è andato tutto bene grazie grazie [:)][^][;)][:D] Gabriel con una mano non aveva coperto bene [:(] ho deciso che domani mattina gli do la seconda mano [;)] sono contento un bel lavoro [:p][:p] Claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/02/2013 15:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah zio, ma che è?! [:D][;)][:X]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/02/2013 15:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]Caspiterina Claudio, ma allora fai sul serio !![:p][:p][:p] sono proprio curioso del risultato finale. Come ricorderai sono MOOOLTO interessato a certi lavori sul tetto . Tu pensi che un lavoretto del genere potrebbe andare bene anche per la mia grandinata [?][?][?] Beppe47
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/02/2013 18:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nipote non cercare di emularmi ho deciso che Eagle II diventerà cantiere di sperimentazione [:D][:D][:D] @Beppe47, io non conosco i danni che hai subito [:)] però come già ti ho detto l'alluminio si stucca benissimo basta andare da PROFESSIONISTI SERI [;)][;)] nel tetto avevo una striscia FALLATA (zampa di gallina) due graffi di origine Tedesca perché erano sotto la vernice e con lo scollamento della piastra antenna si era formata una piastra chiara [:0] ho preferito verniciare il tetto [;)][;)] mi piace tenere in ordine sopratutto le parti che non si vedono [:D][:D][:D][:)][^][:p] Claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/02/2013 19:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo si che è parlare...[^] Condivido. Le parti che non si vedono non vanno trascurate. Aprendo i gavoni di un Flair ho notato che i legni di sostegno del doppio fondo non erano bordati da laminato. Per un veicolo di 170...180 K€ la cosa mi ha lasciato molto perplesso. I VR devono essere curati ovunque e non solo all'esterno o dove si vede [:0]
tp://i45.tinypic.com/3bntz.jpg ">http://i49.tinypic.com/1533c0m.jpg ">tp://i45.tinypic.com/2vuy9w2.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2iup9xs.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/02/2013 21:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ho finito e sono entusiasta di come è riuscito il lavoro [:p][:p]
Claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 19/02/2013 11:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ma no un semplice operaio qualificato [:D][:)][^] Sono fortunato perché posso salire sul tetto con facilità [^][:)] Contraccambio i saluti a te e a Rosetta [:)][^] Claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 19/02/2013 19:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentoni! [;)] Modello [?][?][8)]
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 19/02/2013 22:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai scelto una delle migliori piante dell'offerta Carthago. Quando lo accorcerianno sotto i 7 metri ed in patente B sarà mio [;)]