quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 22/02/2013 13:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto sfalsa le proporzioni. Ho consultato i disegni del telaio Alko e i due longheroni dovrebbero essere alti circa 22 cm. Quelli trasversali meno. Il bombolone d'aria è più piccolo rispetto alle traverse per cui dobrebbe essere meno di 15 cm di diametro. Ha ragione pelottino... senza sporgere il bombolone GPL non ci sta... Questo non significa che non si possa montare con un carter di protezione. Il motore davanti è più basso rispetto alla parte bassa del telaio. Anche la marmitta credo che sporga un pò.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/02/2013 14:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby Mi raccomando posta le foto di come fissi la copertura ,devo modificare il fissaggio della mia perchè i dischetti adesivi sulla carrozzeria con il caldo/freddo sono sinterizzati e non hanno più tenuta con il velcro della copertura stessa,li ho tolti con attenzione lucidando la parte interessata con la cera, non è rimasto nessun segno , devo trovare un'alternativa più funzionale senza dover incollare niente alla parete. Resto in attesa Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 22/02/2013 13:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complice no [}:)][}:)] anzi lo fa sempre incaxxare [:D][:D][:D] Claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 22/02/2013 14:23:52 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://compare.ebay.it/like/320...
[:D]
http://i45.tinypic.com/15x4huw.jpg ">abondare non mi piace [:D][:D] mi sono fatto sto lavoretto [:0]
Il gattoacrobata è sempre vigile [;)] ma stavolta si attacca [:D][:D] gli servono le funi per salire [:D][:D]
Claudiomare Ambasciatore Carthago quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/02/2013 14:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il micio. Assomiglia alla nostra Pallina [;)] Il condizionatore ?
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/02/2013 14:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso vado a smontare la parte sotto dell'oblò [:)] la vernice fino a domani è sempre fresca lunedì non ci sono devo andare a votare a Roma il mio amico Silvio così mi ha detto Naomo [:D][:D] martedì inizio a montarlo [;)] ho deciso di metterlo sotto inverter [^] Claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 22/02/2013 14:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo fanno paura sti bestioni ma cristo benedetto ci vanno di mezzo tutti anche mezzi come tantissimi camper che solo cambiando il codice sul libretto passano da 35 ai 50 Q.li . Poi la legge e legge[:(]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 22/02/2013 14:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, a proposito del fissaggio delle ventose, hai valutato di mettere degli adesivi trasparenti sulla posizione delle stesse[?][?][?] Essendo trasparenti non si vedono e se con il tempo si rovinano, puoi sostituirli senza dannegiare la carrozzeria. Potrebbero andar bene anche dello stesso colore della fiancata. Un saluto, Federico
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/02/2013 14:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo andare a votare a Roma il mio amico Silvioid="red"> Che ti venisse una diarrea fulminante [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/02/2013 15:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahahahaha mi consenta[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/02/2013 15:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È Naomo che mi ha detto cosa fare [:D] quello che mi dice per me è legge [:D][:D] @ Simone il consiglio di Federthago è giusto [:)] se non vuoi diventar matto puoi mettere la pellicola antigraffio che si usa in telefonia [;)] ma devi mettere le ventosine [:)][^] Claudiomare Ambasciatore Carthago
tp://i49.tinypic.com/k01vdv.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/50i0ph.jpg "> belle e ben fatte [:p][:p]
Ammirate quello che non si vede uno spettacolo di tecnologia altro che caxxi [:p][:p]
Piccola scatoletta/attrezzi sempre pronta regalo di Naomo [:)][^]
Claudiomare Ambasciatore Carthago quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 22/02/2013 14:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo la serie Eline non rientra nei pesi... neanche togliendo tutto...e guidando con il solo perizoma [;)] Ti ricordi che ne abbiamo parlato fino alla nausea e la conclusione è che nessun camper costruito con i materiali odierni più lungo di 6,5 metri riesce a stare nei pesi in ordine di marcia se si tiene conto del minimo indispensabile che di solito portiamo. Il mio 44 poco dopo essere sceso dalla bisarca è stato pesato con circa 2 litri di gasolio, senza bombole, zero acqua, neanche nei tubi e nella caldaia, cassetta chiaramente vuota e nessuno dentro al camper.
Arivederci e Grazie come c'è scritto sul biglietto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/02/2013 15:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene la multa per il fuori peso ma... Purtroppo la serie Eline non rientra nei pesi... neanche togliendo tutto...e guidando con il solo perizoma id="red"> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Questa è roba da galera un pò di pudore[:D][:D][:D] Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/02/2013 15:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho preso la pat. C proprio per non avere menate, tra l'altro quest'anno preparatevi perché saranno parecchio accaniti contro di noi. [}:)][}:)][}:)] Le nuove direttive ministeriali non ci lasciano scampo[:(][:(]! Non parliamo poi delle assicurazioni che ti dicono " anche se va fuori peso non c'è problema ... .. stì caxxi provare per credere, avete torto anche quando avete ragione. [xx(][:(!] Di fronte a queste problematiche non ho esitato e dopo tre anni di B sono passato alla C. Ora mi sento molto più tranquillo!! [:)][:)] Anche io quando ho pesato il mio ex C-Line vuoto era 34,90 q.li, figuratevi in assetto da ferie. Quindi .... Max
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/02/2013 15:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo giustappunto eseguire dei lavoretti su Kevin,[:)][:p] non è che tu hai voglia ...[:D][:D][:D] Max
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/02/2013 15:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto chi ci rappresenta [}:)][:(][xx(] ... non è per caso che a Dovia di Predappio .... Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 22/02/2013 17:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre pronto no meccanica [:D][:D][:D][:D] devo far passare la giornata e poi lavorare su questi mezzi spaziali è un onore [:)][^][:I][:o)] Claudiomare Ambasciatore Carthago