CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1099 20 41590
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/02/2013 alle: 22:07:27
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 23/02/2013  21:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho fatto 2 conti ... Scaldare un bombolone GPL esterno con la corrente è praticamente impossibile... 6 metri di cavo riscaldante, quelli da acquario, consumano 50 watt [|)] e non so neanche se bastano per non fare gelare il GPL... Non parliamo delle coperte che esistono ma pompano minimo 300 watt [:(!] Soluzione del bombolone interessante ma scartata...
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 23/02/2013 alle: 22:24:39
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/02/2013  22:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma rivestire la superficie del bombolone con un tessuto termico in stile coperture invernali dei vetri? Magari bello spesso? Forse non è sufficiente? [:I]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/02/2013 alle: 22:49:03
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/02/2013  22:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bocciato [:D] Un isolante serve a rallentare il raffreddamento di un corpo tenuto caldo ma se due corpi sono a -10° C puoi mettere 3 metri di isolante che non cambia niente. E' vero che il pianale del camper è più caldo e una coperta può rallentare il congelamento ma a regime non lo evita se fuori hai -15°C. Ciaooooooo [;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 23/02/2013 alle: 22:52:30
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/02/2013  22:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi scusi [:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/02/2013 alle: 22:56:31
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/02/2013  22:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si figuri [:D][:D][:D]
19
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 23/02/2013 alle: 23:21:10
Oltre alla differenza strutturale di resistenza, ci piacerebbe capire se esiste una differenza estetica tra i due pavimenti (serie - laminato) ed il conce non ne ha neanche uno sotto mano da mostrare. La foto sul catalogo è decisamente molto piccola per apprezzare a pieno (sembra solo che il disegno delle liste sia più largo e quiid="red">id="size4"> si intravvede appena. Ammesso che ci sia, esiste una pagina o un immagine internet che fa vedere bene questa differenza. Grazie dell'aiuto.

Modificato da robyexcigs il 24/02/2013 alle 02:10:51
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 23/02/2013 alle: 23:46:59
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 23/02/2013  23:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> credo che Claudio abbia il laminato, forse lui ti può rispondere ed essere più preciso. Marco[:)][:)]
17
pelottino
pelottino
07/05/2009 273
Inserito il 24/02/2013 alle: 01:54:07
A chi può interessare qua a Piacenza abbiamo almeno 40 cm. di neve, e continua a nevicare alla grande!![}:)][}:)] Max
17
pelottino
pelottino
07/05/2009 273
Inserito il 24/02/2013 alle: 01:58:23
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/02/2013  22:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente hai ragione, ma fra tante persone che ho sentito, non mi è mai capitato che qualcuno mi dicesse che gli si è congelato il GPL. Probabilmente, perché avvenga questo bisogna stare costantemente dai -15 in su e sempre all'ombra .... Max
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/02/2013 alle: 07:26:11
O
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 23/02/2013  23:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Differenza estetica [?] non esiste paragone è pavimento yachting vero e io essendo mezzo marinaio amo questo tipo di pavimentazione [:p][:p] il linoleum forse è più resistente all'urto ma questo è BELLO A VEDERSI E A CAMMINARCI [:D][:D][:D] praticamente sempre secondo il mio parere puoi tenerlo senza moquette ma con due tappetini per ammirare la sua bellezza [:)][^] Se posso oggi ti faccio una foto altrimenti devi aspettare Martedì [;)][;)] Amo sempre di più la mia scelta (sentendo le campane dei vicini) Carthago [:p][:)] Claudiomare Ambasciatore Carthago
15
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 24/02/2013 alle: 11:14:32
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 24/02/2013  01:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...con un camper che ho avuto cinque o sei anni fà è bastata una notte a Campitello di Fassa per gelare il bombolone nonostante avessi rifornito vicino a Bolzano...e ritorno a casa in attesa del disgelo. [:(]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/02/2013 alle: 11:56:39
tp://i51.tinypic.com/28wj00.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/9i5pio.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/2ujozyf.jpg ">tp://i51.tinypic.com/2e0kz1g.jpg ">ù belli, piu affascinanti con quelle magliette bianche e cercavamo di evitare le buche più dure [:D][:D][:D] È che dire delle donne del Presidente [?][?] BELLE e GAGLIARDE [:D][:D][:D] Claudiomare Ambasciatore Carthago

Modificato da claudiomare il 24/02/2013 alle 11:59:08
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 24/02/2013 alle: 12:40:49

https://forum.camperonline.it/A...

Mi raccomando ragazzi...[V][V] A maggior ragione in questa stagione con insidie come neve e ghiaccio...[:(]
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 24/02/2013 alle: 19:12:29
Alleggerendo un po la discussione... ed in chiave goliardica, ovviamente[:D][:D][:D] Dal 3d Hymer:
quote:ma su quelle cifre prendete in considerazione un Carthago. Pure loro non sono la perfezione ma per la scocca non ci sono paragoni. Io purtroppo lo scoperto dopo l' acquisto Hymer poichè quel marchio l'ho sempre abbinato a veicoli di fascia altissima. Saluti illungo49>
> Qualcuno comincia ad accorgersi delle differenze...[:D][:D][:D] Marco[:)][:)]
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 24/02/2013 alle: 19:32:08
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 24/02/2013  19:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti!pescato fresco, fresco! D'altronde sei fra i mattatori dei forum dopo il vostro pirotecnico presidente. Saluti illungo49
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 24/02/2013 alle: 20:03:10
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 24/02/2013  19:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Marco[:)][:)]
19
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 24/02/2013 alle: 20:53:17
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/02/2013  07:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in attesa di una tua graditissima foto cerco di specificare al meglio delle mie possibilità quale è il dilemma in parole povere siamo convinti che il pavimento "standard" abbia un disegno che rappresenta diversi listerelli piuttosto sottili, mentre il pavimento laminato abbia sovraimpresso un disegno con listerelli più grandi o almeno più larghi questo almeno è quello che traspare dalle foto del catalogo in nostro possesso e dalle foto on-line consultabili quiid="red">id="size4"> scendendo di un paio di facciate/pagine (leggasi pagina 3 di 3 - dopo le finiture dei sedili - in zona maniglie - pavimento - cucina)

Modificato da robyexcigs il 24/02/2013 alle 21:50:37
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/02/2013 alle: 21:02:58
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 24/02/2013  20:53:17 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Qui vedi il disegno del pavimento [;)]

http://www.carthago.com/it/it-m...

Claudiomare Ambasciatore Carthago
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/02/2013 alle: 21:29:26
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 24/02/2013  19:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con simpatia [:)][^][:I][:o)][;)] Comunque in Carthago hanno perfezionato l'assistenza e sopratutto il magazzino ricambi [;)] Certo devono ancora lavorare per essere al TOP [^][:)] a Maggio ci sarà l'innaugurazione della CITY CARTHAGO, se vuoi ti mando il programma e se sei dei nostri sarò contento [:)][^][:I] Non dimentichiamoci che Carthago è il marchio più venduto [:0] e non dico che è il migliore piaccia o non piaccia hai denigratori [;)] Ciao Claudiomare Ambasciatore Carthago

Modificato da claudiomare il 24/02/2013 alle 22:44:55
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 24/02/2013 alle: 21:31:37
Oggi bella giornata dedicata alla prima sistemazione del camper.., già da ieri sera avevo acceso la stufa ed il frigor per testarne il funzionamento, ho montato i paraspruzzi anteriori (quelli peugeot 30 €), maaaa... oopss ... mi sono reso conto che non c'è una presa 12 v. in cellula. Me la sono dormita io o davvero non c'è ? Se non c'è sarà un lavoretto che metterò in lista tra quelli da fare, perchè mi viene comoda per ricaricare le batterie della fotocamera o dei cell. Altra domanda che mi incuriosisce dato che per le nostre abitudini ci piace andare al freddo, nei motorhome con riscaldamento ad aria combi come viene collegata la canalizzazione combi al cruscotto fiat ? Magari qualche foto ? Già sto studiando qualche modifica in stile winterxperience in vista del prossimo inverno, anche se non lo porterò in Lapponia a -30. -------------------------------------------- ciao Sergio --------------------------------------------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link