CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1097 20 41590
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/02/2013 alle: 14:17:50
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 22/02/2013  13:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La foto sfalsa le proporzioni. Ho consultato i disegni del telaio Alko e i due longheroni dovrebbero essere alti circa 22 cm. Quelli trasversali meno. Il bombolone d'aria è più piccolo rispetto alle traverse per cui dobrebbe essere meno di 15 cm di diametro. Ha ragione pelottino... senza sporgere il bombolone GPL non ci sta... Questo non significa che non si possa montare con un carter di protezione. Il motore davanti è più basso rispetto alla parte bassa del telaio. Anche la marmitta credo che sporga un pò.
14
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 22/02/2013 alle: 14:23:52
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/02/2013  14:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roby Mi raccomando posta le foto di come fissi la copertura ,devo modificare il fissaggio della mia perchè i dischetti adesivi sulla carrozzeria con il caldo/freddo sono sinterizzati e non hanno più tenuta con il velcro della copertura stessa,li ho tolti con attenzione lucidando la parte interessata con la cera, non è rimasto nessun segno , devo trovare un'alternativa più funzionale senza dover incollare niente alla parete. Resto in attesa Ciao Simon722
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 22/02/2013 alle: 14:24:20
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 22/02/2013  13:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> complice no [}:)][}:)] anzi lo fa sempre incaxxare [:D][:D][:D] Claudiomare Ambasciatore Carthago
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/02/2013 alle: 14:34:14
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 22/02/2013  14:23:52 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://compare.ebay.it/like/320...

[:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 22/02/2013 alle: 14:34:47
http://i45.tinypic.com/15x4huw.jpg ">abondare non mi piace [:D][:D] mi sono fatto sto lavoretto [:0] Il gattoacrobata è sempre vigile [;)] ma stavolta si attacca [:D][:D] gli servono le funi per salire [:D][:D] Claudiomare Ambasciatore Carthago
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/02/2013 alle: 14:46:55
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/02/2013  14:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bello il micio. Assomiglia alla nostra Pallina [;)] Il condizionatore ?
14
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 22/02/2013 alle: 14:49:34
Altro che bombolone per il gas,domani tolgo basculante, frigorifero,svuoto garage,e tolgo tutti gli accessori sperando di rientrare nel peso[}:)][}:)][}:)] GUARDATEVI IL VIDEO http://youtu.be/tTd_fg9h5xg Ciaooooooooooooooooo Simon722
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 22/02/2013 alle: 14:53:56
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/02/2013  14:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso vado a smontare la parte sotto dell'oblò [:)] la vernice fino a domani è sempre fresca lunedì non ci sono devo andare a votare a Roma il mio amico Silvio così mi ha detto Naomo [:D][:D] martedì inizio a montarlo [;)] ho deciso di metterlo sotto inverter [^] Claudiomare Ambasciatore Carthago
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 22/02/2013 alle: 15:07:51
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 22/02/2013  14:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo fanno paura sti bestioni ma cristo benedetto ci vanno di mezzo tutti anche mezzi come tantissimi camper che solo cambiando il codice sul libretto passano da 35 ai 50 Q.li . Poi la legge e legge[:(]
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 22/02/2013 alle: 15:18:16
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 22/02/2013  14:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Simone, a proposito del fissaggio delle ventose, hai valutato di mettere degli adesivi trasparenti sulla posizione delle stesse[?][?][?] Essendo trasparenti non si vedono e se con il tempo si rovinano, puoi sostituirli senza dannegiare la carrozzeria. Potrebbero andar bene anche dello stesso colore della fiancata. Un saluto, Federico
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/02/2013 alle: 15:21:36
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/02/2013  14:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> devo andare a votare a Roma il mio amico Silvioid="red"> Che ti venisse una diarrea fulminante [:D][:D][:D]
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 22/02/2013 alle: 15:24:44
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/02/2013  15:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hahahahahahahaha mi consenta[:D][:D]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 22/02/2013 alle: 15:28:27
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/02/2013  15:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> È Naomo che mi ha detto cosa fare [:D] quello che mi dice per me è legge [:D][:D] @ Simone il consiglio di Federthago è giusto [:)] se non vuoi diventar matto puoi mettere la pellicola antigraffio che si usa in telefonia [;)] ma devi mettere le ventosine [:)][^] Claudiomare Ambasciatore Carthago
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 22/02/2013 alle: 15:33:58
tp://i49.tinypic.com/k01vdv.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/50i0ph.jpg "> belle e ben fatte [:p][:p] Ammirate quello che non si vede uno spettacolo di tecnologia altro che caxxi [:p][:p] Piccola scatoletta/attrezzi sempre pronta regalo di Naomo [:)][^] Claudiomare Ambasciatore Carthago
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/02/2013 alle: 15:54:48
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 22/02/2013  14:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo la serie Eline non rientra nei pesi... neanche togliendo tutto...e guidando con il solo perizoma [;)] Ti ricordi che ne abbiamo parlato fino alla nausea e la conclusione è che nessun camper costruito con i materiali odierni più lungo di 6,5 metri riesce a stare nei pesi in ordine di marcia se si tiene conto del minimo indispensabile che di solito portiamo. Il mio 44 poco dopo essere sceso dalla bisarca è stato pesato con circa 2 litri di gasolio, senza bombole, zero acqua, neanche nei tubi e nella caldaia, cassetta chiaramente vuota e nessuno dentro al camper. Arivederci e Grazie come c'è scritto sul biglietto [;)]
14
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 22/02/2013 alle: 16:28:56
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/02/2013  15:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Va bene la multa per il fuori peso ma... Purtroppo la serie Eline non rientra nei pesi... neanche togliendo tutto...e guidando con il solo perizoma id="red"> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Questa è roba da galera un pò di pudore[:D][:D][:D] Ciao Simon722
17
pelottino
pelottino
07/05/2009 273
Inserito il 22/02/2013 alle: 16:55:52
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/02/2013  15:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho preso la pat. C proprio per non avere menate, tra l'altro quest'anno preparatevi perché saranno parecchio accaniti contro di noi. [}:)][}:)][}:)] Le nuove direttive ministeriali non ci lasciano scampo[:(][:(]! Non parliamo poi delle assicurazioni che ti dicono " anche se va fuori peso non c'è problema ... .. stì caxxi provare per credere, avete torto anche quando avete ragione. [xx(][:(!] Di fronte a queste problematiche non ho esitato e dopo tre anni di B sono passato alla C. Ora mi sento molto più tranquillo!! [:)][:)] Anche io quando ho pesato il mio ex C-Line vuoto era 34,90 q.li, figuratevi in assetto da ferie. Quindi .... Max
17
pelottino
pelottino
07/05/2009 273
Inserito il 22/02/2013 alle: 17:00:20
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/02/2013  15:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devo giustappunto eseguire dei lavoretti su Kevin,[:)][:p] non è che tu hai voglia ...[:D][:D][:D] Max
17
pelottino
pelottino
07/05/2009 273
Inserito il 22/02/2013 alle: 17:08:33
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/02/2013  15:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto chi ci rappresenta [}:)][:(][xx(] ... non è per caso che a Dovia di Predappio .... Max
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 22/02/2013 alle: 17:36:57
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 22/02/2013  17:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sempre pronto no meccanica [:D][:D][:D][:D] devo far passare la giornata e poi lavorare su questi mezzi spaziali è un onore [:)][^][:I][:o)] Claudiomare Ambasciatore Carthago
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
35 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link