quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 22/02/2013 15:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE NON CI AVEVO PENSATO[:D][:D] Ciao
Simon722
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/02/2013 15:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Claudio
per questi lavori ti ci vuole il giravite dinamometrico come questo
da 1,2 a 6 Nm completo di inserti
Ciao
Simon722
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 22/02/2013 18:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bella [:)] ieri sono andato a cercarla a Grosseto la serie anche se a me serviva credo da 0,25 Topolone lo sa bene [;)]
Io ho queste già preinpostate da 1 a 5 che uso per la bici [:)][^]
Claudiomare Ambasciatore Carthago quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/02/2013 19:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ... 0,25 kgm ossia 2,5 Nm PS: comprare chiavi speciali per avvitare 4 viti è uno spreco. Ripeto che basta una bilancia da cucina che tutti hanno ed è pure più precisa. Basta misurare la leva della chiave a brugola e fare una banale proprorzione.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/02/2013 19:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la bilancia lo portata e quella che uso per la dose giornaliera [:D][:D][:D] Poi altro lo sa Andrea [;)] Le dinamometriche che ho per la bici non c'è il mezzo o 2 o 3 [|)][xx(] Claudiomare Ambasciatore Carthago
www.carthago.com
. Claudiomare Ambasciatore Carthagoquote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/02/2013 20:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con rammarico non aderisco, in quel periodo dovrei essere in zone più temperate[:)] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/02/2013 22:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/02/2013 20:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 23/02/2013 15:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto ciao, hai fatto bene a dirmelo una visitina se me la consentono andrò a farla [;)] E se ti interessa la visita personalizzata parlerò con chi di dovere [:)][^] Saluta da parte nostra Rosalba [;)] Claudiomare Ambasciatore Carthago
rtato a casa il carthaghino !!
Battezzato subito con un pò di neve, anzi ora è già tutto coperto di bianco candido, dato che è da più di un'ora che è tornato a fioccare di brutto.
Beh .. per i nostri target di viaggio è un bettesimo perfetto [:D]
--------------------------------------------
ciao Sergio
di giorni fa vi ho messo lì qualche domanda/consiglio alle quali non ho dato seguito. Ho raccolto comunque le vostre opinioni ma non ho messo per iscritto le mie perchè avevo il carthaghino in "ostaggio" dal "signor concessionario" e dal suo "signor capofficina" !
Comunque sia l'efoy è stato montato come lo ho voluto io, con tutti i disappunti del caso in concessionaria, ma come vi avevo fatto vedere con le foto qualche settimana fa, non mi andava proprio di occupare gran parte del gavone piazzandoci l'efoy nel mezzo e per di più forare la parete posteriore per il tubo di scarico aria.
Poi quando avevo chiesto le vostre opinioni sulla batteria di serie era perchè i signori mi hanno raccontato che si trattava di una pessima batteria ad acido, di scarsa qualità, proponendomi di sostituirla con una agm da 100 ah con un conguaglio ... alla fine la proposta era secondo me economicamente accettabile, ma non mi è andata giù la maniera di dire le cose, quasi a voler forzare la cosa. Oltretutto nell'hobby avevo proprio due exide 80 ah di serie e in questi 4,5 anni sono andate bene. Così come continuavano ad insistere che non c'era il duocontrol ... boh.. o veramente non erano informati/formati sulle dotazioni oppure ... e poi tante altre cosette che hanno reso la consegna del mezzo un triste avvenimento invece che un momento gioioso. Vorrà dire che ci penserà carthaghino a darci tanti momenti gioiosi.
Capirete che purtroppo il mio brutto carattere non è andato d'accordo con chi mi ha venduto il camper. Mi dispiace perchè ce l'avevo veramente vicino a casa e mi sa tanto che per l'assistenza andrò a chiedere "asilo politico" altrove.
Sergio Cavina.
ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 23/02/2013 16:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran bel mezzo complimenti,ma ora facci vedere anche l'interno [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 23/02/2013 16:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto complimenti, sicuramente carthaghino ti farà dimenticare l'evento ed il losco figuro[:(!]. Concordo sul fatto che mai e poi mai io avrei fatto un buco nella parete post. per lo scarico dell'aria [xx(][:(!][xx(]e mi sembra che la sistemazione attuale sia il miglior compromesso tra utilizzo degli spazi e praticità di manutenzione/sostituzione tanica possibile[;)]. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 23/02/2013 16:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimi Sergio! [;)][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/02/2013 20:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...si sa mai...[:p][:p][:p] hai già il programma dettagliato? Se si, puoi farmelo avere? Grazie. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 23/02/2013 16:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Sergio & Family e quale battesimo migliore se non quello della neve [:)] Hai potuto pesarlo appena ritirato bello vuoto ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/02/2013 18:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehhhh Giulio ... la Romagna è coperta da una bella coltre bianca, si fa fatica a trovare una pesa in funzione e anche fosse con l'acqua che deriva dalla neve il dato rilevato dalle pese sarebbe falsato di 50 / 100 kg (almeno questa è l'esperienza che ho con la pesa dove pesiamo i camion in azienda dove lavoro). E' una cosa che mi premeva fare, avrei una pesa in una azienda agricola di amici a pochi passi da casa, ma bisogna attendere ! -------------------------------------------- ciao Sergio