CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
110 20 41549
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/12/2009 alle: 19:12:31
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/12/2009  18:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fai cosi : Vieni con il tuo coso ( Eagle ) fino alla frontiera dove abito io. Metti il tuo coso nel mio giardino e vai in Germania con il super mezzo che ti metto a disposizione gratuitamente. Nessun problema di peso in frontiera. Ti aspetto ed ho già preparato il camper sostitutivo Sai che figurone quando arrivi in Carthago con questo [:D][:D][:D] Ciao Marinaio di acqua dolce [;)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/12/2009 alle: 19:30:26
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/12/2009  18:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono interessato nel sapere che modifica strana vuoi fare [?] Come ben sai non potrò essere dei vostri. Noi andiamo a collaudare le M9 [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] sulle piste del deserto [xx(][xx(][xx(] per vedere se si smonta del tutto il camper...[:(][:(][:(]
16
wlavita
wlavita
20/07/2009 679
Inserito il 08/12/2009 alle: 19:32:23
Ciao Topolone,hai proprio ragione ,se Claudiomare non comincia ad essere un pò più modesto è un ca...o.Addirittura oggi ha detto che vuol fare un ibrido ma[:0][:0] o che gli salta in mente[?]povera moglie come fa a sopportarlo[?][?]Anche voi avete esagerato, quando finalmente si è fermato una settiamna, dovevate lasciarlo stare,invece no , mille ben tornato[:(]. Sarà che io lo sopporto poco[}:)]sinceramente quel suo silenzio l'ho molto apprezzato.Mi ha chiamato un amico di Macu e mi ha detto che è dovuto scappare dall'Argentario perchè gli ha smontato mezzo NIBI.Questo si è proprio montato la testa e dico con tutta sincerità, che il mezzo che gli hai suggerito è adatto a lui.[;)][;)][;)]Un bacio a tutti compreso il peloso. PS Dopo queste mie considerazioni Claudiomare mi tratteràmalissimo[:(][:(]ma io dico quello che penso W LA VITA
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/12/2009 alle: 19:54:26
Allora rispondo a wlavita ma invece di stare al computer vai a preparare la cena a quel povero uomo[|)][|)] Franco non è scappato dall'Argentario perchè io gli ho smontato il Nibbio, ma mi sono adoperato per portare i miei servigi alle sue batterie[;)] e ti dirò che il nibbio provava piacere quando lo palpavo[^][^] @ Topolone, visto che ormai non devo più modificare o riparare ho deciso di portarlo dal suo papà, così che possa vedere come si lavora in Italy[;)] La modifica che vorrei apportare è quella di trasformare il garage in una officina di pronto intervento per riparare i vari ves...ni[:0][:0][8)][8)][B)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vorrei ma non posso perchè poi vengo tacciato di matto o sapientone. Ti ringrazio per avermi messo a disposizione un VR ultra leggero ma non posso accettare perchè siamo in due[:D][:D][:D][:D][:D][:D]comunque grazie[:o)][:o)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/12/2009 alle: 20:58:27
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/12/2009  19:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quel Claudiomare adesso lo sistemiamo per benino [;)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/12/2009 alle: 21:32:23
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/12/2009  11:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conta qui. Rendi partecipi i tuoi amici [;)] Ciaooooooooo
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 08/12/2009 alle: 21:42:39
Buona sera a tutta la bella compagnia dei cartaginesi e non. [:)] Domenica sul prestino sono partito da Roma destinazione Napoli per vedere la fiera Camper Sud e cercare di carpire qualche informazione riguardo l’acquisto del C-Line 4.3. Arrivato in fiera mi rendo subito conto che c’è poca gente e cercando per prima cosa un bar per un caffè mi accorgo che ci sono solo due padiglioni di esposizione e 1 di accessori Per capirci un solo padiglione di Rimini li contiene forse tutti e tre. Beh comunque mi dirigo subito presso il conce che esponeva Carthago. Naturalmente il C-line 4.3 non è esposto, chiedo il motivo e mi viene detto che è un mezzo nuovo e non hanno fatto l’ordine. ( ma le fiere non servono proprio per esporre le novità e i nuovi modelli?!). Comunque chiedo informazioni ad un venditore per il webasto che può essere montato come optional e questi non sapendo rispondere alla mia credo semplice prima domanda mi dice di aspettare farmi un giro e tornare xchè il venditore (secondo lui il guru) era occupato[:D]. Bene faccio un giretto agli accessori xchè non ero neanche interessato a vedere altri mezzi e mi compro il primo accessorio utile (come dire prima la sella e poi il cavallo) e cioè una bella scaletta di alluminio telescopica dal peso di 10,5 KG alta al massimo 3,20 mt tutta estratta ad un prezzo fiera di 185 euro.[:)][:p] Bene passata la mezz’oretta ritorno dall’espositore e riuscendo a parlare con il “GURU” ripeto la mia domanda ma non trovo risposta allora mi faccio coraggio e infilo la mia seconda domanda, ma anche questa senza risposta, ne faccio una terza e una quarta ma purtroppo niente da fare la risposta è sempre la stessa:” Bisogna vedere con il tecnico “[:D][:D]. Ragazzi ne so più io che lui[:)]. Bene a questo punto sono le 13 alzo i tacchi monto in macchina e me ne torno a Roma. A questo punto mi pare ovvio che vi devo girare i miei quesiti ai quali saprete sicuramente darmi una risposta: 1) Il webasto in opzione sui modelli E-line interfacciandosi con l’alde è sicuramente un secondo riscaldamento ma sui modelli Cline che non hanno il sistema Alde serve solo a scaldare il motore e la cabina oppure supplisce in completa autonomia alla truma? 2) Si può montare un sistema di riscaldamento Webasto standard nel doppio pavimento? 3) La truma può essere acquistata con due resistenze da 900 watt ciascuna, quindi fa il riscaldamento oppure scalda solo acqua quando inserita a corrente? 4) Volendo acquistare il pacchetto SAT, dove viene installato il decoder? 5) C’è possibilità di fare un cassettino esterno sotto la scocca (vedi porta cassetta della fiamma) che possa contenere una seconda cassetta Wc visto che il kit speedy non può essere montato xchè il bagno capita proprio sopra la ruota? Oppure c’è la possibilità di inserire in qualche modo un maceratore? 6) Dove si può installare l’Efoy? Vi ringrazio per l’attenzione e per una eventuale risposta in merito. Un cordialissimo saluto a tutti. [:)][:)]Antonio
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/12/2009 alle: 23:07:57
Nienti fantasmagorico,stò valutando l'acquisto del carta e 47 full full e ancora full optional,nuovo,con tutto ma propio tutto , domani ti chiamo al cell. sono indeciso ,anche per la cifra da sborsare ,perchè pur essendo ultra conveniente,boooo ce la contiamo domani. spero perchè teoricamnte dovrei avere la portabilità e potrei essere senza cell. ciao michele
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/12/2009  21:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 09/12/2009 alle: 00:14:58
Ragazzi, propongo una moratoria... troppi carthaginesi!!id="teal">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 09/12/2009 alle: 10:43:11
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 08/12/2009  21:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio, Dare una risposta alle tue domande è tutt'altro che facile. Io ti posso dire quanto segue. Se installi un Weba ad acqua sul C line lo puoi installare solo sul circuito del motore per cui servirà come preriscaldamento motore e come riscaldamento supplementare della cabina ( non della cellula ) Se monti un Weba ad aria devi canalizzare i tubi ( lavoro non semplice... ) in quanto non penso sia possibile usare i tubi della Truma ( non sono sicuro di questa informazione ). Da quanto mi risulta i Weba vengono montati all'esterno del camper e non nel doppio fondo. Per L'efoy non conosco le misure dei gavoncini ma sicuramente lo puoi montare nel gavone dietro. Alle altre domande ( tipo decoder ) non so darti una risposta in quanto la piantina del 4.3 è diversa. Ciao
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 09/12/2009 alle: 12:19:30
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/12/2009  10:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Topolone ciao, Ancora non riesco a vedere sto benedetto mezzo. Mi chiedo ma non sarà ‘na finta?! A parte gli scherzi, ti ringrazio per le risposte che mi dai che ritengo sicuramente esatte xchè fanno anche scopa con i miei pensieri. Visto la tua conferma sul webasto ad acqua credo che opterò per il’installazione del webasto ad aria montato all’esterno e provvederò a far effettuare una seconda canalizzazione dedicata in quanto le tubazioni della truma (come supponevi) non sono adatte per le temperature che sviluppa il webasto. Volevo comunque chiederti se secondo te esiste la possibilità di far installare un riscaldatore ad acqua nella cellula che funzioni solo in viaggio come quelli installati su Laika Rexoline 650 xchè se così fosse, forse inserendo una pompetta nel circuito e facendo scaldare il radiatorino dal webasto si potrebbe ottenere anche il riscaldamento del motore[:p] quando si è in sosta…? O forse sto dicendo una c…..ta[:I]? Un cordialissimo saluto [:)][:)]Antonio
richi65
richi65
-
Inserito il 09/12/2009 alle: 13:29:11
....[:0]..[:0]...[:0]....[:0]....[:0]...[:0]
richi65
richi65
-
Inserito il 09/12/2009 alle: 13:30:42
Ancora un pò ed esce dal mercato....!![8][8][8]
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 09/12/2009 alle: 14:02:10
signori CARTAGINESI non è che il nostro esimio amico (marinaio) di feniglia ,senza fare nome stia cambiando casacca dopo la riunione dei prinzisti??? ciao sandro
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 09/12/2009 alle: 14:18:00
@Ebiggi1 ciao, sia io che il collega non conosciamo questo mezzo pertanto non possiamo darti alcuna dritta di come si possa installare gli accessori, fai una cosa comprati il e 44 e ti diamo la pianta per eventuali modifiche o installazioni post vendita[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @ Richi65 ciao, cerca di fare il bravino [;)] @ Ssandro60 ciao, non sono il tipo di affezionarmi al marchio [:(] ma in questo caso ti assicuro che non ho provato alcun impatto emotivo [V][V] fra di loro cercavano di corrompere EAGLE per creare una nuova razza MACUMARE ma non c'è stato niente da fare Eagle dormiva dormiva [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 09/12/2009 alle: 14:37:42
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/12/2009  14:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Riccardo sta dalle tue parti ed è ristoratore, magari tu potresti trovare un archista e faremmo una rimpatriata a tavola così potremmo dare le ns opinioni con + relax. Che ne dici? @Ebiggi1 Condivido l'opinione di Claudio, visto tutte le modifiche che vuoi fare, prenderei il 44 e starei a posto di tutto, vista la relativa bassa differenza di prezzo.id="brown">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 09/12/2009 alle: 14:39:46
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 09/12/2009  12:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto è fattibile ma .... Non mi sembra ragionevole volere mettere un impianto di riscaldamento ad acqua su un mezzo non previsto per questo. Un riscaldamento ad acqua necessità accorgimenti particolari nella costruzione della cellula. La Laika nè sa qualcosa, in quanto i primi impianti Alde montati avevano dato seri problemi al mobilio. Ciao
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 09/12/2009 alle: 14:48:39
Saluto tutti i Carthaginesi ed i nibbisti, ieri di ritorno dalle zone etrusche viterbesi e cervetesi ho avuto il piacere di superare il caro amico Marco sull'autostrada nei pressi di Ovada, avevo pensato che forse poteva essere lui ed infatti era così, peccato che non abbiamo potuto incontrarci, ci sarà senz'altro un'altra occasione[:)]. Ho capito perchè Claudio ha fatto sostituire le molle anteriori del Carthago, la nuova aurelia fa veramente pena, sta diventando peggio dell'E45 buche e avallamenti continui, per fortuna che il concordino è robustino come il suo padrone[:D][:D] e non ne ha patito, ma è veramente una vergogna lasciare una superstrada in quelle condizioni[:(!]. Cordiali Saluti a tutti. Marino2
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 09/12/2009 alle: 15:02:31
Ok certo sarebbe una soluzione ma purtroppo non esiste la pianta con i letti gemelli nella classe E almeno di non voler arrivare all’e-line I50 ma stiamo parlando di un mezzo di lunghezza 760 e patente C, completamente fuori dai miei pensieri. Pazienza, volevo fare tutto un pacchetto con il conce alla firma del contratto in modo da non doverci rimettere le mani dopo, xchè farmi smontare il camper mi secca abbastanza. Grazie come sempre ciao tutti Antonio.
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 09/12/2009 alle: 15:03:41
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/12/2009  14:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ancora seguirò sicuramente il tuo consiglio Antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link