quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 23/02/2013 21:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto 2 conti ... Scaldare un bombolone GPL esterno con la corrente è praticamente impossibile... 6 metri di cavo riscaldante, quelli da acquario, consumano 50 watt [|)] e non so neanche se bastano per non fare gelare il GPL... Non parliamo delle coperte che esistono ma pompano minimo 300 watt [:(!] Soluzione del bombolone interessante ma scartata...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/02/2013 22:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma rivestire la superficie del bombolone con un tessuto termico in stile coperture invernali dei vetri? Magari bello spesso? Forse non è sufficiente? [:I]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/02/2013 22:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bocciato [:D] Un isolante serve a rallentare il raffreddamento di un corpo tenuto caldo ma se due corpi sono a -10° C puoi mettere 3 metri di isolante che non cambia niente. E' vero che il pianale del camper è più caldo e una coperta può rallentare il congelamento ma a regime non lo evita se fuori hai -15°C. Ciaooooooo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/02/2013 22:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scusi [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/02/2013 22:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si figuri [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 23/02/2013 23:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che Claudio abbia il laminato, forse lui ti può rispondere ed essere più preciso. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/02/2013 22:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente hai ragione, ma fra tante persone che ho sentito, non mi è mai capitato che qualcuno mi dicesse che gli si è congelato il GPL. Probabilmente, perché avvenga questo bisogna stare costantemente dai -15 in su e sempre all'ombra .... Max
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 23/02/2013 23:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Differenza estetica [?] non esiste paragone è pavimento yachting vero e io essendo mezzo marinaio amo questo tipo di pavimentazione [:p][:p] il linoleum forse è più resistente all'urto ma questo è BELLO A VEDERSI E A CAMMINARCI [:D][:D][:D] praticamente sempre secondo il mio parere puoi tenerlo senza moquette ma con due tappetini per ammirare la sua bellezza [:)][^] Se posso oggi ti faccio una foto altrimenti devi aspettare Martedì [;)][;)] Amo sempre di più la mia scelta (sentendo le campane dei vicini) Carthago [:p][:)] Claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 24/02/2013 01:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...con un camper che ho avuto cinque o sei anni fà è bastata una notte a Campitello di Fassa per gelare il bombolone nonostante avessi rifornito vicino a Bolzano...e ritorno a casa in attesa del disgelo. [:(]
tp://i51.tinypic.com/28wj00.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/9i5pio.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/2ujozyf.jpg ">tp://i51.tinypic.com/2e0kz1g.jpg ">ù belli, piu affascinanti con quelle magliette bianche e cercavamo di evitare le buche più dure [:D][:D][:D]
È che dire delle donne del Presidente [?][?] BELLE e GAGLIARDE [:D][:D][:D]
Claudiomare Ambasciatore Carthago https://forum.camperonline.it/A...
Mi raccomando ragazzi...[V][V] A maggior ragione in questa stagione con insidie come neve e ghiaccio...[:(]quote:ma su quelle cifre prendete in considerazione un Carthago. Pure loro non sono la perfezione ma per la scocca non ci sono paragoni. Io purtroppo lo scoperto dopo l' acquisto Hymer poichè quel marchio l'ho sempre abbinato a veicoli di fascia altissima. Saluti illungo49>> Qualcuno comincia ad accorgersi delle differenze...[:D][:D][:D] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 24/02/2013 19:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti!pescato fresco, fresco! D'altronde sei fra i mattatori dei forum dopo il vostro pirotecnico presidente. Saluti illungo49
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 24/02/2013 19:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/02/2013 07:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in attesa di una tua graditissima foto cerco di specificare al meglio delle mie possibilità quale è il dilemma in parole povere siamo convinti che il pavimento "standard" abbia un disegno che rappresenta diversi listerelli piuttosto sottili, mentre il pavimento laminato abbia sovraimpresso un disegno con listerelli più grandi o almeno più larghi questo almeno è quello che traspare dalle foto del catalogo in nostro possesso e dalle foto on-line consultabili quiid="red">id="size4"> scendendo di un paio di facciate/pagine (leggasi pagina 3 di 3 - dopo le finiture dei sedili - in zona maniglie - pavimento - cucina)
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 24/02/2013 20:53:17 (> Qui vedi il disegno del pavimento [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.carthago.com/it/it-m...
Claudiomare Ambasciatore Carthagoquote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 24/02/2013 19:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con simpatia [:)][^][:I][:o)][;)] Comunque in Carthago hanno perfezionato l'assistenza e sopratutto il magazzino ricambi [;)] Certo devono ancora lavorare per essere al TOP [^][:)] a Maggio ci sarà l'innaugurazione della CITY CARTHAGO, se vuoi ti mando il programma e se sei dei nostri sarò contento [:)][^][:I] Non dimentichiamoci che Carthago è il marchio più venduto [:0] e non dico che è il migliore piaccia o non piaccia hai denigratori [;)] Ciao Claudiomare Ambasciatore Carthago
--------------------------------------------